Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 117

Thread: Lione - Roma

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Che Roma ragazzi.
    Che Roma!!!
    E la cosa piu' bella so quelli che rosicano di sta vittoria strameritata...
    Bahahahahahaha
    Totti sempre piu' tra i migliori giocatori del mondo. (O forse non è abbastanza decisivo? )
    Vi date troppa importanza, nessuno rosika se la roma vince in champions, anzi tutto il contrario.

Discorso diverso per l'inter..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vi date troppa importanza, nessuno rosika se la roma vince in champions, anzi tutto il contrario.
    Discorso diverso per l'inter..
    Ci diamo importanza...
    Vedi siamo tra le 8 piu' forti squadre d'Europa... Piu' forti tra le altre anche dell'Inter e vedremo se anche del Milan.
    Fate bene a non rosicare, anche perchè ormai ve so rimaste solo le mani che i mobili l'avete gia consumati.
    Ciao!
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Ma per cosa dovrei rosikare scusa lol? Avete vinto qualcosa?
    Siete passati ai quarti eh, una cosa che per il milan e squadre di un certo livello è all'ordine del giorno.. mah

Anzi io son contento che la roma sia passata perchè cmq esprime un buon calcio e son contento se le squadre italiane, eccezion fatta per l'inter ovviamente, avanzano in competizioni europee.

Come al solito massimo rispetto per la roma, pietà per una buona parte della sua tifoseria.

-----

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

La Roma ha meritato data per spacciata da molti ha zittito di brutto, contento per la lezione di calcio data ai Francesi...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma per cosa dovrei rosikare scusa lol? Avete vinto qualcosa?
    Siete passati ai quarti eh, una cosa che per il milan e squadre di un certo livello è all'ordine del giorno.. mah

Anzi io son contento che la roma sia passata perchè cmq esprime un buon calcio e son contento se le squadre italiane, eccezion fatta per l'inter ovviamente, avanzano in competizioni europee.

Come al solito massimo rispetto per la roma, pietà per una buona parte della sua tifoseria.
    La pietà tientela per te, che almeno noi abbiamo una tifoseria vera, voi invece...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Una cosa che mi fa piacere è che Totti legga questo Forum... difatti da quando ho spinto sullo slogan

Totti non ti curar di loro, ma guarda e segna

va alla grande

Ps Slurpix non ha visto la parita come ammette lui stesso in questo post linkete
    Last edited by Abby; 7th March 2007 at 16:08.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

La pietà tientela per te, che almeno noi abbiamo una tifoseria vera, voi invece...
    cioè quelli che vanno allo stadio con i coltelli?

GG

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi dai una definzione di "vera" pls?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    La Roma ha meritato data per spacciata da molti ha zittito di brutto, contento per la lezione di calcio data ai Francesi...
    La penso esattamente come te
    Per gente come dictator non posso che provar pietà invece

Cmq di totti, più che il gol che era imo di facile realizzazione per un giocatore di quel livello, va segnalato il lancio splendido di prima per mancini in occasione del gol del brasiliano

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    GG
    owned

-----

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Non ha senzo quello che dici xd......
    sarà senza senso...però io ho sempre ritenuto importante il legame squadra-città,avere la squadra "vicino" (e sentirla vicina...),i giocatori "vicino", le partite che vengono giocate "vicino" eccetra, nn capisco come si possa Tifare una squadra, stanto a N km di distanza, da dove gioca, da dove si allena ecc...guardando praticamente solo le partite in tv, poi nn so, magari sono io che vedo la questione in un'ottica tutta mia

Ci diamo importanza...
    Vedi siamo tra le 8 piu' forti squadre d'Europa... Piu' forti tra le altre anche dell'Inter e vedremo se anche del Milan.
    Fate bene a non rosicare, anche perchè ormai ve so rimaste solo le mani che i mobili l'avete gia consumati.
    Ciao!
    vabbè dicta, questo discorso lascia il tempo che trova...non è che adesso per 1 partita siamo diventati una delle 8 squadre + forti d'europa,mi sembra uno dei classici discorsi da tifoso "bendato" dove: se la squadra perde diventa da serie B, una partita che vince diventa la miglior squadra del mondo.Io sono contentissimo che siamo passati, ovviamente,il passaggio penso sia stato oggettivamente meritato...però da qui a dire che siamo + forti dell'inter e del milan (oddio questa è probabile...) o cmq una delle squadre + forti de'europa, solo x un passaggio di un turno...mi sembra un pò eccessivo...

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    GG
    nn penso sia una prerogativa dei tifosi della roma...
    Last edited by Jarkheld; 7th March 2007 at 16:23.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    sarà senza senso...però io ho sempre ritenuto importante il legame squadra-città,avere la squadra "vicino",i giocatori "vicino", le partite che vengono giocate "vicino" eccetra, nn capisco come si possa Tifare una squadra, stanto a N km di distanza, da dove gioca, da dove si allena ecc...guardando praticamente solo le partite in tv, poi nn so, magari sono io che vedo la questione in un'ottica tutta mia

Io sono di Milano, Milanista fin da piccolo mio papà mi portava a vedere Milan-Cavese in SerieB anni 80

Vado bene ho il pedigree per essere un tifoso , ma mi piace il calcio.....(ho la maglia di Totti quella RobediKappa sponsor INA anno 2000-2001)
    Il Mio Vangelo

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post

nn penso sia una prerogativa dei tifosi della roma...

Insomma....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Non è SOLO dei tifosi della Roma....
    MA certo la tifoseria della capitale è una tra le più turbolente (derby interrotto e accendini tirati agli arbitri.. do you remeber?)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

lal, anche se avesse vinto 7-0 la roma, ci sarebbe stato sempre e cmq qualcuno a fare i post rosick sminuendo tutto

enjoy forumer experience.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Io sono di Milano, Milanista fin da piccolo mio papà mi portava a vedere Milan-Cavese in SerieB anni 80
    Vado bene ho il pedigree per essere un tifoso , ma mi piace il calcio.....(ho la maglia di Totti quella RobediKappa sponsor INA anno 2000-2001)
    non è una questione di pedigree, ho solamente espresso quella che è la mia idea di tifoso...poi ovviamente ognuno è libero di fare quel che vuole, nn è che se vado in calabria/puglia/qualsiasialtraregione e becco 1 juventino gli sputo in faccia...

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non è SOLO dei tifosi della Roma....
    MA certo la tifoseria della capitale è una tra le più turbolente (derby interrotto e accendini tirati agli arbitri.. do you remeber?)
    guarda, su questo posso anche essere d'accordo...avendo fatto qualche trasferta in treno devo ammettere che nn sono tranquillissimi...però da come l'avevate espressa sembrava dovesse essere una prerogativa

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast