...E io che pensavo avessi chiuso.
Shalee tu sei fuori.
![]()
...E io che pensavo avessi chiuso.
Shalee tu sei fuori.
![]()
Cosa c'entrano i tedeschi, oramai stiam parlando di italiani!
...Secondo me comunque quella faccina è una metafora.![]()
Last edited by Shock; 12th March 2007 at 01:48.
se volete spammare scrivete +1 o "oro!!!" "bronzo!!" (gr style), o ibtl, shock voleva lanciare 1 discussione magari diversa dal solito "come skillo <classe random>" o "voi <gilda random di lancelot> siete merda vi owniamo anche senza mani" e questa discussione ha rimandato la mia memoria ai primi tempi di daoc dove anche se 1 sconosciuto qualsiasi ti chiedeva 1 mano per qualsiasi cosi la si dava volentieri perchè ci si divertiva a giocare per il semplice gusto di farlo, perchè a mio avviso daoc era ancora 1 gioco e non 1 vita parallela dove devo dimostrare che io > te sempre e cmq.
tutto imho eh
è tardi magari è 1 spam mascherato in modo pro
![]()
No, beh, hai ragione. Ho postato proprio perchè l'impatto con così tante persone così "ben disposte" mi ha fatto riflettere, tutto qui.
ma in tutto ciò: perchè cazzo posto ancora adesso che è l'1:30 se domani devo consegnare un tema e mi interroga in scienze? Mi sa che qui mi faccio la notte in bianco. fuck.
si, no, ma adesso sloggo e faccio il tema e studio...![]()
Beh noi ci siamo su albion non saremo pro skilled o che ma a livello umano e proprio di gilda ce la caviamo bene...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
I primi tempi era semplicemente un gioco, poi mano mano che si conoscono le meccaniche e le tecniche assume sempre di più le sembianze di competizione vera e proprio, più o meno professionale (Proh) che sia.
E' il normale corso di un game che prevede il confronto tra utenti in scontro diretto, dove chi è arrivato o vuole arrivare a livelli di alta competizione, non perde tempo con chi magari deve ancora "darsi una impostazione".
Free from Signature
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Aspetta un secondo, ti spiego una differenza sostanziale tra quelli che tu chiami pro forti e altre persone (che rispetto a pari modo) che magari giocano con una visione di gioco differente.
Partendo dal presupposto che comunque sono contento che tu abbia trovato una gilda che ti consideri e piena di ottima gente, non puoi criticare gli altri player dandogli delle teste di cazzo perchè sono i pro player superficiali senza cuore, che non ti gildano oppure non ti cagano proprio, devi mettere in conto che comunque in una gilda di 80 persone o + , c'è quello che magari logga 1 volta a settimana, quello che prova 4 tipi di giochi diversi e lo vedi 1 volta al mese etc etc...nella gank da rvr ci sono magari 8-9-10 persone che comunque tutte le sere giocano con uno stile di gioco diverso dal vostro che comunque ogni sera loggano, ogni sera cercano di migliorarsi ed ogni sera si divertono, magari mentre tu stai afk a guardarti la tv, alcuni di questi si calcolano le ra per il gruppo, lo spec dei pg, oppure come migliorare il tp.
Le gank sono così, orami lo sanno tutti, quindi non è una meraviglia se magari non puggano certa gente che non è al loro stesso livello di gioco, oppure perchè quando la gruppi ti dice "io non posso loggare ts/vent" oppure "afk 10 min nel mezzo di 1 inc".
Purtroppo mettila come vuoi, ma comunque se vuoi giocare in un certo modo ci sono anche piccoli sacrifici da fare, altrimenti cerca altrove.Ora puoi dire che queste persone sono dei nerd, che non hanno vita sociale, sono stronzi o quello che ti pare (anche se sono tutte cazzate a mio parere), ma comunque è inutile lamentarsi.
Infine ti posso assicurare che di gente così ne troverai sempre in qualsiasi gioco e non è il fatto di essere italiani o - ...comunque mi fa piacere che tu ti trova bene in quella gilda![]()
Last edited by Evilcreation; 12th March 2007 at 13:24.
che poi di gilde così disponibili io le ho trovate sia su devon, merlin, che su carleon, non c'è niente di così eccezzionale (ai tempi ho chiesto degli argenti per un cavallo su devon hib e mi han dato 2platini+offerta di gildaggio -.-)
poi gli italiani nel mondo daocchiano sono considerati tutt'altro che trash...
Anzi sono considerati degli ottimi player belli&simpatici![]()
io nn ho mai capito sta storia dei nerd,stronzi,gank,amicici,pro&forte and shits... Guardate che ci sono i nerd che stanno 20 ore al pc a fare pve e nerd ke fanno 20 ore al pc ke fanno 500 k al giorno, semplicemente solo i secondi diventano famosi... le gank ke girano in 8 sono solitamente 8 amici ke loggano,senza perdere tempo a fare dei gruppi random,fanno 30k/h e in tre ore fanno gli stessi rp ke i niubbi fanno in una settimana... per il fatto di non aiutare a me sembra una cosa normale,benvenuto del mondo reale dove ognuno fa i propri interessi e in generale nn aiuta random gli altri
On Gareth
Gravesorc--> sorc rr5 ON
Gravediggher-->theu rr7 OFF
Arcanum-->caba rr6 OFF
Arcanumuu-> mauler rr5 OFF
Polgara--> cleric rr 5 ON