ora che non ci sono stati disordini tutti zitti? mah.. certi politici hanno fatto tanto di quel baccano che quasi ci speravano succedesse del disordine, cosi da poter dare addosso ulteriormente alla sinistra. Che manica di idioti proprio...
ora che non ci sono stati disordini tutti zitti? mah.. certi politici hanno fatto tanto di quel baccano che quasi ci speravano succedesse del disordine, cosi da poter dare addosso ulteriormente alla sinistra. Che manica di idioti proprio...
DaocSpoiler
mmm... manifestazione di sinistra, governo di sinistra... non era impossibile prevedere che se ne sarebbero rimasti buoni![]()
infatti l'obiettivo non era far cambiare idea agli Usa in quanto si considerano un gradino, forse 2 sopra tutti, alleati compresi, ma al governo italiano.
Io non sono contrario alla base, dal punto di vista economico è una bella entrata per vicenza e dintorni ma dal punto di vista internazionale ci guadagnamo in credibilità?
Se si presenterà un'altra situazione alla Cermis, Calipari, adesso anche quella di Abu Omar riusciremo ad avere collaborazione dagli stati uniti o solamente ostruzionismo?
Imo con la scusa di essere alleati poniamo sempre le chiappe a priori, poi quando siamo noi a chiedere qualcosa ci tirano due sberle secche sulla bocca dicendo " ce ne sbattiamo".
ma ad una certa fetta dell'elettorato e dei politici italiani credo che questo bel trattamento debba addirittura piacere... o non mi spiego perchè se ne stiano cosi zitti di fronte a tale mancanza di rispetto verso il nostro paese. In fin dei conti è facile sputare sulla pellaccia altrui, mai detto fu più vero, siamo tutti froci col culo degli altri.
I prodi alleati americani ci leccano il culo solo quando devono utilizzare le nostre basi ed il ns territorio per le loro porcate, poi una volta fatte per il resto possiamo crepare che tanto non gliene frega niente.
Non so voi ma io cosi non ci sto, non abbiamo politici coi coglioni, troppi interessi personali in ballo, è evidente.
DaocSpoiler
l importante e' non averli come alleati in guerra, altrimenti rischiamo di piu col fuomo amico che con quello nemico![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
ma è semplicissimo la politica internazionale in italia nell'era della 2 repubblica è sempre stato l'unico appiglio sia a destra che a sinistra per cercar di fare vacillare i governi in carica e questo lo sanno benissimo nella stanza dei bottoni e fa comodo ad ambedue le parti cosi.
Facciamo un esempio la guerra in iraq vista da 3 paesi Italia Francia Germania;
Francia il governo ha detto no e il parlamento nella totalità quasi unanime ha detto no
Germania il governo ha detto no e il parlamento era non unanime han concesso solo le basi per la logistica
In italia il governo ha detto si il parlamento era spaccato la legge elettorale di allora ha permesso al governo di fregarsene dell'opposizione, se fosse successo con un parlamento come quello odierno in iraq non c'eravamo probabilmente.
Last edited by Estrema; 18th February 2007 at 15:41.
se qualcuno ha visto studio aperto non può esimersi dal non reclamare a gran voce una legge sul conflitto d'interessi e mo basta le veline del fascismo erano di certo più dignitose.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
hdr.
bnet profile