Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Alka se i tuoi stanno a meno di 400km da firenze, io ho un po di violenza repressa da far uscire, basta un pm
Si ma occhio con chi avete a che fare eh, la gente fuori di testa esiste e magari per una stronzata finisce a coltellate se non peggio...ok non farsi mettere i piedi in testa e non essere remissivi, ma dipende anche dall'interlocutore con cui ho a che fare..preferisco aver la macchina rigata che 20 coltellate in corpo
mia mamma c'ha paura che questo gli gira il boccino![]()
cmq ho deciso di prenderla a ridere, d'ora in poi è stato soprannominato "il mio piccolo esperimento di scienze", sono partito con taglio dell'adsl, proseguendo a serata con 5chat msn con volume medio alto (avete presente che concerto di pliplìm che c'era![]()
), domani tolgo il divano dal salotto, e così via.
cristo se è divertente il mobbing, voglio diventare un boss per farlo su qualche rompipalle![]()
![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
così se è pazzo davvero lo fai impazzire definitivamente![]()