la donna gatto.
foto di gilda fra 40anni:
![]()
la donna gatto.
foto di gilda fra 40anni:
![]()
Last edited by gilda; 17th February 2007 at 16:00.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
no se sapessi quanto peso e quanto sono alta diresti che al massimo posso schiacciare una formica,e caratterialmente sono una persona tranquilla(all uni mi hanno chiesto perchè nn sono mai incazzata e come faccio a sopportare certa gente,il segreto è il mio i pode il fatto che sono una persona tranquillissima)ma odio le cose fatte per cattiveria perchè credi che le altre persone nn si possano difendere....
cmq a questo punto credo sia più ragionevole un avvocato e le prove scritte che attestano che i genitori di Alka hanno ragione....
la donna gatto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così rende meglio
nn c'ho photoshop su sto pc pz
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Sporca la tazza del cesso??...
mmm...
PER CASO hai il suo spazzolino da denti a portata di mano???![]()
Ho vissuto per un periodo con un coinquilino che mi faceva girare le balle.Chiuditi la roba in camera, quella che puoi, rendigli la vita impossibile,e spero per te che il contratto sia in regola così lo puoi sbattere fuori.Se invece è in nero a casa tua e non c'è niente che attesti che lui vive lì (bollette intestate o altro..) inscastola tutta la sua roba e fagliela trovare fuori casa con la serratura cambiata.Non potrà protestare se lo sbatti fuori visto che non ci sono prove che lui abitasse lì.![]()
Per quanto riguarda invece il discorso iniziale di Alka, le soluzioni che ti hanno dato sono le migliori: comune con mappe catastali, oppure videocamera fissa sulla tua macchina così se lo riprendi ci scatta una denuncia e ti fai anche qualche soldo.
searching for free time...
ma anche se ci fossero prove che abita lì, basta dirgli che se ne deve andare perchè è una bestia e sta sul cazzo a tutti... e se non se ne va prende le botte, riga...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ho parlato coi miei.... non vogliono avere a che fare con avvocati.
Non l'ho mai capita sta remissività dei miei, mi ha sempre dato un gran fastidio. Sono adulti, io più di così non so che fare.![]()
Non hai qualche amico nei dintorni che vada a parlare co sti tizi? Perchè abitate così lontano maledizione, ci andrei io a fargli passare la voglia. Gli faccio semplicemente trovare l'auto ribaltata. Cazzo mi porto dietro una decina di amici e mi ci piazzo sotto casa. Mi danno un fastidio questi prepotenti, un fastidio tale che non mi stancherei mai di prenderli a testate.
No, fondamentalmente no. Tutto sommato penso che risolverò io il problema, quando torno in marzo. E, in tutta sincerità spero che come apro bocca provino ad alzare le mani, così magari mi becco un cartone o due, però intanto gli mando l'avvocato per tutta una serie di cose. Venendo in qua ho capito che non si deve stare zitti a subire.