si ma il discorso non cambia, ho bisogno di sapere su che server avete intenzione di stabilirvi alla fine. Inutile che creo su un server, faccio 30 liv e poi devo fare il transfer.
ma quale frostmane e frostmane...vek'nilash cosi apro il culo a miave direttamente a orgrimmar![]()
o ma allora è frostmane? mi date il ts?
ma venite su hakkar... vabbè tanti italiani cafoni, ma che ve frega... ci sono un sacco di ally da segare, si trova gente per fare qualunque cosa, e, ok gioco molto poco, ma crash e code finora sono stati rarissimi. poi se proprio volete frostmane transfererò, che già mi sta pesando il culo a fareil 70![]()
andare su hakkar significherebbe finire a flammare anche su NGI... troppo peso
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
![]()
Decidete solo bene il server, che gia spendere 20 sacchi a tranferare mi rode ... spenderli due volte rode il doppio![]()
![]()
PS
Darkolo suka![]()
Non ho capito... bisogna fa il transfer?![]()
...
Now Working..
ao dateme l'ok che transfero ccivostri![]()
Cerca di capirmi, son nuovo![]()
Ditemi un po', quando come perchè.
Iil server scelto è frostmane? Perchè? Quanto costa? E' già possibile? Sarebbe possibile trasferire su frostmane 2 pg (per intenderci, il druido dal nostro server+uu altro pg da crushridge, entrambi risiedono sullo stesso account)? Ache è veramente gay come sembra?
Grazie![]()
...
Now Working..