
Originally Posted by
Shub
No, potrei votare i DS o FI o AN o UDC o Margherita, gente che non fa cadere i governi e poi dice "Dobbiamo resistere contro il nemico della destra!!! Non possiamo consegnare il governo a Berlusconi! Tutti uniti contro la destra nazionalista fascista!".
Ho 100 volte più rispetto per un Fini o un Maroni che di un Diliberto o un Giordano.
Per inciso non è escluso che la prossima volta voti per FI, basta non rivedere sti coglioni al governo, preferisco darlo a uno che seppur non condivido almeno da un indirizzo all'Italia per 5 anni.
E le ideologie che citavo prima erano le anacronistiche divisioni che i cazzoni a sinistra, e in minor misura a destra, ancora usano per far leva sull'elettorato pecoreccio che suddivide il tutto ancora in Peppone e Don Camillo.
Continuo ad editare scusate dicendo.
Se sei tanto fedele alle ideologie, spiegami che giustificazione Rifondazione ha dato quando ha fatto cadere nel 1997 la sinistra per ben 2 volte!
O non è il partito dei lavoratori, dei deboli, degli operai?? Ha consegnato l'Italia a Berlusconi e alla destra per 10 anni.
Che ideologia ha difeso? Quella dei lavoratori o quella dell'imprenditoria italiana??
E cosa hanno fatto oggi la sinistre estreme dell'unione? Che ideologia hanno difeso? Quella del popolo della sinistra o stanno riconsegnando l'Italia alla destra?
Fammi capire.