Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 127

Thread: cdl...canale delle libertà

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    lolll queste mi giungono nuove
    eh... beato te... a me tocca conviverci...
    Forse nella mia zona FI è più attiva di altre zone, ma alle volte è insostenibile e il brutto è che vengono anche ripagati, infatti è il primo partito della provincia
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si ma dire che mediaset è di parte per studio aperto è l'apoteosi delle stracazzate

l'unica cosa realmente di parte su mediaset è il Tg di Fede e basta...
    Guarda il TG5, facci caso che i servizi sul centrosx li fanno fare soltanto ad un giornalista che ha una voce fastidiosissima da nerd e che nn ci si capisce un cazzo di quello che dice.
    A parte questa cazzata (che è vera cmq ) io il tg5 lo vedo spudoratamente di parte, così come il tg1 lo vedo spudoratamente filogovernativo.
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    eh... beato te... a me tocca conviverci...
    Forse nella mia zona FI è più attiva di altre zone, ma alle volte è insostenibile e il brutto è che vengono anche ripagati, infatti è il primo partito della provincia
    dove abiti?
    Spoiler

dove abiti?
    Sto in Sardegna, nella neonata provincia Gallura, una delle roccaforti di FI
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Relblehbhe ti ricordo che in campagna elettorale abbiamo avuto il dirigibile delle libertà sulla A11 ad altezza prato est per 2 mesi di fila tipo
    non l'ho mai visto qq

ora, xangar, ti ripeto, io sto in toscana, se sono inondato da cartelloni, pubblicita, giornali gratuiti e chissa' quant'altro sono per la maggior parte di sinistra\centrosinistra... anche in campagna elettorale e' stato cosi'..

io non so come sia nel resto d'italia, quindi lo chiedo a voialtri per informarmi, ma il punto direi essere un altro -> non e' solo fi che si fa pubblicita', che usa il mezzo mediatico, sono tutti quanti che lo fanno, e al giorno d'oggi aggiungo, ci mancherebbe che non lo facessero, sarebbero dei polli

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Guarda il TG5, facci caso che i servizi sul centrosx li fanno fare soltanto ad un giornalista che ha una voce fastidiosissima da nerd e che nn ci si capisce un cazzo di quello che dice.
    A parte questa cazzata (che è vera cmq ) io il tg5 lo vedo spudoratamente di parte, così come il tg1 lo vedo spudoratamente filogovernativo.

tg2 e tg3 invece non li vedi di parte no eh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Io sto a Empoli e onestamente non mi rompono i coglioni con giornaletti politici o altro...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ehhhh è arrivato spalmen !!
    ma prestami un braccio va. Non commento nemmeno le parti in rosso e le conseguenze che ha portato sta legge di merda.
    E il pacchetto treu è quello del lavoro interinale. .

simpatico umorista, il contratto d'inserimento è solo il contratto di formazione e lavoro che già era stato introdotto da molto tempo (treu, o meglio, prima ancora, col pacchetto treu è stato modificato molto in modo da incentivarne la diffusione, art. 15 per dirne uno ma la sostanza sta in quelli che definiscono sgravi modi etc l.196/1997, pacchetto treu appunto che non è assolutamente solo sul lavoro interinale come credi te,, per amor di precisione.), così come il contratto di apprendistato, i co.co.co. (che il pacchetto biagi ha solo cambiato nome (l. a progetto) e definito meglio la disciplina, non mutando la sostanza) etc etc. Guarda se non fosse così io manco li avrei studiati perchè quando ho fatto diritto del lavoro la legge biagi non c'era manco come disegno.

e questo è un tipico esempio di come sia falso che l'informazione sta a destra quando ci sono milioni di persone che credono che tutto questa venga dalla legge biagi e che se levano l'art 18 si può licenziare senza giusta causa. regimeh!

p.s. smettila di fare il saccentello del mio cazzo dove c'è chi anche nel piccolo di sto forum ne sa a pacchi più di te, spalmen.

IT. Io sto a Milano. Ogni mattina mi fo a piedi xxii marzo fino a zona duomo dove sta l'uni, e sinceramente il faccione di berlusconi lo ho visto spesso solo quando c'erano le elezioni del sindaco che appoggiava la moratti, tendenzialmente mi sembrano equiparabili cartelloni di dx e di sx, stesso dicasi per padova.

p.s. smettila di fare il saccentello del mio cazzo dove c'è chi anche nel piccolo di sto forum ne sa a pacchi più di te, spalmen.

ah guardati l'art 16 cosi vedi lo schifo dell'apprendistato va
    Last edited by Pazzo; 15th March 2007 at 22:01.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Che bello parlare di cose che non si sono vissute e non si sa quindi nella pratica cosa significhino... lo sai che i 2 livelli di base di cui si parla sono quelli appunto per il calcolo della paga base, che nel caso di un 3 livello del commercio son 800 euro?
    E che il resto dello stipendio si calcola in tutta un'altra modalità?
    No che non lo sai, ti limiti a leggere ma non conosci l'applicazione pratica...
    Non ha nessun motivo per prestarti il braccio, perchè la cagata l'hai scritta te.
    E posso dimostrartelo di persona, visto che ho un inquadramento del genere, ma sono un terzo livello e lo stipendio è assolutamente commisurato al lavoro che faccio, solo che con questo contratto l'azienda paga molto meno di tasse e con questo sistema, laddove prima c'ero solo io, oggi ha assunto (proprio oggi, non è un modo di dire), un altro ragazzo di 24 anni che lavorerà insieme a me, e per 5 anni in due costeremo quanto costavo io fino a prima di cambiare azienda all'interno del gruppo cambiando contratto.
    Cosa è cambiato a me e a sto ragazzo? Niente, anzi, prendo 200 euro di piu' di stipendio netto. Costando 1600 euro in meno al mese all'azienda.
    Ma naturalmente è una legge di merda...
    Ma soprattutto non so manco perché ho postato, già mi aspetto una risposta insulsa come nell'altro thread.
    Eccolo di nuovo sto ragionamento perverso e aberrante: a te va bene ???? allora va bene a tutto il mondo !!!!

