Ma un bel dittatore che faccia un po di puzilia no eh??
Ma un bel dittatore che faccia un po di puzilia no eh??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e figurati se non ci finiva in mezzo di nuovo berlusconi![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Up per il dittatore... inizio ad esser convinto che la democrazia vada bene solo per i furbi e per quelli che stanno "al limite" ( va beh deliri da stress da ufficio)
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
Ma cmq ancheil governo b ha avuto diverse crisi e ha cambiato molti senatori 2 agli esteri 2 vicepresidenti del consiglio 2 beni cultarali 2 interni 2 all'economia non per questo berlusconi si è dimesso anche se l'opposizione lo gridava a gran voce ora vediamo se ;
si dimette d'alem
si dimette prodi
fanno un rimpasto
Penso che Napolitano non sciogliera le camera per la prima volta che il governo perde una votazione in parlamento![]()
Mi sa che il tuo nervo ottico finisce nel nulla, ho voluto solamente dimostrare come in Italia siamo in balia di 2 coalizioni di personaggi squallidi, che non fanno altro che prendere TUTTI per il culo per il proprio tornaconto: un accozzaglia di partiti da una parte che sono quasi sempre in disaccordo, e dall'altra una coalizione guidata da un personaggio che parla tanto dell'Italia ma pensa solo ai suoi interessi.
Se non cogli il nesso, è un problema tuo.![]()
Probabilmente hai ragione. Però il governo e l'attuale maggioranza hanno i giorni contati, perchè adesso ci saranno i Dico, il finanziamento della missione in Afghanistan e la guerra annunciata in Aprile.
Le verità sono due: la prima è che a sinistra non c'è politica. Credo che i DS si esauriranno con l'attuale dirigenza.
La seconda (e inquietante) è che a Calderoli sta riuscendo il delitto perfetto.
penso che per il rifinanziamento in afganistan e la guerra era tutto all'interno di questa mozione o relazione come la si vuol chiamare, e siamo sinceri per una relazione fallita non è mai caduto un governo in italia il parlamento ci sa apposta, propio per valutare l'operato del governo e se questo è sbagliato lo si boccia ma non significa elezioni anticipate, certo che se ogni volta va in minoranza alla lunga il presidente della repubblica è costretto sciogliere le cmere come è sucesso nel 96.
Ma penso che mo si ricompattano perchè sanno benissimo che meglio abbozzare che scontrarsi per tutti i partiti della maggioranza.
Quanto ai ds purtroppo un partito in cui il suo segretario è messo in discussione da almeno 2 mesi perchè vuole spudoratamente cancellare la propia identità di partito bhè tutto questo giova solo a Rifondazione che vedrete quanto guadegnerà dopo la formazione del partito democratico.
Thor ispeziona minuziosamente tutti i thread alla ricerca di qualcuno che parli male di Berlusconi e posta le solite due righe di idiozie, poi qualcuno gli fa notare che porre argomentazioni non fa esplodere il cervello e lui risponde che non spreca i suoi preziosi neuroni per articolare una risposta
E' il Borghezio di w2k1!
Spoiler
Tieni presente che questo episodio al Senato arriva dopo quello di qualche settimana fa, in cui la maggioranza di governo sfiduciò il ministro della Difesa, e arriva proprio a causa della dissidenza di PRC e PCI prodotta dalla manifestazione di Vicenza. Questo significa che il governo non riesce a tenere una linea di politica estera, cioè uno dei cardini di una politica di governo. E se non ci riesce D'Alema (di cui io, a dire il vero, ho apprezzato la relazione di oggi), non vedo come possa riuscirci un altro ministro.
Se si aggiunge tutto ciò che può accadere nel prossimo calendario parlamentare, io credo che sarebbe meglio chiudere qui questa legislatura.
Last edited by Estrema; 21st February 2007 at 17:58.