Ho fatto il botto stanotte..
Milano, semaforo verde, passo andando piano che avevo un sonno della madonna e a un certo punto BUM.
Un ragazzo di colore è passato via velocissimo col rosso, l'ho preso in pieno sulla fiancata.
La mia macchina distrutta (chissenefrega ho la kasko), noi eravamo in 3 e stiamo tutti bene (io qualche botta ma vabbè). Nel testacoda che abbiamo fatto abbiam evitato di un 10cm un palo che pareva na sequoia.. l'altro tipo invece è finito contro un lampione, era senza cintura ed è stato sbalzato dal lato del passeggero. Per tirarlo fuori son dovuti arrivare i pompieri ed ora è in coma.
Non riesco nemmeno a sentirmi in colpa. Mi spiace, certo. Ma se penso che ha rischiato di uccidere me e i miei amici... non ci riesco.
E' come se uno avesse cercato di spararmi, mancandomi, e il proiettile gli fosse tornato indietro.
La sensazione di quando fai l'incidente è troppo strana.. senti il botto, apri gli occhi e vedi gli airbag già esplosi. E' tutto confuso, concitato.
Il tutto sarà durato meno di un secondo, quando sei su ti pare ne passino almeno 10...
Che giornata di merda