Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 78

Thread: Texas hold'em

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    d'accordo sul cappire trucchi e meccaniche del poker online, ma per carità giocare soldi veri io me ne guarderei bene...
    immaginate in un tavolo di esperti se 2 o piu persone usano teamspeack...
    ma basta anche msn.
    secondo me su questi siti ci son troppi furbi, il resto son polli da spennare, almeno quando si tratta di giocare soldi veri e non le 10€ alla settimana
    preferite sempre il pokerino tra amici puntando moderato, che ti diverti ^n e il deretano è salvo
    nei tornei quello che dici te non è assolutamente possibile, perche la composizione dei tavoli è assolutamente casuale

edit:
    edito per scaramanzia che porta sfiga
    Last edited by Xangar; 18th March 2007 at 00:52.
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

xang a quello che mi hai consigliato tu c'e' 1 opzione x farmi visualizzare solo i tavoli dove si gioca a soldi virtuali?

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    xang a quello che mi hai consigliato tu c'e' 1 opzione x farmi visualizzare solo i tavoli dove si gioca a soldi virtuali?
    c'è un menù a tendina sulla sinistra, lo scorri verso il basso finchè non trovi la voce Tavoli a Denaro Virtuale
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Gia che si parla di regole lollose mettiamo il sempreverde "come quando fuori piove" che non fa mai male

oggi ho vinto altri 223$ arrivando al 14° posto in un torneo dove il primo premio era quasi 6000$, e il tutto con un'iscrizione da 10$ e 911 iscritti

godo come un riccio, anche se un pò rosiko per non essere arrivato al tavolo finale per aver sbagliato ingenuamente una mano che ha dimezzato le mie chip.... pensare che se fossi arrivato 4° come al torneo precedente avrei vinto oltre 1000$
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    oggi ho vinto altri 223$ arrivando al 14° posto in un torneo dove il primo premio era quasi 6000$, e il tutto con un'iscrizione da 10$ e 911 iscritti

godo come un riccio, anche se un pò rosiko per non essere arrivato al tavolo finale per aver sbagliato ingenuamente una mano che ha dimezzato le mie chip.... pensare che se fossi arrivato 4° come al torneo precedente avrei vinto oltre 1000$
    Abbiamo perso Xangar...ora si giocherà tuttoh

saltaproc's Avatar

bhe prima che cercassi disperatamente di capitalizzare per pigliare casa una volta ogni 2 mesi andavo in slovenia a giocare...se uno non è malato riesce tranquillamente a limitare i danni..nel senso daccordo ho 300 euri che avrei speso in cazzate me li gioco se vinco bene se perdo mi limito a quelli...

l'unica cosa da evitare in questi frangenti è andare la con carta di credito...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Mi sta venendo una voglia matta gi giocare...stasera provo a convincere mio padre almeno ad "allenarmi"...peccato che lui odi il gioco d'azzardo...
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mi sta venendo una voglia matta gi giocare...stasera provo a convincere mio padre almeno ad "allenarmi"...peccato che lui odi il gioco d'azzardo...
    ma scaricati poker supertars II la demo ha 60 minuti di gioco continuato al giorno.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Come insegna mio padre , dove si gioca d'azzardo bisogna sempre arrivare con i soldi contati

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma scaricati poker supertars II la demo ha 60 minuti di gioco continuato al giorno.
    downloading..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

esistono due situazioni in cui bisogna tenere i doli contati...il gioco d'azzardo e quando si va al night

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    esistono due situazioni in cui bisogna tenere i doli contati...il gioco d'azzardo e quando si va al night
    tre shopping con la ragazza.

Scaricato, ci ho giocato e devo ammettere che è un ottimo allenamento (in 4 partite arrivato due volte 3°, una volta 4° e una 2° a livello esperto).
    Ora mi è scaduta l'ora.
    Mi basta riscaricare domani? Come funzia il discorso del giorno?

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Scaricato, ci ho giocato e devo ammettere che è un ottimo allenamento (in 4 partite arrivato due volte 3°, una volta 4° e una 2° a livello esperto).
    Ora mi è scaduta l'ora.
    Mi basta riscaricare domani? Come funzia il discorso del giorno?
    a bho questo non te lo so dire però mi pari intelligente

Ps le foto sono dei giocatori veri

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast