xang a quello che mi hai consigliato tu c'e' 1 opzione x farmi visualizzare solo i tavoli dove si gioca a soldi virtuali?
![]()
Gia che si parla di regole lollose mettiamo il sempreverde "come quando fuori piove" che non fa mai male![]()
oggi ho vinto altri 223$ arrivando al 14° posto in un torneo dove il primo premio era quasi 6000$, e il tutto con un'iscrizione da 10$ e 911 iscritti
godo come un riccio, anche se un pò rosiko per non essere arrivato al tavolo finale per aver sbagliato ingenuamente una mano che ha dimezzato le mie chip.... pensare che se fossi arrivato 4° come al torneo precedente avrei vinto oltre 1000$![]()
bhe prima che cercassi disperatamente di capitalizzare per pigliare casa una volta ogni 2 mesi andavo in slovenia a giocare...se uno non è malato riesce tranquillamente a limitare i danni..nel senso daccordo ho 300 euri che avrei speso in cazzate me li gioco se vinco bene se perdo mi limito a quelli...
l'unica cosa da evitare in questi frangenti è andare la con carta di credito...
Mi sta venendo una voglia matta gi giocare...stasera provo a convincere mio padre almeno ad "allenarmi"...peccato che lui odi il gioco d'azzardo...
searching for free time...
Come insegna mio padre , dove si gioca d'azzardo bisogna sempre arrivare con i soldi contati![]()
esistono due situazioni in cui bisogna tenere i doli contati...il gioco d'azzardo e quando si va al night![]()
Scaricato, ci ho giocato e devo ammettere che è un ottimo allenamento (in 4 partite arrivato due volte 3°, una volta 4° e una 2° a livello esperto).
Ora mi è scaduta l'ora.
Mi basta riscaricare domani? Come funzia il discorso del giorno?
searching for free time...