Non mi va nemmeno a me di perdere tempo.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Eccolo di nuovo sto ragionamento perverso e aberrante: a te va bene ???? allora va bene a tutto il mondo !!!!
    Non mi va nemmeno a me di perdere tempo.
    infatti.. il ragionamento "l'ha fatta B quindi fa schifo" funziona meglio

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    simpatico umorista, il contratto d'inserimento è solo il contratto di formazione e lavoro che già era stato introdotto da molto tempo (treu, o meglio, prima ancora, col pacchetto treu è stato modificato molto in modo da incentivarne la diffusione, art. 15 per dirne uno ma la sostanza sta in quelli che definiscono sgravi modi etc l.196/1997, pacchetto treu appunto che non è assolutamente solo sul lavoro interinale come credi te,, per amor di precisione.), così come il contratto di apprendistato, i co.co.co. (che il pacchetto biagi ha solo cambiato nome (l. a progetto) e definito meglio la disciplina, non mutando la sostanza) etc etc. Guarda se non fosse così io manco li avrei studiati perchè quando ho fatto diritto del lavoro la legge biagi non c'era manco come disegno.

e questo è un tipico esempio di come sia falso che l'informazione sta a destra quando ci sono milioni di persone che credono che tutto questa venga dalla legge biagi e che se levano l'art 18 si può licenziare senza giusta causa. regimeh!

IT. Io sto a Milano. Ogni mattina mi fo a piedi xxii marzo fino a zona duomo dove sta l'uni, e sinceramente il faccione di berlusconi lo ho visto spesso solo quando c'erano le elezioni del sindaco che appoggiava la moratti, tendenzialmente mi sembrano equiparabili cartelloni di dx e di sx, stesso dicasi per padova.

ah guardati l'art 16 cosi vedi lo schifo dell'apprendistato va

a) la legge biagi problema per i lavoratori
    b) il pacchetto treu problema per i lavoratori

a+b = problema per tutti gli italiani. Tu fai a-b. Puoi saperne di più, ma tu non risolvi il problema, giustifichi un male con un altro uguale/peggio.

Puoi ciurlare nel manico sulle leggi, com'è la situazione di tutti i ragazzi italiani adesso ? E' rosea vero ?

Dai non facciamo gli struzzi.

Quote Originally Posted by delo View Post
    infatti.. il ragionamento "l'ha fatta B quindi fa schifo" funziona meglio

Ragazzi, ok di base:

L'Italia va bene o va male ? E se va male, da quanto va male ? Di chi è la colpa ?

Rispondete obbiettivamente ?

Io dico: va male, da sempre, è un problema culturale. Fate poi voi se volete giocare a chi ha fatto più schifo tra destra e sinistra facciamolo pure, ma il punto è che a un certo punto tira la corda e tira la corda si spezza, da una parte e dall'altra !

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Se paragonate un canale televisivo a una radio o un giornale vuol dire che non avete capito un cazzo del sistema televisivo italiano. Un giornale se non ha chi lo compra chiude, una radio se uno non la sintonizza non la sente, e non penso che state tutti li con la rotellina o con l autoseek, lo zapping invece e' una realta' dell italia, una televisione non ha bisogno di "affecionados" per andare avanti.

E qui parlo per esperienza, dato che ci ho campato 3 anni nelle televisioni private...............wops e anche collaborato con radio radicale, ma questa e' una pagina oscura della mia storia
    Last edited by ahzael; 15th March 2007 at 23:39.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Se paragonate un canale televisivo a una radio o un giornale vuol dire che non avete capito un cazzo del sistema televisivo italiano. Un giornale se non ha chi lo compra chiude, una radio se uno non la sintonizza non la sente, e non penso che state tutti li con la rotellina o con l autoseek, lo zapping invece e' una realta' dell italia, una televisione non ha bisogno di "affecionados" per andare avanti.
    va beh, per zapping anche io finisco su fede... ma che vuol dire lol.

Ok cambio idea ora: tutti i partiti dovrebbero avere la loro televisione maledetta ! ecco, così siamo tutti a posto, e definitivamente ricoglioniti da pannella e Berlusconi che ci gridano in un orecchio e nell'altro, contemporaneamente.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Alka io ci ho lavorato, e ti assicuro che lo zapping puo essere una stronzata, ma pesa in maniera molto ma molto pesante sulla valutazione di una televisione, sia a livello economico che politico.

E cmq , gia mi immagino sto canale della CDL, con beautiful e dragonball in prima linea.........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast