Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 266

Thread: bella la rissa

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    un reply a caso.
    azz media di cagate per post altissima!
    io non so, ma xkè parli?
    quindi è tutta colpa di "babbo demonio" burdisso ?
    e tu mi paragoni una spinta con un PUGNO IN FACCIA?
    vorrei proprio sapere se al posto di burdisso ci fosse stato kakà se il tuo metro di paragone sarebbe stato lo stesso.
    i tifosi interisti? ao ma che CAZZO dici?
    la sassaiola sull'autobus interista? le bombe carta a fine partita?
    fortuna che pare ci siano delle prove.
    cmq sia il punto è che tifare contro una squadra italiana in campo internazionale è da SFIGATI.
    vabbeh, ad ogni modo vedremo le sanzioni che ne verranno fuori, se il merda verrà radiato dal calcio ( come giusto che sia ), oppure se i provvedimenti saranno come al fottutissimo solito per dare il contentino, ma non per punire veramente, a questo ci si aggiunge che siamo ITALIANI, con una federazione che vale meno di zero.

e per la cronaca, io personalmente son contento che la Roma sia passata (a maggior ragione contro la squadra pupilla di platini), invece leggo certi commenti prevalentemente di qualche sfigato juventino (che giustamente si puo appigliare solo ai soliti argomenti del cazzo, e alle sconfitte degli altri) che preferirebbero vincesse una squadra inglese/spagnola piuttosto che italiana... vergogna va..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    io non so, ma xkè parli?
    vorrei proprio sapere se al posto di burdisso ci fosse stato kakà se il tuo metro di paragone sarebbe stato lo stesso.
    cmq sia il punto è che tifare contro una squadra italiana in campo internazionale è da SFIGATI.
    vabbeh, ad ogni modo vedremo le sanzioni che ne verranno fuori, se il merda verrà radiato dal calcio ( come giusto che sia ), oppure se i provvedimenti saranno come al fottutissimo solito per dare il contentino, ma non per punire veramente, a questo ci si aggiunge che siamo ITALIANI, con una federazione che vale meno di zero.
    e per la cronaca, io personalmente son contento che la Roma sia passata (a maggior ragione contro la squadra pupilla di platini), invece leggo certi commenti prevalentemente di qualche sfigato juventino (che giustamente si puo appigliare solo ai soliti argomenti del cazzo, e alle sconfitte degli altri) che preferirebbero vincesse una squadra inglese/spagnola piuttosto che italiana... vergogna va..

dubito la radiazione visto che per tutte le risse che finora ci sono state in ogni campo del mondo, al massimo sono scattate le squalifiche di più giornate.Solo nei campi di seconda/terza categoria in caso di rissa l'arbitro squalifica per mesi e anni.
    Di sicuro lo sfottò c'è sempre stato e di sicuro gli interisti hanno passato una partita nervosa in cui avranno subito ogni ingiuria da parte degli spagnoli, però non bisogna giustificare Burdisso. Vedendo le immagini non ho visto nessun interista spingere, fare a botte o mettere le mani addosso ad un avversario ma dividere o al max parlarsi a muso duro.L'unico è stato Burdisso che con gli avversari vicini che festeggiavano, ha perso la testa.
    Quello che poi ha fatto Navarro è da vigliacchi di prim'ordine però vedendo le immagini sono loro due i peggiori e quelli che dovrebbero subire squalifiche (Maicon,Cordoba e Cruz rischiano solo perchè hanno tentato di bloccarlo in modo troppo plateale).
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

mmm un pugno in musta radiazione???

ti ricorda qualcuno questo qui??
    Last edited by saltaproc; 8th March 2007 at 11:17.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

io non so, ma xkè parli?

Non hai capito proprio un cazzo del mio discorso....bravo parla da tifoso.

Ho detto:

Se ci sono stati problemi logistici di sicurezza etc.etc. fa bene ad andare a fondo.

Ma sui giocatori protagonisti di tutto sia INTER che Valencia (leggi bene) doveva usare il pugno duro NON scusarli o dire che sono vittime.....
    Avrebbe fatto capire che la società si stava adoperando a fare luce all'accaduto, alleviando la posizione dinanzi alla UEFA..perchè Burdisso prima di prendere il pugno era li a fare il minchione...poi il pugno deplorevole te l'ho già detto e ridetto..ma non fate come al solito i SANTARELLINI di sta minchia.

Discorso Tifosi non l'ho mai nominati....ma devo ricordarti che Stagione 2005/2006 numero 5 partite a porte chiuse....

Discorso Tifare contro....hai ragione ma gli INTERISTI hanno fracassato le palle in 6 mesi come se avessero vinto al mondo + di R.Madrid Milan Barcellona Manchester e Ajax tutto assieme, e non puoi negarlo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmm un pugno in musta radiazione???
    ti ricorda qualcuno questo qui??
    Non ho ben capito il tuo reply..

cmq mi sono venute in mente persone radiate per risse, il tipo del Como di cui ora non ricordo il nome e non ho voglia di cercare su google(Ferrino o qualcosa simile). Ma quello fu un caso particolare dovuto al fatto che a momenti ammazzava l'altra persona
    searching for free time...

Discorso Tifosi non l'ho mai nominati....ma devo ricordarti che Stagione
    ho letto male io?

5 anni di squalifica all'Inter e i suoi tifosi ognivolta che perde e va fuori fumogeni bengala rissa....
    Fate ridere...vergognatevi.
    ripeto vergognatevi tutti voi che fate un tifo anti-italiano vuoi al mondiale, vuoi alla champ... zio sporco

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Navarro deve avere una lunga squalifica, ma anche Burdisso e i vari toldo cambiasso etc che a fine partita sono entrati negli spoiatoi del Vlaencia devo aver eun bella squalifica lunga.

Difendere Burdisso mi pare una bella contraddizione da parte degli stessi tifosi che a Luglio sostenevano che qualsiasi cosa avesse fatto il MiTTico Materazzi la reazione di Zidane non andava giustificata

Ha detto bene Paolo Rossi a fine partita su Sky.. una bella squalifica lunga (tipo 20 turni Navarro, 15 Burdisso e una decina gli altri partecipanti) cosi come ha fatto la NBA lo scorso campionato.

PS non capisco per quale motivo dovrei tifare una squadra solo perché ha la sede nella stessa nazione in cui sono nato e vivo, quando i suoi eventuali successi dal mio punto di vista causano solo un fiorire di tronfi rompipalle che passono il tempo a sboroneggiare in tv e sui forum....
    La nazionale è un'altra cosa visto che non rappresenta solo una tifoseria o una città, ma il mio paese..
    Last edited by jamino; 8th March 2007 at 11:36.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

ho letto male io?
    ripeto vergognatevi tutti voi che fate un tifo anti-italiano vuoi al mondiale, vuoi alla champ... zio sporco

Scusami non avete tirato i Bengala, colpendo DIDA...ho la UEFA vi ha squalificato così perchè gli stavate sul cazzo?

Non dovevate asfaltare tutto e tutti...leggiti i forum in giro o ascoltati molti commenti di tifosi interisti e poi ne parliamo..e guarda che anche i moderati nerazzurri lo dicono...prima di parlare e banfare vanno vinte le cose...sul campo.

Non tifavate Liverpool........insieme agli Juventini con il Milan ad Istanbul.

Non dico te come persona ma non puoi dirmi che non l'hanno fatto la maggioranza dei Tifosi.

Se vedi ho fatto i miei complimenti alla Roma...ma all'Inter quest'anno no mi spiace...gli anni scorsi o sempre tifato inter in casi non c'era il Milan coinvolto anche nella stagione del famoso 5 Maggio per esempio, mi piace gli sfotto ma quando cìè una italiana tifo italiana e non rinnego come i tifosi della Juve tifavano liverpool eterna nemica....ne va del prestigio dell'Italia, fidati ma quest'anno avete pisciato fuori dal vaso in 6 mesi avete polverizzato gli zebedei con i magnifici invincibili...Ibrahimovic meglio di VanBasten ti ricordo che il signor VB all'età di Ibrahimovic aveva già vinto molto e fatto vincere molto.
    Last edited by Karidi; 8th March 2007 at 11:36.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Tibù's Avatar

se vabbe Jamino 20 giornate di coppe europee so 3 anni fuori dalle competizioni quasi,mica fan 3 partite a settimana come in NBA
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Peggio per loro ci potevano pensar prima...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Navarro deve avere una lunga squalifica, ma anche Burdisso e i vari toldo cambiasso etc che a fine partita sono entrati negli spoiatoi del Vlaencia devo aver eun bella squalifica lunga.
    Difendere Burdisso mi pare una bella contraddizione da parte degli stessi tifosi che a Luglio sostenevano che qualsiasi cosa avesse fatto il MiTTico Materazzi la reazione di Zidane non andava giustificata
    Ha detto bene Palo Rossi a fine partita su Sky.. una bella squalifica lunga (tipo 20 turni Navarro, 15 Burdisso e una decina gli altri partecipanti) cosi come ha fatto la NBA lo scorso campionato.
    PS non capisco per quale motivo dovrei tifare una squadra solo perché ha la sede nella stessa nazione in cui sono nato e vivo, quando i suoi eventuali successi dal mio punto di vista causano solo un fiorire di tronfi rompipalle che pasono il tempo a sboroneggiare in tv e sui forum....
    La nazionale è un'altra cosa visto che non rappresenta solo una tifoseria o una città, ma il mio paese..
    scolta, non mi pare il caso che mi parli di morale e di punizioni "giuste" dai su..
    la storia di ziz-mat non è paragonabile, ti trovi in campo e un tuo compagno viene colpito vigliaccamente da un panchinaro, beh porca puttana non la passerebbe liscia..
    beh alla fine discorso tifo, xkè quante volte è capitato che in partita tifi juve o milan (sempre internazionale), poi vince e ti tocca subire la rottura di palle di sboronate.. fa parte del gioco anche questo, ma ciò non toglie che preferisco un milan o una juve a un chelsea o a un manchester o madris/barca

anche se mi fa sentire un po sporco...

allora secondo questo principio, era da dare la condanna a morte alla triade, e a tutti i rimanenti rubentini coinvolti l'ergastolo.
    giusto?

potevano pensarci prima no, prima di prendere per il culo 60 milioni di italiani da 10 anni

non è cosi? oppure facciamo come al solito 2 pesi 2 misure, a seconda della convenienza?

Lieutenant Tibù's Avatar

eh gia.han dato 1 anno a Cantonà quando ha rifatto il volto del tifoso inglese tipo chuck norris e ne diamo 2 a quelli dell'inter perchè han reagito dopo che un cretino ha rifatto il setto nasale a burdisso
    burdisso ok 3-4 giornate perchè ha iniziato lui a spintonare gli avversari(che a detta degli interisti lo stavano sfottendo).
    cruz e cordoba? diamogli anche a loro 3 giornate per via delle loro scivolate pericolose x fermare Navarro in fuga(anche se nn l'han toccato).

i rimanenti nn capisco perchè devono avere squalifiche,visto che di scenate cosi(oltre gli spintoni nn sono andati) se ne vedono all'ordine del giorno anche in serie A
    mandale83 on PSN
    Spoiler

No no il punto è che Burdisso sembrava Pasquale bruno dei bei tempi... giravas per il campo come uno assetato di sangue. DOPO è arrivato Navarro e l'ha colpito. Il suo gesto è più grave, ma chi ha iniziato la rissa è Burdisso...
    Quando dici che gli interisti hanno reagito perchè Navarro aveva "vigliaccamente colpito" Burdisso dici la stessa cosa, ma invertita, che dice Navarro, il quale sostiene di aver sbroccato perché aveva visto Burdisso colpire il suo capitano...
    Come vedi gli argomenti sono esattamente rigirabili. Ergo Burdisso resta indifendibile e va punito duramente.
    Per quello che riguarda l'altro discorso il tifo "contro" fa esattamente parte del gioco allo stesso modo, considerando che l'essenza del tifo è proprio quseto "canpanilismo" con sfottò..
    Da adolescente io mi sono dovuto cuccare l'esultanza dei romanisti per la sconfitta di Atene. Come dici tu, ci sta, è nelle regole del gioco.
    Mi pare sinceramente troppo pretendere che io debba tifare per una squadra che nel corso degli ultimi 12 mesi non ha fatto altro, con i suoi tifosi, che spargere cacca sulla mia squadra. SIinceramente mi sta decisamente più simpatico il Manchester o il PSV.. non vedo per quale motivo il fatto che una squadra sia italiana mi obblighi a tifarla...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Ibrahimovic meglio di VanBasten ti ricordo che il signor VB all'età di Ibrahimovic aveva già vinto molto e fatto vincere molto.
    Ibra ha 24 anni, non dire cazzate
    Spoiler

Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast