Io me la bomberebbi di gusto![]()
non sempre ci sono cervelli per tutte le teste
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Cmq voci che circolano rivela che sia una bellissima trovata pubblicitaria nei confronti del nuovo film di JT...
Non ho voglia e pazienza di cercare ma attraverso google si possono trovare link a quel blog in certi siti che "puzzano" di fake..
searching for free time...
ma sopratutto secondo voi quale patonza sana di mente di sifatta caratura passerebbe le giornate davanti a uno schermo a pigiare tastini e a scrive stronzate random.....
rispondere gilda non vale é_è![]()
![]()
Last edited by saltaproc; 22nd February 2007 at 18:14.
ed io che c entro mica faccio sti video del cazzo eppure a quella ie do na pista....![]()
cmq stava su gp un articolo su questa ma nn l avevo nemmeno letto quindi Blinck me viè er dubbio che tu hai visitato gerlpawar....
speriamo che sta zoccolona passa per Roma così so su chi sfogare la mia violenza....![]()
http://video.libero.it/app/play/inde...c7951e39132f83
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che qualcuno lo uccida....
io un uomo così lo prenderei a calci nelle palle dalla mattina alla sera....![]()
Io mi bomberebbi di piu' l'amica che sta con lei nel video!
Ma la domanda che si stanno facendo milioni di italiani e':
Ingoia?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler