qualcuno è stato in norvegia?
mi consiglia una bella città/zona?
voglio andarci ad agosto
susu![]()
qualcuno è stato in norvegia?
mi consiglia una bella città/zona?
voglio andarci ad agosto
susu![]()
Lux.
Dwightz.
Si, due volte fino a capo nord.
Io ti consiglierei le lofoten, ma anche una bella visita a bergen che ne vale veramente la pena.
Troppo bella la norvegia, addirittura forse l'anno prossimo vado a fare l'erasmus a tromsø![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mi dicono che in svezia son piu calorosoe![]()
Io vado in Svezia per il ponte del 25 aprile / 1 maggio se tutto va bene![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ci sono stato per le vacanze di natale.
Credo una dei posti più belli che abbia mai visto.
Ti consiglio oltre al classico Capo Nord e Berger per i fiordi, un giretto nei dintorni di Trondheim, Oslo (se ci vai con la morosa culturalmente elevata c'è il museo di Munch) nel raggio di 100km c'è moltissimo da fare/vedere (villaggio vichingo, barche vichinghe, una cifra di cose vichinghe).
Poi ti dico un posto che non ho ancora capito bene nemmemo io se è una figata o una cagata pazzesca: Kristiansand.
Presumo che se ci vai in agosto potresti fare anche il bagno.
Anche se come paese credo dia il meglio di se nei mesi invernali.
ps. evita di mangiare la balena, fa schifo!
pps. metti in conto un bel budget, costa tutto tantissimo. ho fatto una piccola proporzione a fine vacanza e siamo circa a 1 a 3 rispetto l'Italia.
Batuffolo - NightShade Ywain7
Mai stato, mi interessa molto, ma son un pò preoccupato xchè tutti dicono che costa un'esagerazione... :/
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Per le donne...Finlandia>>>Norvegia>>>Svezia
Specialmente in inverno...![]()
mi dicono dalla regia che in svezia la danno di più![]()
ci sono stato 3 ani fa in estate (chiedete anche a Sante).
posti, a mio parere, da non perdere:
Vesteralen e Lofoten (se vi interessa un minimo la natura, imperdibile il whale watching e le colonie di pulcinelle di mare),
fiordi nella zona di bergen
zona di Sogndal (è un altro fiordo a nord di Bergen)
per i più "malati", consiglierei gita in kayak in mezzo ai gruppi di orche in inverno sul Tysfjiord
poi di posti da vedere ce ne sono sicuramente tanti altri
-- la natura non fa nulla di inutile --
La mia esperienza dice il contrario...sarà che in Finlandia ci sono stato in autunno, li faceva già un fretto della madonna, e quindi in pub e disco eravamo in 2 gli unici castani/neri con abbronzatura...(c'eravamo fatti la lampada)
A Stoccolma invece le cose sono state molto più soft e poi...era magari un periodo poco propizio, era tutto chiuso![]()