Senza dubbio, è un gioco da giocare in compagnia e anche se giochi poco cmq con il sidekick puoi sempre e cmq giocare assieme a gente di qualsiasi livello.
L'exp è piacevole, ed è un gioco piuttosto immediato, missioni per tutti i gusti e scoprire man mano tutti i vari poteri del personaggio è sempre uno stimolo per divertimento.
Da gustarsi tutte le varie catene di missioni dei vari contatti che riceverai visitando la città.
L'equip non c'è, solo i poteri del tuo supereroe, le uniche cose che trovi menando i mob sono: Enchantment (dei potenziamenti ai tuoi poteri, facili da trovare e reperibili in moltissimi negozi in tutti i quartieri della città), Inspiration (dei buff temporanei alle caratteristiche del tuo personaggio, +dmg, + difesa, cura pf etc), Influence o Infamy (la moneta corrente con cui ti compri gli enchantment), e i Salvage (componenti che trovi dai mob da utilizzare per costruire cose per la base del supergruppo)
Il PVP c'è, semplice, immediato e divertente, è diviso in piu zone differenti in base al livello del tuo pg con varie modalità di gioco differenti oltre che missioni specifiche e puro hunting.
Per giocare con altre persone vai molto tranquillo, trovi praticamente sempre gruppo da lv 1 a 50, su server Victory per i giocatori che trovi qui su Wayne2k1, anche con gli stranieri cmq non c'è problema un po di inglese e vai tranquillo, è una community molto rilassata![]()
HO FATTO ROSIKARE ANCHE SU COH!
Cristo sono tornato indietro di 5 anni, mi sembrava di essere a df appena uscì
Ps: si lo stronzo e' tornato col party e lui li che faceva l'esca, ma io mica ci sono cascato, piuttosto e' venuto un altro stronzo col pg sgravato di 28 a rompermi il cazzo, tale stronzo si chiama Blinck...![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sto scaricando coh..
ora una domanda..
ma voi (gruppetto wayne su victoria) siete su coh o cov? (ho intuito che sono due fazioni opposte.. ho intuito bene? il pvp è tra fazioni?
chi è il primo a cui devo rompere le palle appena loggo?
io tanek bikappa vash siamo su coh, rand e blink su cov.
il pvp è tra fazioni oppure ci sono le sfide 1vs1 anche della stessa fazione (forse).
il primo a cui rompere le balle è blink (@darkcrow come handle globale), visto che vash è da un po' che nn gli chiede niente![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
ma in giro mi possono killare?
stavo pensando di fare un controller.. che ne dite?