Una domanda, ma alla guida sticcata gli hai dato un occhio?![]()
Una domanda, ma alla guida sticcata gli hai dato un occhio?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
certo, sennò come pensi abbia fatto i primi step
Ma dato ke di guide ce ne stanno millemila in giro...ed in alcuni casi dicono cose contrastanti...magari qlk info al volo attuale faceva comodo![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
1) No, 10 fisio all'inizio sarebbero una mazzata, oltre ke ci sono pareri discordanti sul fatto del 1%=1fisio, prendine 2 o 3 per iniziare.
2) perfetto, devi arrivare a 9+1 come hai scritto giustamente tu.
3) I giovani all'inizio puoi pure prenderli 18n, l'importante è ke abbiano un po' di secondaria (passaggi > debole) e specialità se possibile (colpo di testa / veloce / imprevedibile )
L'ho scritto giusto perche' magari non l'avevi vista
Cmq se vuoi dopo posta nome della squadra , team id e serie ke ti addo nella lista in alto![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ue ma come si fa ad impostare offensivo/difensivo ai vari singoli ruoli ..
cioè sull organizer c'e il fatto-apposta ma nn mi raccapezzo sull'online.. :S
se stai ancora facendo le prove non puoi farlo
te lo sbloccano attorno alla 15esima prova
altra noob quest : ma se faccio un'offerta per un mio giocatore lo pago e i soldi vanno a me ?
si, ma perdi una percentuale variabile (dipende da quanto tempo gioca nella tua squadra, cmq minimo 7%)... quindi fallo solo se avevi fatto una cazzata grossa a metterlo in vendita
Io non ( lol) uso Hattrick Organizer Extension per Firefox 1.5.x
Mi raccomando, non farlo che è illegale. Questo maledetto programma, facendo click destro nella schermata della formazione, ti apre il menu' "set lineups" e ti uploada i settaggi dal file di formazione di HO. Un cit terribile che da enormi vantaggi ( bah... ).
Non usarloh !!1!!one!1!eleven
on Daoc Europe:
Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold]
on WoW Europe:
Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold]
Nicho - Priest - Crushridge [sold]
Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [on] - lvl 45+
on Guild Wars:
Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold]
![]()
...aspettiamo il 2007 per War hammer Online...
Attualmente in sciopero come mod
A proposito di formazione...finalmente i GM ubbahmi hanno sbloccato le prove oltre la 15...
Sono alle 18 ke dice "riposiziona i giocatori"...volevo passare da un 4-4-2 ed un 3-4-3 ... ho letto le guide e dice "sposta un difensore come attaccante aggiunto"..quindi ho preso un terzino, ho inserito un attaccante al suo posto, ed ho settato "attaccante aggiunto" e negli altri 3 posti ho messo 3 difensori centrali.
Peccato ke non mi da la prova superata e non mi cambia la visualizzazione della tattica in 3-4-3
Dove sbaglio?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
allora dal tuo 4-4-2 sposta solamente uno dei difensori centrali ad attaccante aggiunto o centrocampista aggiunto e lascia stare tutto il resto....dovrebbe visualizzarti il modulo nuovo la scritta deve essere in nero se rossa vuole dire che hai combinato qualche casotto.
3-5-2 centrocampista aggiunto
3-4-3 attaccante aggiunto
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
on Daoc Europe:
Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold]
on WoW Europe:
Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold]
Nicho - Priest - Crushridge [sold]
Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [on] - lvl 45+
on Guild Wars:
Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold]
![]()
...aspettiamo il 2007 per War hammer Online...
Attualmente in sciopero come mod