mica poco 1 milione per uno straordinario (anche se con buono in passaggi)... io con accettabile l'ho pagato 500k l'anno scorso... età sempre intorno ai 25, forse anche 24 boh
mica poco 1 milione per uno straordinario (anche se con buono in passaggi)... io con accettabile l'ho pagato 500k l'anno scorso... età sempre intorno ai 25, forse anche 24 boh
Gran bel CC senza dubbio, però io non mi stancherò mai di ripetere che le specialità spesso (troppo spesso) fanno la differenza...
<Rush>
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
c'è anche da dire che ultimamente il mercato fa proprio schifo, non si trova un cazzo.. pure io ormai se devo comprare più di tot tempo non ci metto perchè mi rompo prima, a costo di spendere di più
Vediamo se trovo un pollo che si massacra di canne lol:
Leandro Palacios (131305595) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
18 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Nazionalità: Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 2 600
Ingaggio: 960 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: A.S. Ibuprofene
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: formidabile Calci piazzati: insufficiente
Elenco trattative: Attaccante
Scadenza: 19/02/2007 alle 16:25
Prezzo richiesto: 1 075 000 €
<Rush>
LOLse lo trovi lo convinciamo a darci il numero del pusher
Mi sa ke stas mi compro anche l'altro asd, poi vedo di vendere i cc che gia' ho, e coi soldi prendermi un buon dif a fine stag.
(Prova Merge posts 1 2 3)
Cmq gia' che ci sono aggiungo qualcos'altro... domani rischio di brutto, sono fuoricasa contro l'ultima ke e' a soli 5 punti di distacco, sono stracazzi pz.
Last edited by Tanek; 16th February 2007 at 17:39.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Beh se ci riesci mi sembra una grande azione di mercato lol.
Ma poi i rimpiazzi per gli attaccanti che hai comprato come li hai presi? 18enni con quali secondarie? Primaria alta? Prossimi allo scatto? Quanto hai speso?
Devo capire se comprare anche io 18enni l'anno prox...
<Rush>
Ehm, uno l'ho pescato
Ins / acc / acc specialità veloce e indovina?
Stanotte in 1 settimana e' scattato ad accettabile
Peccato sia 19n e non 17n pz, pero' lo tengo sicuro fino ai 21.
L'altro e' un 18n cdt acc alto/buono pass
ah ovviamente:
Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.
Ottimo e l'hai pagato sui 100K se non sbaglio vero?
Come mi sfizia sta cosa...
<Rush>
86 000 €
Boh secondo me può dare i suoi frutti... mo l'importante e' ke nn retrocedo pz :P
Sto Antonio Martorana mi stuzzica pz![]()
aho e che cazzo ma c'avete na zecca per i soldi a testa ....
io sto sempre con le pezze al culo e voi parlate di miiiiooniii
un centello per il mio difensore buono a 20 anninon me li regala nessuno
![]()
![]()
![]()
![]()
?????
Ma coddue quel cazzo di cc e' domani sera non stasera LOL stavo gia' godendo per il costo di soli 600k
Vaffanculo randomfebbre![]()