Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 112

Thread: Gareth Albion

[-- Bannato --] Shock's Avatar

...E io che pensavo avessi chiuso.

Shalee tu sei fuori.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

anche i tedeschi sono cattivi!

tom io però non ho ancora capito cosa significhi questa faccina!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Cosa c'entrano i tedeschi, oramai stiam parlando di italiani!

...Secondo me comunque quella faccina è una metafora.
    Last edited by Shock; 12th March 2007 at 01:48.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

se volete spammare scrivete +1 o "oro!!!" "bronzo!!" (gr style), o ibtl, shock voleva lanciare 1 discussione magari diversa dal solito "come skillo <classe random>" o "voi <gilda random di lancelot> siete merda vi owniamo anche senza mani" e questa discussione ha rimandato la mia memoria ai primi tempi di daoc dove anche se 1 sconosciuto qualsiasi ti chiedeva 1 mano per qualsiasi cosi la si dava volentieri perchè ci si divertiva a giocare per il semplice gusto di farlo, perchè a mio avviso daoc era ancora 1 gioco e non 1 vita parallela dove devo dimostrare che io > te sempre e cmq.

tutto imho eh

è tardi magari è 1 spam mascherato in modo pro

No, beh, hai ragione. Ho postato proprio perchè l'impatto con così tante persone così "ben disposte" mi ha fatto riflettere, tutto qui.

ma in tutto ciò: perchè cazzo posto ancora adesso che è l'1:30 se domani devo consegnare un tema e mi interroga in scienze? Mi sa che qui mi faccio la notte in bianco. fuck.

si, no, ma adesso sloggo e faccio il tema e studio...

Chief Petty Officer

Beh noi ci siamo su albion non saremo pro skilled o che ma a livello umano e proprio di gilda ce la caviamo bene...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Beh noi ci siamo su albion non saremo pro skilled o che ma a livello umano e proprio di gilda ce la caviamo bene...
    FANCULO IL LIVELLO UMANOh!!!

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    se volete spammare scrivete +1 o "oro!!!" "bronzo!!" (gr style), o ibtl, shock voleva lanciare 1 discussione magari diversa dal solito "come skillo <classe random>" o "voi <gilda random di lancelot> siete merda vi owniamo anche senza mani" e questa discussione ha rimandato la mia memoria ai primi tempi di daoc dove anche se 1 sconosciuto qualsiasi ti chiedeva 1 mano per qualsiasi cosi la si dava volentieri perchè ci si divertiva a giocare per il semplice gusto di farlo, perchè a mio avviso daoc era ancora 1 gioco e non 1 vita parallela dove devo dimostrare che io > te sempre e cmq.

tutto imho eh

I primi tempi era semplicemente un gioco, poi mano mano che si conoscono le meccaniche e le tecniche assume sempre di più le sembianze di competizione vera e proprio, più o meno professionale (Proh) che sia.
    E' il normale corso di un game che prevede il confronto tra utenti in scontro diretto, dove chi è arrivato o vuole arrivare a livelli di alta competizione, non perde tempo con chi magari deve ancora "darsi una impostazione".
    Free from Signature

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    tom io però non ho ancora capito cosa significhi questa faccina!
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Il motivo per cui all'estero odiano gli italiani nei giochi on-line (ma anche in tante altre cose) è che siete delle teste di cazzo. Criticanti, teste di cazzo.

Sarete pure forti&pro in gioco, ma se sui forum siete come nella vita, superficiali, nichilisti e supponenti, siete delle teste di cazzo.
    Questo mi pare semplice da capire.
    Certo, è solo la mia opinione.

Non è questione di "succursali di parrocchie provinciali", ma del fatto che in qualsiasi server c'è gente di merda che se ne fotte degli altri, che si fa i cazzi suoi e che oltretutto poi si dà arie sui forum di essere ottimi giocatori.
    E su gareth no. Non ve ne frega niente di parlare della gente che gira sui server? Ok, e allora? Cazzo rispondete a questo thread (che ormai è andato in vacca perchè mi fate incazzare).

