I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Ma per cosa dovrei rosikare scusa lol? Avete vinto qualcosa?
Siete passati ai quarti eh, una cosa che per il milan e squadre di un certo livello è all'ordine del giorno.. mah
Anzi io son contento che la roma sia passata perchè cmq esprime un buon calcio e son contento se le squadre italiane, eccezion fatta per l'inter ovviamente, avanzano in competizioni europee.
Come al solito massimo rispetto per la roma, pietà per una buona parte della sua tifoseria.
-----
La Roma ha meritato data per spacciata da molti ha zittito di brutto, contento per la lezione di calcio data ai Francesi...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Una cosa che mi fa piacere è che Totti legga questo Forum... difatti da quando ho spinto sullo slogan
Totti non ti curar di loro, ma guarda e segna
va alla grande
Ps Slurpix non ha visto la parita come ammette lui stesso in questo post linkete
Last edited by Abby; 7th March 2007 at 16:08.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
La penso esattamente come te
Per gente come dictator non posso che provar pietà invece
Cmq di totti, più che il gol che era imo di facile realizzazione per un giocatore di quel livello, va segnalato il lancio splendido di prima per mancini in occasione del gol del brasiliano
owned![]()
-----
sarà senza senso...però io ho sempre ritenuto importante il legame squadra-città,avere la squadra "vicino" (e sentirla vicina...),i giocatori "vicino", le partite che vengono giocate "vicino" eccetra, nn capisco come si possa Tifare una squadra, stanto a N km di distanza, da dove gioca, da dove si allena ecc...guardando praticamente solo le partite in tv, poi nn so, magari sono io che vedo la questione in un'ottica tutta mia
vabbè dicta, questo discorso lascia il tempo che trova...non è che adesso per 1 partita siamo diventati una delle 8 squadre + forti d'europa,mi sembra uno dei classici discorsi da tifoso "bendato" dove: se la squadra perde diventa da serie B, una partita che vince diventa la miglior squadra del mondo.Io sono contentissimo che siamo passati, ovviamente,il passaggio penso sia stato oggettivamente meritato...però da qui a dire che siamo + forti dell'inter e del milan (oddio questa è probabile...) o cmq una delle squadre + forti de'europa, solo x un passaggio di un turno...mi sembra un pò eccessivo...
nn penso sia una prerogativa dei tifosi della roma...
Last edited by Jarkheld; 7th March 2007 at 16:23.
Il Mio Vangelo
lal, anche se avesse vinto 7-0 la roma, ci sarebbe stato sempre e cmq qualcuno a fare i post rosick sminuendo tutto
enjoy forumer experience.
non è una questione di pedigree, ho solamente espresso quella che è la mia idea di tifoso...poi ovviamente ognuno è libero di fare quel che vuole, nn è che se vado in calabria/puglia/qualsiasialtraregione e becco 1 juventino gli sputo in faccia...
guarda, su questo posso anche essere d'accordo...avendo fatto qualche trasferta in treno devo ammettere che nn sono tranquillissimi...però da come l'avevate espressa sembrava dovesse essere una prerogativa