non avevo pensato al fatto del traddare,sai che sgravo però ihih
non avevo pensato al fatto del traddare,sai che sgravo però ihih
Io ho controllato proprio oggi, ne ho 56000 ma io ci compravo le pozze mana, tanto girando in solo, ne tiro uno giusto per reccare piu veloce, almeno prima, adesso tra pom self, pietra di laby pom10 in 30 secondi sono full.E poi ci compravo l'hastner ricariche e cazzatine varie.
Cmq il totale per ml10 viene 27000 circa, contando quello nella foto e che non sono pochi, oggi segando uno ho dato un'occhiata e mi ha pagato 70 bp, non so se va random tipo exp cl che seghi un 2l e ti da 2000 exp e poi seghi un 10l e te ne da 300
bho allora ricordo male, mi sarò dimendicato uno zero( a parte che la ghost UI credo che tafli via questo valore)
sicuramente se killi uno in solo e in laby dovrebbe darti di piu (credo ehh,pero mai fatto caso ai bp negli inc)
Io provato oggi proprio per valutare la cosa, un kill in solo 70 bp
Se fosse cosi, che dia sempre 70 bp, e che siano 70 sia in solo che in gruppo, farsene 27000 per tutte le ml non sono pochi da fare cmq sia.
Quindi se un pg è nuovo ci mette un bel po, i suoi rr li deve fare per arrivare fino a li
qualche delucidazione ..ho loggato su pendragon le ml e le scroll per arte non sono tradabili..stesso discorso per items non sono tradabili..ho visto le stat e non mi sembra bastino per fare un tp completo a prima vista..ci sono 5 versioni per ogni tipo di item..5 mantelli 5 gioielli ecc..unica nota è per il server classic ci sono circa 3 item differenti con meele e magic damage ..diversi con meele magic speed.. in un toa come nel classic credo non se ne riescano a usare piu di 2-3 in un tp ..quindi il resto lo bisogna droppare/craftare..dallo stesso npc degli item ci sono respec stones per ml,cl,ra.. una gemma che ti da la spd hastener per 10 minuti a 10bp..greater e lesser rispettivamente per 10 e 100 bp gemme exp e expml..al 50 mi ha dato circa 0.1 exp la greater ma sicuramente saranno in proporzione al level ..neanche queste naturalmente sono tradabili..
c ya![]()
Last edited by Fu3g0; 16th February 2007 at 19:48.
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
curiosità, si possono buyare coi pt di gilda?
mi equippo hador![]()
hdr.
bnet profile