bocca mia devo star zitto che nell'elenco dei giocatori che mi piacciono avevo messo Mesto e Modesto e R.Bianchi ma sono stato preso per i fondelli da Kali il nuovo Mosca
Portiere: viviano (brescia)
Difensori: Raggi Marzoratti Mesto e Modesto
Centrocampisti: Dessena Cigarini un sogno Perrotta
Attacco: R.Bianchi
Last edited by Karidi; 19th February 2007 at 15:17.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Allora nell'altro post "gol di ronaldo" per intenderci si parlava del Milan e ho fatto un piccolo elenco di giocatori giovani da prendere per svecchiare la rosa in futuro farli diventare titolari se meritavano ..quindi ragionando per doppioni del ruolo avevo fatto un elenco.
In questo Elenco oltre a Mazoratti e Digao (fratello di Kaka che sta giocando molto bene nel Rimini) avevo messo Raggi Mesto e Modesto.
Raggi messo come vice ODDO, essendo un classe 86 vivaio spezia![]()
Kali fa lo splendido scrivendo una ipotetica finale di CL...con RMadrid e Milan dove il RMadrid metteva in campo cicinho cassano 6 mezze punte il Milan con i raggi digao marzoratti etc.....al che gli ho risposto con la formazione attuale del R.Madrid che non vede in campo nessuno di questi 2 visto che giocanoi vari helguera guti sergio ramos.
E da li la mia presa in gito che Cicinhoooohhhh un fenomeno![]()
Last edited by Karidi; 19th February 2007 at 15:30.
Il Mio Vangelo
Ah Ok
vabbeh ma Kali HUAmUAhUahUAh
Raggi e' un buon terzino, ha tutto per provare in una grande squadra.
CMq Cicinho non e' l'ultimo arrivato eh, ha grandi numeri ( anche se zero fase difensiva ) e il fatto che Capello non lo faccia giocare non vuol dire che non sia buono.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il Mio Vangelo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
imo la fiorentina arriva seconda! (non lo so dovevo metterci un po del mio QQ)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Raggi, Modesto, Marzoratti, Rosina, Pasqual, Bianchi, Semioli, Dessena e soprattutto Barzagli ce n'è da pescare bene tra gli italiani.
Spoiler
Tantissimi bei giovani che hanno bisogno
1) di esperienza
2) di un allenatore con i controcazzi (non me ne vogliano Mazzarri e Cagni)
3) giocare ad alti livelli vicino a giocatori molto più forti che insegnino i trucchi del mestiere
Purtroppo oggigiorno vedere un giovanissimo vicino ad un campione o avviene come fu per Caracciolo con Baggio (ossia fine carriera del fenomeno) oppure non lo si vede perchè i grandi club preferiscono puntare sempre sul nome altisonante.
searching for free time...