Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 88

Thread: ehh la bamba...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Premetto che non ho mai provato, ma ... mi hanno detto che con la coca le prestazioni sessuali ne giovano e di molto.
    Quindi penso che non faccia sonno...
    altra leggenda metropolitana è si un freno inibitore ma ne devi prendere poca poca.

[-- Bannato --]

ne sai arthu, facciamo un summit su msn io te ed ache

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

bon, ma il discorso era riguardante un giocatore che è stato trovato positivo alla coca. Se prendendone poca poca (come dite voi) si aumenta un qualcosa nelle prestazioni fisiche...
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

bon, ma il discorso era riguardante un giocatore che è stato trovato positivo alla coca. Se prendendone poca poca (come dite voi) si aumenta un qualcosa nelle prestazioni fisiche...
    bho io non lo so con certezza potrei avere un idea basandomi su paragoni in altri ambiti però me ne so tirato fuori perchè non ne son sicuro secondo me sotto sforzo con dosi abbastanza alte rischi una aritmia ma la mia èpiù un ipotesi che una certezza.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bho io non lo so con certezza potrei avere un idea basandomi su paragoni in altri ambiti però me ne so tirato fuori perchè non ne son sicuro secondo me sotto sforzo con dosi abbastanza alte rischi una aritmia ma la mia èpiù un ipotesi che una certezza.

Ora vediamo chi viene fuori allo scoperto e ammette di aver provato sotto sforzo
    searching for free time...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a dosi elevate ( varia parecchio da persona a persona ) si rischiano anche piccoli collassi.
    dell'aritmia nn saprei

[-- Bannato --]

Ora vediamo chi viene fuori allo scoperto e ammette di aver provato sotto sforzo

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io sono di SAvona e anche tifoso della Samp...che dire...
    Beh Flachi è un cazzone...gia hai tempi della fiorentina si spaccava di coca e aveva il giro di mignotte...a Zena cmq lo sapevano tutti,era piu' i sabati che lo si deveva in giro che quelli a casa a dormire per il prepartita...

Lieutenant Commander

ehm ma si parlava di giocatori colti con il dito nella marmellata... opps con il naso nella neve con l'esame antidoping

o di dosi e posologie varie di un ampio ventaglio di droghe?

-.-°
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    shhh axet il sabato andava al number one, ergo ne sa a pacchi,
    poi per eludere i controlli si nascondeva tutto in testa e si fingeva lobotomizzato
    da questo se ne deduce che nn puo mettere sonno e 2 botte durano ben 1 ora e mezza !! ( 90 min )
    edit ahhhh no, oggi non puo essere loggato, avrà la macchina e quindi uscirà.... lal
    Mai andati al number, ty, e non è che ti devi aggrappare alle puttanate di blade per cercare di aver un minimo di parvenza di ragione.
    Se a lui ha fatto venire sonno vuol dire che probabilmente si è pippato l'aulin, non la coca

Btw, giusto per precisione, 2 botte + ripiglino != 2 botte

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    Sei talmente stordito che non hai capito che kolp stava paraculando te e blade eh

Mamma mia, a volte mi fai quasi tenerezza. Quasi
    Last edited by Axet; 22nd February 2007 at 23:29.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer

flachi cmq ha detto: chiariremo tutto, una sigaretta con dentro cocaina, mi dispiace x i tofosi e i familiari..
    gli crediamo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Uno svuotino (sigaretta con dentro la bamba) è peggio che farsi una riga eh.. è più simile al basare (non so come spiegarlo in italiano) che al pippare..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mai andati al number, ty, e non è che ti devi aggrappare alle puttanate di blade per cercare di aver un minimo di parvenza di ragione.
    Se a lui ha fatto venire sonno vuol dire che probabilmente si è pippato l'aulin, non la coca

Btw, giusto per precisione, 2 botte + ripiglino != 2 botte

Sei talmente stordito che non hai capito che kolp stava paraculando te e blade eh

Mamma mia, a volte mi fai quasi tenerezza. Quasi
    Tsk quando ti ci sputtanerai la metà dei soldi che ci sputtano io quando non ho i parenti a casa ne riparleremo
    Vivete nella leggenda proprio , a meno che a voi non portino sempre la colombiana da 250€ al pezzo e siate fratelli di briatore con tanto di denti a puttane per 2 ore di seguito dubito che ci siano sempre questi effetti fenomenali di cui parlate con 2 colpettini e via.
    A meno che non facciate quelle dello zio in johnny stecchino allora puo darsi

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Uno svuotino (sigaretta con dentro la bamba) è peggio che farsi una riga eh.. è più simile al basare (non so come spiegarlo in italiano) che al pippare..
    <---- dopo aver vomitato 3 volte su 3 con lo svuotino ( per motivi che ancora devo comprendere dato che non mi succede mai con nient'altro in natura ) ha smesso di fare lo svuotino

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    LOL.
    Io una volta mi sono fatto un 4-0 ( )assieme a un mio amico , e dopo ci siamo fatti 80 turni di mario party 4 di fila , il che denota che se uno è malato è malato.E lui è pure un sonaro che gioca a gow di solito
    tu sei VERAMENTE il peggio
    Spoiler

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast