che spettacolo![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Allora due o tre cose che non mi piacciono di Fini:
1) Quando era il momento non si e' fatto avanti per mandare a culo B
2) Potrebbe rimangiarsi i discorsi sulla shoah....
3) Casa, Famiglia, Matrimonio, Chiesa. Se Fini va su e' la fine, per qualche tempo, di ogni avanzamento culturale che riguardi un minimo di liberta' di pensiero.
Per il resto e' il piu' scaltro, e' piu' scaltro anche di Dalema.
Tuttavia, io preferisco Di Pietro. E' un ometto di campagna, si esprime a cazzo, ma pd sa il fatto suo.
on Daoc Europe:
Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold]
on WoW Europe:
Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold]
Nicho - Priest - Crushridge [sold]
Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [on] - lvl 45+
on Guild Wars:
Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold]
![]()
...aspettiamo il 2007 per War hammer Online...
Attualmente in sciopero come mod
ma non vi stancate mai di fare sempre le solite battutine su dipietro?![]()
![]()
vedi rob il problema di fondo è solo 1 la sinistra non può governare con rutelli e company specialmente se pensi che il partito di maggioranza i ds devono sosttostarea certi vincoli come quelli del candidato( la margherita ha puntato i piedi anche su d'alema vicepremier) pensa tu che sforzo che sta a fa la sinistra è inutile c'aveva ragione craxi non se poteva fa del 70/80 un governo dc/pci e non se po fa oggi a meno che non comandi un esponente di sinistra all'interno della coalizione, io lo dicevo che prodi era sbagliato doveva esserci d'alema dall'inizio al limite fassino magari perdevano subito all'elezioni ma era giusto cosi.
cmq la cosa più ridicola è il fatto che ieri a porta porta per chi la visto di 4 esponenti della cdl 2 vogliono il prodi bis che modifichi la legge elettorale( e gia fini e tremonti sanno benissimo che l'elezioni in maggio consegnano di nuovo numeri da ingovernablità) buttiglione fa il doppio gioco spudoratamente aspetta l'invito alla ricostituzione della dc maroni da buon leghesti ha detto andatevene via o tentate di galleggiare per altri 4 anni o faqteci votare a maggio.E io se fossi il csx accetterei le condizioni della lega subito andiamo al voto avanti cosi con questa legge elettorale facciamo la controffensiva vediamo loro con 2/3 seggi di scarto cosa s'inventano tanto leggi non ne fcevano quando c'avevano la possibilità pensa ora che non c'hanno i numeri![]()
on Daoc Europe:
Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold]
on WoW Europe:
Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold]
Nicho - Priest - Crushridge [sold]
Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [on] - lvl 45+
on Guild Wars:
Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold]
![]()
...aspettiamo il 2007 per War hammer Online...
Attualmente in sciopero come mod
hdr.
bnet profile
No, ieri la cosa più ridicola era vedere alcuni espinenti del centro-sinistra, circa il 99%, appigliarsi a cazzate.
Ieri s'è visto da chi la sinistra è formata, non è che ci voleva la scienza ma uno pensa "sono caduti 2 volte di già per golpe interni, la terza si spera non ci sarà" e invece rieccoli!!!
Se domani s'andasse a votare vincerebbe la destra, Casini sa che se si torna ora alle urne lui DEVE tornare con papà Berlusca o viene stritolato. La sinistra ha perso ormai ogni credibilità, certi soggetti non devono più esistere nella politica italiana.
Io spero, VERAMENTE spero che baffetto abbia fatto scoppiare sto puttanaio per fare quello che non fece anni fa, una bicamerale per riformare la politica e la costituzione italiana.
La politica italiana deve cambiare, indipendentemente dal colore, i DS lo vogliono, la Margherita lo vuole, la destra non credo necessiti di sti cambiamenti ma nel caso fosse, l'UDC credo che vorrebbe sta nuova legge elettorale in modo da riformare il centro democristiano, badate bene non la DC, che manca in italia.
Spero, mi auspico e credo che molti a sinistra lo temono, che i grandi partiti si sono sfrangiati i coglioni di sti pezzenti che mendicano un 2% e poi fanno cascare il governo.
I grandi partiti si sono rotti la minchia di gente che predica bene ma razzola male, come scritto da alcuni militanti di sinistra a Rossi "complimenti compagno, te sei un integerrimo esempio di coerenza del o tutto o niente, grazie del NIENTE!" sono cose scritte dalla base comunista e di rifondazione.
I "comunisti" fa ridere chiamarli così ancora, son più comunista io rispetto a quelli che si chiamano e si fanno chiamare comunisti, sono stati subissati da lettere, telefonate, sms, mail di gente che li sta mandando a fare in culo! Questo si meritano sti emeriti signori, la politica della base? La politica della gente? E si, la gente che tanto amano proteggere adesso si ritrova con un paese ingovernabile, badate bene manco la destra può governare, con una vertenza Alitalia, una dei Treni, l'altra delle liberalizzazioni, la finanziaria, il cuneo fiscale, la riforma sul lavoro...TUTTO FERMO!
Mentre l'Europa sta ricominciando a macinare utili noi ora ci ritroviamo senza una testa, aspettiamo in balia degli eventi l'idea geniale del coglione di turno.
Ieri l'unica cosa giusta appunto l'ha detta Di Pietro, che mi fa ribrezzo per come parla l'italiano ma almeno parla una lingua che la gente capisce e dice quello che pensa, magari a volte sbagliando ma almeno lo puoi fanculizzare sapendo che quello che dice è quello che fa. Cmq, diceva che è inutile tornare al governo con questa coalizione, la maggioranza non la si ha, quindi meglio andare a votare e vedere che succede. Lo stesso vuole parte della sinistra ma subordina il tutto alla nuova legge elettorale.
Come detto spero che i grandi partiti si ritrovino e decidano, magari poi ci ritroviamo una legge elettorale finalmente decente, l'uninominale, lo sbarramento, il premier scelto da noi e una spesa pubblica dimezzata.
dittatura illuminata > all