Si, portera' a termine la legislatura e attuera' riforme importanti
Si, arrivera' a fine legislatura senza riuscire a incidere a sufficienza
No, il governo non reggera' e ci saranno altri rimpastoni\governi
Si tornera' a votare prima della fine della legislatura
Io non lo do a prodi, rutelli, fassino, giordano, diliberto, mastella. Lo darei a Di Pietro fosse un partito con un peso politico ma non lo è quindi se devo disperdere il voto meglio non darlo a chi rischia di farmi andare al governo nuovamente quella manica di buffoni.
Na lo dicevo anche prima, non mi piace come parla, un capisco che lingua è, a volte è troppo diretto e spara cazzate, ma almeno pare vengano dal cuore, un pò come so io insomma. Ma essendo appunto un partito da 2-3% secondo la mia filosofia è un voto perso e dato che sta in una coalizione che comprende gente che per me deve solo da sparire...nu, voto la patonza![]()
dubito sia una cosa calcolata jami... se lo fosse sarebbero degli idioti totali, la gente non dimentica le 281 pagine di programma sventolato e sosttoscritto dalla ex maggioranza, che ora è ridotto a 12 punti che lasciano il tempo che trovano... bho.. a mio avviso pare l'ennesima presa per il culo, "ragazzi abbiamo scritto 281 pagine di fregnacce e buoni propositi per farci eleggere, ma visto che non siamo in accordo nemmeno sulla pausa caffè riduciamo il tutto a 12 puntarelli che di concreto han niente" ... mbho
Ehm no estre, quello è il nuovo programma a grandi linee. Il resto è missing in action. Almeno questo dicevano nei vari giornali, poi fino a quando non rilasciano una intervista non si sa niente di certo e anche in quel caso...non mi fido più ormai.
A me sembrava che quelli sono i punti che seguiranno fino a fine legislatura, poi il resto si vedrà ma al momento sono stati stralciati.
Poi ti ripeto, fino a quando non parlano un si pole sapere niente.
Io ripeto, se c'e' uno sbarramento degno, tale che Di Pietruzzo non potrà mai superarlo, non vado a votare.
Berlusconi dovrebbe stare in galera (o al limite ai lavori sociali...), culi da preti ed ex-pseudo-fasci il mio voto non lo avranno mai, insomma se non c'e' nessuno che mi rappresenta io non voto nessuno.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Un anno fa hanno firmato il programma su cui tutti hanno giurato fedeltà, poi ogni partito della sinistra ha cominciato a distinguersi. Adesso sottoscrivono un "patto programmatico".
Dov'è la differenza? Perchè un governo dovrebbe sentirsi più garantito rispetto ai dissidenti, visti i precedenti? La prossima volta cosa firmeranno?