Non ci giocate, nessuno vi chiede di rerollarci, io sto bene, voi state bene, siamo tutti coglioni, stiamo tutti bene, e vaffanculo, no?

...L'ultima frase mi piaceva troppo da scrivere ma lì scherzavo. Leggete seriamente solo sopra quella.
    Aspetta un secondo, ti spiego una differenza sostanziale tra quelli che tu chiami pro forti e altre persone (che rispetto a pari modo) che magari giocano con una visione di gioco differente.
    Partendo dal presupposto che comunque sono contento che tu abbia trovato una gilda che ti consideri e piena di ottima gente, non puoi criticare gli altri player dandogli delle teste di cazzo perchè sono i pro player superficiali senza cuore, che non ti gildano oppure non ti cagano proprio, devi mettere in conto che comunque in una gilda di 80 persone o + , c'è quello che magari logga 1 volta a settimana, quello che prova 4 tipi di giochi diversi e lo vedi 1 volta al mese etc etc...nella gank da rvr ci sono magari 8-9-10 persone che comunque tutte le sere giocano con uno stile di gioco diverso dal vostro che comunque ogni sera loggano, ogni sera cercano di migliorarsi ed ogni sera si divertono, magari mentre tu stai afk a guardarti la tv, alcuni di questi si calcolano le ra per il gruppo, lo spec dei pg, oppure come migliorare il tp.
    Le gank sono così, orami lo sanno tutti, quindi non è una meraviglia se magari non puggano certa gente che non è al loro stesso livello di gioco, oppure perchè quando la gruppi ti dice "io non posso loggare ts/vent" oppure "afk 10 min nel mezzo di 1 inc".
    Purtroppo mettila come vuoi, ma comunque se vuoi giocare in un certo modo ci sono anche piccoli sacrifici da fare, altrimenti cerca altrove.Ora puoi dire che queste persone sono dei nerd, che non hanno vita sociale, sono stronzi o quello che ti pare (anche se sono tutte cazzate a mio parere), ma comunque è inutile lamentarsi.
    Infine ti posso assicurare che di gente così ne troverai sempre in qualsiasi gioco e non è il fatto di essere italiani o - ...comunque mi fa piacere che tu ti trova bene in quella gilda
    Last edited by Evilcreation; 12th March 2007 at 13:24.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post

tutto imho eh

anche a me se devo essere sincero ha ricordato i primi giorni di daoc....fighi senz'altro (QQ)....ma continuo a ripetere che lavare la libanomobile è più bello.
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    anche a me se devo essere sincero ha ricordato i primi giorni di daoc....fighi senz'altro (QQ)....ma continuo a ripetere che lavare la libanomobile è più bello.
    Chiassà con che roba la lavi, da rossa a rosa ce ne vuole, userai l'acetone
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

che poi di gilde così disponibili io le ho trovate sia su devon, merlin, che su carleon, non c'è niente di così eccezzionale (ai tempi ho chiesto degli argenti per un cavallo su devon hib e mi han dato 2platini+offerta di gildaggio -.-)

poi gli italiani nel mondo daocchiano sono considerati tutt'altro che trash...
    Anzi sono considerati degli ottimi player belli&simpatici

Enlisted

io nn ho mai capito sta storia dei nerd,stronzi,gank,amicici,pro&forte and shits... Guardate che ci sono i nerd che stanno 20 ore al pc a fare pve e nerd ke fanno 20 ore al pc ke fanno 500 k al giorno, semplicemente solo i secondi diventano famosi... le gank ke girano in 8 sono solitamente 8 amici ke loggano,senza perdere tempo a fare dei gruppi random,fanno 30k/h e in tre ore fanno gli stessi rp ke i niubbi fanno in una settimana... per il fatto di non aiutare a me sembra una cosa normale,benvenuto del mondo reale dove ognuno fa i propri interessi e in generale nn aiuta random gli altri
    On Gareth
    Gravesorc--> sorc rr5 ON
    Gravediggher-->theu rr7 OFF
    Arcanum-->caba rr6 OFF
    Arcanumuu-> mauler rr5 OFF
    Polgara--> cleric rr 5 ON

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast