vallo a dire a chi è stato squalificato a lungo tipo mutu...
vallo a dire a chi è stato squalificato a lungo tipo mutu...
no il problema è che è una questione di immagne sportiva è per questo che da regolamento sono proibite le droghe nello sport; l'immagine dello sport è la salute non puoi drogarti e essere uno sportivo perchè dato che la droga non è salute cozza con i principi del coni.
Poi si può stare a arlare ore dei trattamenti terapeutici della cannabis che di fatti è inserita tra le sostanze dopanti.![]()
2 pesi e 2 misure.
cannavaro=bachini ?
lal
Flachi è risaputo che si faceva le paste qui in Versilia e frequentava le discoteche più acid ; una di queste si trova a pochi km da casa mia.
Quindi direi OLD.
![]()
Qualche tempo fa Bachini era ospite da Mentana a Matrix......apparte che è diventato una palla di grasso (veramente ho fatto fatica a riconoscerlo) ma sentire da un recidivo giustificazioni del tipo "l'ho fatto solo una volta ora non lo faccio +" è veramente ridicolo.
Cazzo ammettilo che scii sulla neve e ci fai più bella figura.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
FARMACI & SPORT
Indirizzo tecnico-sportivo
(Note di Farmacologia, Prof. Giuseppe Clementi, Dipartimento di Farmacologia Sperimentale e Clinica, Università di Catania)
- Cocaina
Pur essendo questa sostanza un potente stimolante, il suo utilizzo per migliorare prestazioni sportive è del tutto inadatto. Infatti l’effetto stimolante di questo farmaco è molto rapido e di breve durata e quindi di scarsa utilità in prestazioni atletiche di una certa durata. Il suo utilizzo in clinica è molto limitato (anestesia locale in otorinolaringoiatria).
Per quanto riguarda il suo utilizzo nel mondo dello sport, come già detto, è del tutto inadatto, anzi molte evidenze suggeriscono che questa sostanza è contoproducente nella pratica sportiva.
Il riscontro di cocaina nell’urina di un atleta sottoposto al test antidoping deve far pensare più a una forma di tossicodipendenza piuttosto che ad un tentativo di migliorare le prestazioni sportive.
![]()
vedi.. li' si parla di prestazioni atletiche di una certa durata. Si parla di corse, di nuoto, di sci di fondo, di terzino destro.. di roba dove stai li' e fatichi... il ruolo di flachi, come quello di Maradona, e' un ruolo che ti permette anche di faticare un bel po' meno degli altri. In generale, e' vero che ha una breve durata.. ed e' infatti altrettanto vero che Maradona faceva le ricariche a meta' partita.
Non so quale sia il caso di Flachi, ma esistono esempi di sportivi che grazie al boost di reattivita' offerto dalla cocaina erano in grado di avere, per breve tempo, una marcia in piu'. Certo, la condizioni di tossicodipendenza, e la conseguente condizione di "sollievo" legata alla soddisfazione della propria dipendenza non porta al definirsi di un caso di incremento delle prestazioni, tuttavia sono dell'idea che in certi frangenti - e per certi specifici tipi di ruoli o di azioni da compiere, il contributo possa essere sensibile.
In ogni caso, come al solito, e' inutile che fai il simpatico. Siamo qui e si ragiona, perche' ci piace ragionare. Se no vai in bagno e fai un comizio con lo specchio, no?
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
simpatico di che ? perchè ti ho postato un articolo che conferma ciò che ho scritto in precedenza ? ma pensa tu lol.
il ruolo di flachi ? l'intensità ?
guarda che stiamo parlando di durata, gli effetti della coca sono di BREVISSIMA durata,
una partita di calcio dura novanta minuti
no.. il simpatico era per la faccina che, mi sbagliero' io, ho sempre interpretato come "la faccina strafottente".
Cmq, tu hai idea di quanto lungo sia l'effetto della coca? Io, sinceramente, non lo so.. l'ho sempre identificato in una 30ina di minuti, piu' o meno. mi sbaglio?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
dipende da quanto è tagliata e quanta te ne fai, in media anche meno di 30..da questo ne deduco che difficilmente possa essere utilizzata per tali scopi ( che poi di per se non se ne trae alcun vantaggio )
piu semplicemente flachi ( come molti altri ) pippa coca e quella volta calcolò male i tempi ( c'e una tempistica relativa alla scomparsa di traccia di coca nelle urine ) , tutto qui.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
gli esperti pare siate voi. per me non e' una questione importante, cmq
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris