Ho fatto il botto stanotte..
Milano, semaforo verde, passo andando piano che avevo un sonno della madonna e a un certo punto BUM.
Un ragazzo di colore è passato via velocissimo col rosso, l'ho preso in pieno sulla fiancata.
La mia macchina distrutta (chissenefrega ho la kasko), noi eravamo in 3 e stiamo tutti bene (io qualche botta ma vabbè). Nel testacoda che abbiamo fatto abbiam evitato di un 10cm un palo che pareva na sequoia.. l'altro tipo invece è finito contro un lampione, era senza cintura ed è stato sbalzato dal lato del passeggero. Per tirarlo fuori son dovuti arrivare i pompieri ed ora è in coma.
Non riesco nemmeno a sentirmi in colpa. Mi spiace, certo. Ma se penso che ha rischiato di uccidere me e i miei amici... non ci riesco.
E' come se uno avesse cercato di spararmi, mancandomi, e il proiettile gli fosse tornato indietro.
La sensazione di quando fai l'incidente è troppo strana.. senti il botto, apri gli occhi e vedi gli airbag già esplosi. E' tutto confuso, concitato.
Il tutto sarà durato meno di un secondo, quando sei su ti pare ne passino almeno 10...
Che giornata di merda

Bum
 Bum

Reply With Quote
  Reply With Quote Originally Posted by Axet
 Originally Posted by Axet