Lost è una merda e nn puo essere paragonato a Heroes, almeno qui sai che ci stanno i super eroi, di la non si sa manco chi cazzo c'è.
Lost è una merda e nn puo essere paragonato a Heroes, almeno qui sai che ci stanno i super eroi, di la non si sa manco chi cazzo c'è.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io di Lost ho visto le primissime 3 puntate quando è uscito in Italia... dopodichè l'ho bellamente evitato.
Va bene il mistero, ma pdue ogni tanto fatece scoprire qualcosa altrimenti non si capisce niente.
Heroes atm è >>> di tutto.
L'unica cosa che puo' placarmi un po' la scimmia sono gli episodi di Onepiece coi sottotitoli ita, in attesa che arrivi aprile e riprenda la serie![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Dopo 3 puntate hai maturato questa opinione?
Lost è stato avvincente nella prima stagione e nella seconda metà della seconda. I primi 6 episodi della sesta erano di livello eccellente, poi hanno cominciato a perdere la bussola, snaturando i personaggi e la storia.
Le domande e le risposte non c'entrano niente.
Heroes è alla prima stagione, vedremo in seguito. Di certo la struttura a capitoli chiusi dovrebbe aiutare a non far perdere interesse. E comunque di difetti ne ha tanti anche Heroes. Il montaggio è quasi sempre approssimativo e la recitazione lascia molto a desiderare, su tutti gli attori che fanno Mohinder e Isaac, nun se possono vedè in certi momenti.
Che te devo dì, se la tipologia di Lost non mi piace non mi piace![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma visto che nn ho voglia di cercare nel post, xkè ci sta l'interruzione fino ad aprile?
Oggi mi son sparato altre tre puntate e come minimo al pomeriggio me ne vedrò altre 2 arrivando fino alla 13 ç_ç.
la 18 arriverà prima della fine settimana e poi anche io avrò la scimmia fino ad aprile e soffrirò! T_T
ok ho letto su wiki perchè fanno pausa fino ad prile hhggh.
Non sfavatemi gli zebedei per un errorino![]()
Se volete delle notizie bomba su Linderman, l'esplosione, il destino di Peter e di Nathan e su cosa significhi il titolo del prossimo episodio (.07%) cliccate >qui<
A vostro rischio e pericolo.
Bene sono arrivato alla 18 e ho scoperto come Peter si fa la cicatrice.
Ora rosiko e aspetto.