Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 144 of 144

Thread: Nuova FIAT Bravo - Foto definitive degli interni

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Stamattina alla radia han detto oltre 8000 vetture da consegnare da quando c'è stato il porte aperte ..... In italia

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Sta vendendo bene, è ovvio

Di quelle otto mila una è la mia, spero che nonostante sia una delle prime serie sia esente da difettucci strani di produzione e soprattutto spero che mi arrivi in tempo per il salone di ginevra così la testo subito sulle lunghe percorrenze

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sta vendendo bene, è ovvio
    Di quelle otto mila una è la mia, spero che nonostante sia una delle prime serie sia esente da difettucci strani di produzione e soprattutto spero che mi arrivi in tempo per il salone di ginevra così la testo subito sulle lunghe percorrenze
    quanto ce vuole da milano a ginevra di tempo? per curiosità visto che pare poi sia pure il vistro nuovo stadio di calcio?

Non ho capito che hai detto dello stadio :O

Cmq non ricordo di preciso.. 5 ore?

Son circa 400km ma sulle strade di montagna non è che puoi andare a 180

-----

x4d00m's Avatar

signori.....i primi tempi.....li ho letti su un forum e ve li copio qui....sono presi da Auto....c'e' la sorpresona e pure bella (per axet )

1.15.qualcosa la Leon (tdi 170cv)
    1.16.30 la Bravo (jtdm 150)
    1.18.50 la 147 (jtdm 150)
    1.19.60 la Golf (tdi 170)
    1.20. qualcosa la Focus (non so)

non so la pista e non so quanto siano corretti...so solo che son stati trovati su Auto

ottima la Leon anche se si avvantaggiava del 170cv (oggi a monza giravano le Cupra durante lo speedday, erano dei razzi)....ma la Bravo ha stupito tutti, soprattutto me che l'ho provata e non mi e' sembrata sto gran che.....se son riusciti a fare questo con un mcpherson anteriore e un interconnesso al posteriore direi che il telaio e' davvero ottimo, mi sa che la 149 spacchera' parecchi culi

p.s. per silly: oggi a monza tempo migliore 2.37 (i decimi li evito perche' il tempo era preso a mano e non precisissimo....massimo sgrarro di 1 secondo), giravo coi tempi di 2 GTA che erano in pista (2.35 la prima e addirittura 2.38 la seconda).....infatti ho le pastiglie da buttare (anche i dischi non hanno un bell'aspetto) e le gomme semi KO per quanto ci sono andato cattivo -.-'
    appena mi passano il video lo posto, e' preso da una GTA (del mio amico) e li sorpasso a cannella .....ah, macchina totalmente originale eccetto per ammo e molle....next acquisto sono le barre antirollio della eibach e una bella duomi superiore
    Last edited by x4d00m; 19th February 2007 at 03:19.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

La pista di auto per le prove è il balocco ma non sono quelli i tempi visto che è lunga sopra i 5km c'è la prova su auto come scriveva axet qualche pgina fa solo che ha avuto le visioni visto che la bravo ha fatto meglio della 307.
    Per il momento nel segmento c per i diesel sta davanti a tutti la leon fr 170cv che su quella pista ha rifilato 2.5 sec alla golf gtd pari motore mentre per i benzina il miglior risultato l'h staccato la S3 in attesa della bravo pompata e della leon cupra che sono le uniche non provate, per capirci la s3 ha fatto meglio della golf r32 e del tt3.2

io so stato tonto c'avevo 2 inviti per lo speedday e non c'ho avuto voglia di andarci

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    signori.....i primi tempi.....li ho letti su un forum e ve li copio qui....sono presi da Auto....c'e' la sorpresona e pure bella (per axet )
    1.15.qualcosa la Leon (tdi 170cv)
    1.16.30 la Bravo (jtdm 150)
    1.18.50 la 147 (jtdm 150)
    1.19.60 la Golf (tdi 170)
    1.20. qualcosa la Focus (non so)
    non so la pista e non so quanto siano corretti...so solo che son stati trovati su Auto
    ottima la Leon anche se si avvantaggiava del 170cv (oggi a monza giravano le Cupra durante lo speedday, erano dei razzi)....ma la Bravo ha stupito tutti, soprattutto me che l'ho provata e non mi e' sembrata sto gran che.....se son riusciti a fare questo con un mcpherson anteriore e un interconnesso al posteriore direi che il telaio e' davvero ottimo, mi sa che la 149 spacchera' parecchi culi
    p.s. per silly: oggi a monza tempo migliore 2.37 (i decimi li evito perche' il tempo era preso a mano e non precisissimo....massimo sgrarro di 1 secondo), giravo coi tempi di 2 GTA che erano in pista (2.35 la prima e addirittura 2.38 la seconda).....infatti ho le pastiglie da buttare (anche i dischi non hanno un bell'aspetto) e le gomme semi KO per quanto ci sono andato cattivo -.-'
    appena mi passano il video lo posto, e' preso da una GTA (del mio amico) e li sorpasso a cannella .....ah, macchina totalmente originale eccetto per ammo e molle....next acquisto sono le barre antirollio della eibach e una bella duomi superiore
    Va che l'avevo già scritta sta roba xad, leggi sopra

Cmq i tempi che hai postato son sbagliati, te lo dico perchè appunto ho l'ultimo numero di auto sottomano.
    La bravo ha girato in 3' 16" 53, la leon è il 140cv non il 170 ed ha girato in 3'15"18.
    L'alfa in 3'18"30 e la golf 140cv in 3'18"50.

Per me son cazzate, non è possibile che la bravo abbia girato più veloce della 147, probabilmente quando han provato l'alfa pioveva a dirotto

Ah cmq estre, sempre su sto numero di Auto c'è la prova della Panda 100hp.. ne è uscito che il telaio della panda è migliore di quello dell'astra OPC
    In frenata infatti ha fatto registrare una decelerazione massima di 0,980g, contro i soli 0,912 della OPC

-----

si l'ho letto anche se sullo 100-0 ce son 2 metri di differenza a favore dell'opc 35 e qualcosa contro 37 e qualcosa considerando il peso frena meglio l'opc

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Va che l'avevo già scritta sta roba xad, leggi sopra

Cmq i tempi che hai postato son sbagliati, te lo dico perchè appunto ho l'ultimo numero di auto sottomano.
    La bravo ha girato in 3' 16" 53, la leon è il 140cv non il 170 ed ha girato in 3'15"18.
    L'alfa in 3'18"30 e la golf 140cv in 3'18"50.

Per me son cazzate, non è possibile che la bravo abbia girato più veloce della 147, probabilmente quando han provato l'alfa pioveva a dirotto

Ah cmq estre, sempre su sto numero di Auto c'è la prova della Panda 100hp.. ne è uscito che il telaio della panda è migliore di quello dell'astra OPC
    In frenata infatti ha fatto registrare una decelerazione massima di 0,980g, contro i soli 0,912 della OPC

uhm.....non avevo voglia di leggere tutta sta discussione
    cmq visto che son sbagliati vado a tirare le orecchie a qualcuno che me li ha passati .....li ho trovati su un forum.....per fortuna che ho specificato che non sapevo quanto fossero corretti
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910