Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 109

Thread: Oggi è il gran giorno - Il colpo del Tridente

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Jaguar son 20 anni che è caduta nell'oblio. Un conto se mi parli di Aston, ma jaguar beh

Tu dici di non tirare in ballo i modelli che son stati messi in commercio al popolo, ma questo non è possibile. Un costruttore che inizia a produrre berline e station wagon con motori DIESEL non può nemmeno essere nominato nella stessa frase con maserati

Tutte le jaguar degli ultimi anni fanno pena pietà e compassione sotto ogni punto di vista, eccezzion fatta per la nuova XK.
    Ma ormai il blasone è sputtanato e inoltre per quanto bella la XK non mi pare che sia molto elegante.

Anche maserati ha avuto un periodo di declino, ma non si è mai abbassata a fare quel che ha fato jaguar e cmq sono tempi ormai lontani. Per jaguar invece si parla ancora del giorno d'oggi, visto che X-type, S-type e XJ sono ancora in commercio.

Inoltre la casa del tridente ha largamente risalito la china con 3200GT, Coupè, Spider, Quattroporte e MC12. Ha stravinto il FIA GT, eccetera eccetera.

Insomma, paragonare jaguar a maserati al giorno d'oggi non ha assolutamente senso. Lo avrebbe avuto molti anni fa, ora non più

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet
    In fatto di immagine ed eleganza Maserati schiaccia ed umilia Jaguar

puhashusauhashhuashsauh questa perla me l'ero persa

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    Ormai voi 2 siete ufficialmente il gatto e il topo di Wayne2k1.

Dividetevi voi le parti
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ormai voi 2 siete ufficialmente il gatto e il topo di Wayne2k1.
    Dividetevi voi le parti
    ma va pacco >.<
    semplicemente la frase che aveva scritto mi è parsa una boiata ( e nn solo a me a quanto vedo ), vabbeh che è un forum e si scrive tanto per scrivere...però quella sulla jaguar era pesantissima eh

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    frocio di merda, stama ero in uni e c'era la famosa patrizia ("ehi tu ragazza con la coda! " ).....me la ricordavo decisamente male, che tocco di figa che e' -.-' e luchino la conosce pure bene.....parte la retata entro la prox settimana
    ringraziamo miave per l'aggancio della coda allora
    settimana prossima ci dobbiamo fare il culo pd -.- sia con l'uni che con patrizia

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

che la jaguar sia scaduta in modo clamoroso mi pare chiaro... va contro (quasi) tutti i miei principi, ma devo uppare axet... chiarendo che è sicuramente più per demeriti "loro" che per meriti "nostri"

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    che la jaguar sia scaduta in modo clamoroso mi pare chiaro... va contro (quasi) tutti i miei principi, ma devo uppare axet... chiarendo che è sicuramente più per demeriti "loro" che per meriti "nostri"
    chissà com'è ma lo uppi sempre, dicendo " pehhhh non vorrei upparlo ma lo faccio " guarda che se sei suo amico non c'è niente di cui vergognarsi ( oddio...nsomma.. )

ma sti discorsi pro maserati e jaguarmerda li fate te e axet con cognizione di causa o è solo il fanboyismo ?

chissà com'è ma lo uppi sempre, dicendo " pehhhh non vorrei upparlo ma lo faccio " guarda che se sei suo amico non c'è niente di cui vergognarsi ( oddio...nsomma.. )
    ma sti discorsi pro maserati e jaguarmerda li fate te e axet con cognizione di causa o è solo il fanboyismo ?
    ma tu chi sei? ti pare che conosco axet, che gli do sempre contro??? cioè basta che ti leggi un thread qualsiasi, io sono semmai un fanboy del gruppo vw... fai proprio ridere lol

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Non si discute ne sul prestigio di Maserati ne su quello di Jaguar.
    Se mi parlate di modelli allora sono il primo a dire che le ultime uscite di "massa" fatte da jaguar sono pessime, però anche lei con l'ultima XK ha fatto vedere che non è del tutto morta ma che con un po' di sforzi si può rimettere come ha fatto Maserati.

Il prestigio non si crea con un modello, ma con la storia, la storia parla chiaro Jaguar non è inferiore, sicuramente non inferiore a Maserati.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

vabbè sulla xk non si discute, bellissima macchina (ad avercela pz!)

il fatto è che l'x-type e l's-type se le vedi per strada ormai manco ti giri... se vedi una maserati si ferma il traffico, che stanno tutti a sbavare (una maserati qualsiasi)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    scherzi spero...

forse per quanto riguarda gli ultimi modelli che jaguar ha messo in commercio "al popolo"...
    per quanto riguarda la sportività ti posso dare ragione..la maserati ha sempre una linea piu' aggressiva della jaguar..ma non esagerare sull'eleganza dai..
    ORA Jaguar come immagine e' sotto Maserati di spanne, forse si sta leggermente risvegliando ma cio' che conta e' che Maserati e' da piu' tempo che e' tornata in auge come marchio.....soprattutto meccanicamente parlando
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

non e' che siccome litighi con proton in un 3d di un altra sezione(senza dimenticare la vostra "amicizia" ) allora devi venire a spaccare i maroni qua perche' c'e' lui, soprattutto dopo che in sta sezione ci hai postato si e no 2 volte e nonostante cio' vieni qua a fare il tipo sborone che, dalla frase che hai detto, pensa di saperne di auto a spanne.....axet ci ha azzeccato se si parla di PRESENTE (e non specifica la storia, ma l'immagine attuale) come ci ha azzeccato nell'altro 3d sulle droghe, ma su questo direi che fare la parte di chi ne sa di piu' non e' proprio cosi' positiva

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma tu chi sei? ti pare che conosco axet, che gli do sempre contro??? cioè basta che ti leggi un thread qualsiasi, io sono semmai un fanboy del gruppo vw... fai proprio ridere lol

che roba penosa

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    non e' che siccome litighi con proton in un 3d di un altra sezione(senza dimenticare la vostra "amicizia" ) allora devi venire a spaccare i maroni qua perche' c'e' lui, soprattutto dopo che in sta sezione ci hai postato si e no 2 volte e nonostante cio' vieni qua a fare il tipo sborone che, dalla frase che hai detto, pensa di saperne di auto a spanne.....axet ci ha azzeccato se si parla di PRESENTE (e non specifica la storia, ma l'immagine attuale) come ci ha azzeccato nell'altro 3d sulle droghe, ma su questo direi che fare la parte di chi ne sa di piu' non e' proprio cosi' positiva

bla bla, ho diritto di pensarla come stracazz mi pare...e il fatto che l'ultimo modellohhh jaguar nn piaccia a te non significa che debba far cagare a tutti, se non ti sta bene creati un forum tutto tuo, per me ( e mi trovo in parte d'accordo col discorso di vena ) jaguar non è di certo inferiore, anzi.

edit : ma poi cazzo significa che c'ho postato solo 2 volte, le sezioni son fatte apposta..non è che solo tu puoi scriverci.
    Last edited by Sjath; 22nd February 2007 at 21:04.

x4d00m's Avatar

che roba penosa
    devo rammentarti che sei gia' stato bannato una volta o te lo ricordi da solo? se sei venuto solo a flammare e dopo i tuoi precedenti starei bello buono....

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast