Forte sta Juve.
Zebina + Boumsong voglio vederli il prima possibile come centrali anche nella nazionale Francese. Madonna santa che due merde impressionanti.
Deschamps poi ne sa di calcio proprio a pacchi...
Mantova è un campo a noi congeniale mi pare eh... 2 apparizioni 2 figuracce.
Secco, Gigli... datevi da fare va, che SE si torna in A si piglia pizze da tutti.
PS: sempre grazie Luciano Merda Moggi
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
certo però che voi juventini siete propio na razza strana prima tutta Italia a gridare ai ladroni e voi fieri col famaso detto che eravate i più forti anche a rubare ora giu palate di merda a chi vi ha fatto vincere; perchè dubito che senza di loro in questi ultimi 15 anni avreste vinto qualcosa![]()
i Goggi son divisi al momento, i cobolli' boys ovvero quelli che erano ben foraggiati anche da Moggi stanno con la societa' e negano il passato, una buona parte piu silente rimpiange il passato e crede zero nella nuova societa'.
Questo si evince da quello che scrivono sui forums.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
meglio incapaci ma onesti imo![]()
vabbeh.. estre, come sempre fai ridere
Sei al livello di triagon.
Vi e' entrato talmente nel cuore il campanilismo, che non riuscite neanche a ragionare con le persone.. ragionate "con gli juventini", voi..
e i momenti piu' belli poi sono quando ti metti a fare il saggio e cerchi di far finta di essere obbiettivo.
Su tante cose ne sei capace... sul calcio.. proprio no
Ps
Triagon che passa il tempo a evincere come sono fatti i tifosi juventini leggendoli a giro per i forum .. bah.. mi fa pensare che potrebbe spendere meglio il suo tempo![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
sinceramente la juve non la sto seguendo molto (non sono juventino,quindi guardo al massimo il risultato della partita), ma cos'e' la prima che perde? la seconda? In un campionato ogni tanto capita anche se sei nettamente piu' forte, non le puoi vincere tutte
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Sempre fatto dell'obiettività un valore da utilizzare in ogni mio metro di giudizio riferito al giuoco del calcio.
Moggi non mi è mai piaciuto...e cmq non credevo, forse perchè ero un tifoso convinto che ci potesse essere una squadra forte e pulita, che sarebbe arrivato a tanto... Dici che ci ha fatto vincere tanto, si può essere, ma ci ha pure rovinato.
Da tifoso mi sento ancora graziato ad essere in B e non con la squadra radiata dal campionato. E, sempre da tifoso obiettivo, quando leggo, sento o vedo Moggi che parla sul passato sparando giudizi a destra e a manca mi sale un nervoso che manco immagini.
Moggi lo vedrei bene dietro le sbarre, ma la mia parola conta un cazzo, forse conta solo per quelli come te che fanno i saccenti quotando fieri di essere puri portatori di verità assoluta.
A tu si che ne sai...a pacchi proprio.
Torna nell'ovetto dai![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Io ero tra quelli orgogliosi di rubare , sempre detto che il calcio è una farsa , da sostenitore del fatto che anche il mondiale era truccato per far vincere noi non ho problemi a dire che mi piaceva moggi![]()
Cmq sia serafini 3 gol pazzeschi li avete visti spero -_-