Non ho letto un cazzo. Vi dico solo che ieri son uscito a festeggià.
A CASAAAAAAAAAAAAA !!!
on Daoc Europe:
Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold]
on WoW Europe:
Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold]
Nicho - Priest - Crushridge [sold]
Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [on] - lvl 45+
on Guild Wars:
Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold]
![]()
...aspettiamo il 2007 per War hammer Online...
Attualmente in sciopero come mod
Presto accadrà una nuova disgrazia ..
la Balena Bianca sta tornando dall'inferno e saranno cavoli amari, gia immagino i titoli dei giornali :
Asse Rutelli/Casini, la DC torna al Governo, arrestato Galileo.
Se ieri sera avete visto Matrix, vi sarete resi conto del governo che c'è stato in carica.
5 esponenti di diversi partiti dell'unione..si avete capito..SOLO esponenti di centro-sinistra. Pazzesco, litigavano peggio che un Fini-Bertinotti, non avevano un punto d'accordo che uno tranne "eh però una seconda occasione ci spetta, eh ma adesso rifaremo le cose per bene"
Poi ogni tanto a turno, e l'han detto tutti, usciva dicendo "Si ma stiamo dando una brutta immagine ai telespettatori, si ma non dobbiamo comportarci cosi", per poi subito dopo scaricar la colpa su Rifondazione, sui Senatori, su questo e su quello. Ognuno diceva la sua su Dico,Guerra,Vicenza,Pensioni, nessuno che aveva un'idea che li accomunasse tutti e cinque.
"Penso che ora gli elettori dovrebbero darci dei calci nel sedere"
"Io non li merito"
"Tu li meriti come noi"
"No non è vero"
"Dovresti fare autocritica"
"Io non devo fare nulla"
O i simpatici dialoghi tra Capezzone e Luxuria sul comunismo e il pacifismo, che facevano a gara a chi si pigliava di più per il culo.
E in tutto questo Feltri che rideva come un matto, Mentana che continuava a dire "Si ma mettetevi d'accordo", Salvi che delirava con "Rifaremo tutto ce la dovete una seconda occasione"
penosi, davvero penosi
on Daoc Europe:
Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold]
on WoW Europe:
Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold]
Nicho - Priest - Crushridge [sold]
Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [on] - lvl 45+
on Guild Wars:
Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold]
![]()
...aspettiamo il 2007 per War hammer Online...
Attualmente in sciopero come mod
io ho solo questo da dire: uno dei 2 senatori "dissidenti" (non rossi, l'altro) è stato intervistato all'aereoporto mentre partiva, semplicemente ha detto: erano 8 mesi (o 6 non ricordo) che votavo contro la mia coscienza solo perchè il partito mi dava delle direttive, io ho chiesto e sollecitato più volte la discussione e certe modifiche di atteggiamento, sono sempre state negate e venivo obbligato a votare per fare numero.. Ora sono a posto con la mia coscienza e mi sono dimesso" .. Ecco, questa è la gente che dovrebbe stare al governo, gente che antepone la propria coscienza alle logiche numeriche, e con voto nominale diretto.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
GOVERNO : Prodi Dimissionario
INTER : Brutto pareggio
RAND: Bella Iurnata e'mmerda eh?
Cosa ne pensi Teo?![]()
Ma figurati, sono sereno come una colomba.
Prodi e compagnia possono pure fare un suicidio di massa, non sono un tifoso politico come il 95% qui dentro. L'importante è essere in linea con le proprie idee, se poi una manica di incapaci stringipoltrona non è in grado di applicarle non posso che prenderne atto e guardarmi intorno, il mondo è bello grande
Per l'Inter invece sì, rosicatina di medio livello, ma aspetto il ritorno.
Tu invece potresti essere sventrato da due nigeriani froci con la sifilide lo sai?![]()
Spoiler
io ieri ho apprezzato di pietro a porta a porta...
Sono sempre contento di votare il partito che fa cascare il governo.
<--- Ancora in attesa di riavere un pci riunito che roxi , di rivedere 2-3 muri un po' di urss etc![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()