Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 180

Thread: Iran arriviamo?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

un conto e' aborrire la guerra, un conto e' insultare dei genitori per il solo fatto che i figli han intrapreso la carriera militare, e un altro conto ancora e' essere definiti filo americani, quasi guerrafondai se si fa notare che questo ragionamento denota un'idiozia che va oltre il pacifismo o l'aborrire la guerra

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    sono soldati usa, come dice il proverbio, la mamma degli imbecilli e' sempre incinta. Basta che fanno un po di propaganda stile vecchio partito fascista, che ne so una robba del tipo "10000 dollari per ogni soldato che sfornate" e vedrai come si mettono tutti a trombare........

simpaticissimo.

fai ancora il simpaticissimo e vedi che divento simpaticissimo anche io
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    un conto e' aborrire la guerra, un conto e' insultare dei genitori per il solo fatto che i figli han intrapreso la carriera militare, e un altro conto ancora e' essere definiti filo americani, quasi guerrafondai se si fa notare che questo ragionamento denota un'idiozia che va oltre il pacifismo o l'aborrire la guerra
    Un bel lapsus lingue del cazzo. Esattamente questo intendo, voi la generalizzazione non ce l'avete nemmeno nel conscio, ce l'avete stampata nell'inconscio.

Lol@rispetto a sto punto.

A ma perchè per voi i pacifisti sono di sinistra !!! eh già .

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    il pacifismo non ha bandiere ma bene o male è innegabile che in italia il movimento sia stato abbracciato molto più a sinistra che a destra.

Un bel lapsus lingue del cazzo. Esattamente questo intendo, voi la generalizzazione non ce l'avete nemmeno nel conscio, ce l'avete stampata nell'inconscio.
    ho come l'impressione che tu non abbia capito niente del mio reply -.-°

pacifismo, aborrire la guerra = niente da dire

ma chi fa un ragionamento del genere va oltre il pacifismo o l'aborrire la guerra -> essere idioti

dalla mia frase mi pare si capisca bene il senso di quello che volevo dire

in ogni caso sarebbe lapsus linguae, e la generalizzazione io non so manco dove stia di casa, per trovarla nei miei reply in questo thread poi ce ne vuole
    Last edited by rehlbe; 3rd March 2007 at 02:09.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

alka relax , altrimeni finsice che ti stressi e diventi pelato
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    alka relax , altrimeni finsice che ti stressi e diventi pelato
    Non c'è verso, geneticamente.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Non c'è verso, geneticamente.
    Se pensi a tuo padre, ti stai sbagliando, l'ultima scoperta è che il gene della calvizie è dato solo dalla madre. Quindi diventerai calvo entro un anno.

ho come l'impressione che tu non abbia capito niente del mio reply -.-°

pacifismo, aborrire la guerra = niente da dire

ma chi fa un ragionamento del genere va oltre il pacifismo o l'aborrire la guerra -> essere idioti

dalla mia frase mi pare si capisca bene il senso di quello che volevo dire

in ogni caso sarebbe lapsus linguae, e la generalizzazione io non so manco dove stia di casa, per trovarla nei miei reply in questo thread poi ce ne vuole
    Non fare lo gnorri che sei quotato, sull'italiano non ci giochi sopra:

"idiozia OLTRE al pacifismo" significa che chi è pacifista è già un'idiota, poi c'è pure peggio.

Tu volevi dire qualcos'altro, ok per questo dico lapsus linguae, ma sta di fatto che fai venire il dubbio su come la pensi realmente.

ma che cazzo stai dicendo lol

sembrera' a te un lapsus, a me non pare proprio, ne' dal punto di vista del significato ne' dal punto di vista grammaticale

idiozia che va oltre il semplice esser pacifisti, ti torna meglio ora? lol e' incredibile come tu voglia aver ragione anche su quello che gli altri pensano magari impara a leggere prima

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

ma che cazzo stai dicendo lol

sembrera' a te un lapsus, a me non pare proprio, ne' dal punto di vista del significato ne' dal punto di vista grammaticale
    Daje, rehlbe, non t'arrampicare sugli specchi, ha ragione Alka.

Avessi detto "...è un'idiozia che non ha niente a che vedere con il pacifismo ecc." ok, ma se dici "è un'idiozia che va OLTRE il pacifismo" significa che fai rientrare il pacifismo nella categoria delle idiozie, ma non grave quanto quella prima esposta.

Quindi fanculo bis.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Se pensi a tuo padre, ti stai sbagliando, l'ultima scoperta è che il gene della calvizie è dato solo dalla madre. Quindi diventerai calvo entro un anno.

Non c'è verso, geneticamente da parte di mamma e babbo . Anzi, i capelli bianchi hanno stoppato di poppare e pz sono pure dimagrito di 15 kg. <- chuck norris mi fa una sega adesso !

Belli gli ultimi 6 mesi .

Comunque io non sto incazzato con rhelbeblah.... stavo solo cercando di dare un po' di equilibrio al discorso, a me sta esaltazione del "rispetto" ha sempre dato fastidio, per il 90% delle volte è solo un modo per far stare zitto qualcuno che dice qualcosa di scomodo.

Ahzael l'ha buttata giu brutta brutta, ma essendo in democrazia... se può parlare Ruini, può parlare ahzael. Ruini va in giro a professare che i Gay sono il male ( ). Altro che rispetto, lol.

galandil, ribadisco, quello che ho scritto si potra' prestare a essere frainteso, questo lo concedo, ma parlare di lapsus e' ridicolo e significa voler trovare il marcio anche dove non c'e'

in ogni caso, noi siamo qui a discutere, chiaccherare: non c'e' dubbio che ahzael possa dire quello che gli pare, i reati d'opinione sono quanto di meno democratico esista

ma allo stesso tempo noi possiamo far notare ad ahzael quanto sia sbagliato e offensivo quello che ha detto, non perche' ha infranto qualche legge, semplicemente perche' esercitiamo anche noi la nostra liberta' di opinione
    Last edited by rehlbe; 3rd March 2007 at 13:52.

galandil, ribadisco, quello che ho scritto si potra' prestare a essere frainteso, questo lo concedo, ma parlare di lapsus e' ridicolo e significa voler trovare il marcio anche dove non c'e'

in ogni caso, noi siamo qui a discutere, chiaccherare: non c'e' dubbio che ahzael possa dire quello che gli pare, i reati d'opinione sono quanto di meno democratico esista

ma allo stesso tempo noi possiamo far notare ad ahzael quanto sia sbagliato e offensivo quello che ha detto, non perche' ha infranto qualche legge, semplicemente perche' esercitiamo anche noi la nostra liberta' di opinione

Sei coinvolto emozionalmente .

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma Ahzael altro non ha fatto che criticare pesantemente un atteggiamento di un paese che fa una cosa che va contro ai suoi ideali.

Com'è che si dice ? Licet credo. Homus faber eccetera eccetera bla bla.

allora mi sa che non hai letto quello che ha scritto ahzael, o che ti fa comodo chiudere un occhio non tanto sul concetto che voleva esprimere, la critica verso gli usa, quanto sul modo con cui l'ha fatto

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast