gg notte, alice ha rotto il cazzo, quasi quanto la mia febbre (QUASI)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ma va, se tengono la mentalità del "for fun" anche il craftin sarà più un minigioco che una necessita.
cmq lo dice anche positron che tutte ste aggiunte che fanno nn vogliono che vadano ad oscurare il gameplay che ci sta adesso, nel senso che se uno nn ha voglia di fare il crafting e tutte le minchiate ma expare normale come adesso avrà lo stesso un pg forte come uno che si crafta la roba!
Il craft a sto punto ti serve per i badge![]()
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=142
Abbiamo una bella sezione nostra..facciamo i post li cosi dai
1. Andare in questa pagina e scaricare il client: Filefront Trial
2. Dopo che è partito il download lasciare la pagina aperta per un po cosi visualizza la Beta Key.
3. Segnarsi la Beta Key
4. Andare sul sito http://www.plaync.com e registrare un Master Account
5. Tramite Gestione Account (sempre dal sito PlayNC) aggiungere la Beta Key
L'attivazione della key è immediata e si puo giocare da subito na volta scaricato il client.
![]()
rega
sono in semi crisi da mmorpg.. sto provando vanguard, ma col poco tempo che ho lì non vado da nessuna parte.
vi sento abbastanza entusiasti su questi CoH e CoV e vorrei alcune info:
- è abbastanza "casual" nel senso che me lo posso godere con poche ore alla settimana?
- l'exp è lunga e fastidiosa o piacevole?
- che importanza ha l'equip?
- c'è PvP?
- c'è qualche gruppo che accoglierebbe un very very newb?
Si si sicuramente senza problemi
Va a gusti, a me piace fare le missioni, leggere le storie e tutto il resto quindi mi passa tranquillamente, per altri ammazzare mob su mob può essere noioso
non esiste equip
Si
Abbiamo vash....peggio non puoi essere![]()