Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 109

Thread: Oggi è il gran giorno - Il colpo del Tridente

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post

che roba penosa
    ma che vuoi, scusa? cioè in questo forum s'è parlato miliardi di volte di vw-fiat e ci siamo sempre dati contro con axet, tu intervieni per la prima volta qui e rompi il cazzo perchè su UNA cosa gli do ragione... ma stai proprio male...

mi fanno pure ridere i vostri dibattiti (e sul calcio sono più d'accordo con te che con lui)

x4d00m's Avatar

bla bla, ho diritto di pensarla come stracazz mi pare...e il fatto che l'ultimo modellohhh jaguar nn piaccia a te non significa che debba far cagare a tutti, se non ti sta bene creati un forum tutto tuo, per me ( e mi trovo in parte d'accordo col discorso di vena ) jaguar non è di certo inferiore, anzi.

vabbe' e' evidente che sei venuto a sparare cagate a caso perche' non c'hai un cazzo da fare evidentemente....come e' evidente che dalla tua frase non hai capito un benemerito cazzo di cio' che ho scritto....

insomma un genio
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

edit : ma poi cazzo significa che c'ho postato solo 2 volte, le sezioni son fatte apposta..non è che solo tu puoi scriverci.

un conto e' scrivere due volte in modo civile e soprattutto con una argomentazione, un conto e' scrivere due volte SOLO PERCHE' C'HAI LE PALLE GIRATE CONTRO AXET.....non c'e' molto da immaginare.....

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

[-- Bannato --]

rimane cmq il fatto che ho il sacrosanto diritto di esprimere il mio parere, e l'XK è qualcosa di sublime, comunque l'x-type sport non è inferiore.

il resto sn solo blabla tuoi relativi al mio postare raramente in questa sezione ( che poi saran pure caxxi miei , la frequenza non me la impone nessuno )

enough said

x4d00m's Avatar

rimane cmq il fatto che ho il sacrosanto diritto di esprimere il mio parere, e l'XK è qualcosa di sublime, comunque l'x-type sport non è inferiore.
    il resto sn solo blabla tuoi relativi al mio postare raramente in questa sezione ( che poi saran pure caxxi miei , la frequenza non me la impone nessuno )
    enough said

guarda che non me ne fotte nulla di quello che pensi sull'immagine o no....il discorso e' che per esprimere il tuo dissenso verso le idee altrui hai replyato

"puhashusauhashhuashsauh questa perla me l'ero persa" (a proton)

"chissà com'è ma lo uppi sempre, dicendo " pehhhh non vorrei upparlo ma lo faccio " guarda che se sei suo amico non c'è niente di cui vergognarsi ( oddio...nsomma.. )" (a kolp)

"che roba penosa" (a kolp)

e' questo il tuo sacrosanto diritto di reply?
    allora potrei cagarti sul pavimento in casa perche' ho il sacrosanto diritto di CAGARE!

mi sembra che il discorso fili liscio eh!

o se volessi riassumere tutto cio' che ho detto a tuo modo, con poche parole insomma, e andando al sodo potrei dirti:

"ma va a cagher!"

forse capisci meglio questo modo di esprimersi? tanto e' il mio sacrosanto diritto secondo il tuo punto di vista, no?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    guarda che non me ne fotte nulla di quello che pensi sull'immagine o no....il discorso e' che per esprimere il tuo dissenso verso le idee altrui hai replyato
    "puhashusauhashhuashsauh questa perla me l'ero persa" (a proton)
    "chissà com'è ma lo uppi sempre, dicendo " pehhhh non vorrei upparlo ma lo faccio " guarda che se sei suo amico non c'è niente di cui vergognarsi ( oddio...nsomma.. )" (a kolp)
    "che roba penosa" (a kolp)
    e' questo il tuo sacrosanto diritto di reply?
    allora potrei cagarti sul pavimento in casa perche' ho il sacrosanto diritto di CAGARE!
    mi sembra che il discorso fili liscio eh!
    o se volessi riassumere tutto cio' che ho detto a tuo modo, con poche parole insomma, e andando al sodo potrei dirti:
    "ma va a cagher!"
    se arrivi a pisciarmi sul comodino è normale che poi posso cagarti sul pavimento, ne piu ne meno.

forse capisci meglio questo modo di esprimersi?
    eccerto, mi mancava l'angolo del saccentone che diffonde il verbo ad un troglodita.

ma va va.

x4d00m's Avatar

eccerto, mi mancava l'angolo del saccentone che diffonde il verbo ad un troglodita.

a volte ci si prova e magari con te ci hanno provato in tanti....ma evidentemente un cafone rimane cafone, meglio scrivere un "cazzo dici" piuttosto che "non sono daccordo" per dissentire ad una affermazione di un altro utente....ma daltronde lo si capiva anche da altre cose evidenti che sei, come perfettamente hai detto, un troglodita....

[-- Bannato --]

a volte ci si prova e magari con te ci hanno provato in tanti....ma evidentemente un cafone rimane cafone, meglio scrivere un "cazzo dici" piuttosto che "non sono daccordo" per dissentire ad una affermazione di un altro utente....ma daltronde lo si capiva anche da altre cose evidenti che sei, come perfettamente hai detto, un troglodita....

te la canti e te la suoni, meglio lasciarti cuocere nel tuo brodo, certo che le offese te le puoi pure risparmiare visto che io nn t'ho dato epiteti offensivi, per il resto, enough said..la vera natura delle persone ineducate esce fuori velocemente, è bastato quotarla ^^

ciau

x4d00m's Avatar

te la canti e te la suoni, meglio lasciarti cuocere nel tuo brodo, certo che le offese te le puoi pure risparmiare visto che io nn t'ho dato epiteti offensivi, per il resto, enough said..la vera natura delle persone ineducate esce fuori velocemente, è bastato quotarla ^^
    ciau

e' incredibile come rigiri la frittata

hai proprio ragione, e' bastato quotarla per traformarti da cafone da forum ad un incredibile dolce agnellino che da del cattivo a chi gli ha fatto osservazione chissa' chi si e' trasformato realmente? mah

chissa' perche' l'obiettivo che mi ero prefissato alla fine si e' realizzato

[-- Bannato --]

e' incredibile come rigiri la frittata
    hai proprio ragione, e' bastato quotarla per traformarti da cafone da forum ad un incredibile dolce agnellino che da del cattivo a chi gli ha fatto osservazione chissa' chi si e' trasformato realmente? mah
    chissa' perche' l'obiettivo che mi ero prefissato alla fine si e' realizzato
    wow, aveva un doppio fine...che mente diabolica
    certo che dallo straparlare iniziale sul " hai solo 2 post in questa sezionehh " al finire con le offese ce ne corre, e il tutto cercando di farlo sembrare più naturale possibile, un fine stratega.
    osservazione LaL, porta un uovo così potrai rigirare una frittata anche tuh!
    ho altri 5-10 min, riesci a produrmelo un altro reply carico di rosik mascherato da strenuo difensore della maserati nonchè fautore delle regole di buona condotta ?

x4d00m's Avatar

wow, aveva un doppio fine...che mente diabolica
    certo che dallo straparlare iniziale sul " hai solo 2 post in questa sezionehh " al finire con le offese ce ne corre, e il tutto cercando di farlo sembrare più naturale possibile, un fine stratega.
    osservazione LaL, porta un uovo così potrai rigirare una frittata anche tuh!
    ho altri 5-10 min, riesci a produrmelo un altro reply carico di rosik mascherato da strenuo difensore della maserati nonchè fautore delle regole di buona condotta ?
    sono un cosi' famoso estimatore della Maserati che non me ne comprerei MAI una.....semai sono un adoratore di Porsche

ma se c'e' da dire una cosa la dico

cio' nonostante e' inutile che mi fai passare per quello che ti rema contro per il discorso Maserati anche perche' confermeresti il fatto che NON SAI LEGGERE.....ho specificato che non mi interessa dove punta l'ago della tua bilancia, mi interessa che uno non venga a rompere i maroni solo perche' ha un odio verso un altra persona....e non cadere dalle nuvole eh

spreco sempre volentieri del tempo se riesco a far capire ad una persona che sarebbe apprezzabile si ponesse in modo piu' civile e meno da uomo delle caverne, soprattutto nel tuo caso dove e' pieno di litigi tra te e axet sul forum e onestamente stanno diventando davvero incagabili.....e se darti del cafone e' un offesa mi spiace ma ti conviene aggiornarti....cafone e' al pari di maleducato e daltronde e' semplicemente quello che sei

Tuttologo Estrema's Avatar

per me c'è pocoda dire tutte e 2 le marche hanno avuto grandi periodi di crisi e un glorioso passato la maserati se ne sta vnendo fuori molto piano ma cmq se ne sta uscendo la jaguar purtroppo segue le politiche ford e lo dimostrano i modelli entry level ora se la paragoniamo a qualche mercedes o bmw magari il confronto regge ma con maserati no.

e te lo dice uno che la prima volta che è salito su una stype è rimasto a bocca aperta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Xadoom, il flammer redento

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Xadoom, il flammer redento

gia' bei tempi , ma un conto era farlo per gioco (li facevamo pure finti piddi' QQ), un altro e' farlo perche' si hanno i maroni girati e si ha lo scopo di smerdare apposta un 3d (cosa poi avvenuta cmq)!

[-- Bannato --]

sono un cosi' famoso estimatore della Maserati che non me ne comprerei MAI una.....semai sono un adoratore di Porsche
    ma se c'e' da dire una cosa la dico
    cio' nonostante e' inutile che mi fai passare per quello che ti rema contro per il discorso Maserati anche perche' confermeresti il fatto che NON SAI LEGGERE.....ho specificato che non mi interessa dove punta l'ago della tua bilancia, mi interessa che uno non venga a rompere i maroni solo perche' ha un odio verso un altra persona....e non cadere dalle nuvole eh
    spreco sempre volentieri del tempo se riesco a far capire ad una persona che sarebbe apprezzabile si ponesse in modo piu' civile e meno da uomo delle caverne, soprattutto nel tuo caso dove e' pieno di litigi tra te e axet sul forum e onestamente stanno diventando davvero incagabili.....e se darti del cafone e' un offesa mi spiace ma ti conviene aggiornarti....cafone e' al pari di maleducato e daltronde e' semplicemente quello che sei

è sempre preferibile avere avuto un educazione non perfetta (eccerto, da un post tu e soltanto TU puoi dedurre se sono stato beneducato, che gente bah ) che non averne affatto, da lì viene l'espressione ineducato che ti calza a pennello.
    ripeto che io posto dove mi pare, se insulti e blateri fantasticherie secondo le quali non posso farlo perchè ho sempre postato poco qui ( escludendo il discorso jaguar, contento ?? ) nn me ne puo fregar di meno.

oh poi, a dirla tutta mi sono un pelo stancato di ripeterti le stesse cose da 10 post, sei lento quasi quanto me ergo la pianto qui, la persona intelligente è chi interrompe per primo una discussione ergo glisso elegantemente sul tuo logorroico blaterare

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast