Guarda il TG5, facci caso che i servizi sul centrosx li fanno fare soltanto ad un giornalista che ha una voce fastidiosissima da nerd e che nn ci si capisce un cazzo di quello che dice.![]()
![]()
A parte questa cazzata (che è vera cmq) io il tg5 lo vedo spudoratamente di parte, così come il tg1 lo vedo spudoratamente filogovernativo.
Spoiler
non l'ho mai visto qq![]()
ora, xangar, ti ripeto, io sto in toscana, se sono inondato da cartelloni, pubblicita, giornali gratuiti e chissa' quant'altro sono per la maggior parte di sinistra\centrosinistra... anche in campagna elettorale e' stato cosi'..
io non so come sia nel resto d'italia, quindi lo chiedo a voialtri per informarmi, ma il punto direi essere un altro -> non e' solo fi che si fa pubblicita', che usa il mezzo mediatico, sono tutti quanti che lo fanno, e al giorno d'oggi aggiungo, ci mancherebbe che non lo facessero, sarebbero dei polli
Io sto a Empoli e onestamente non mi rompono i coglioni con giornaletti politici o altro...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
simpatico umorista, il contratto d'inserimento è solo il contratto di formazione e lavoro che già era stato introdotto da molto tempo (treu, o meglio, prima ancora, col pacchetto treu è stato modificato molto in modo da incentivarne la diffusione, art. 15 per dirne uno ma la sostanza sta in quelli che definiscono sgravi modi etc l.196/1997, pacchetto treu appunto che non è assolutamente solo sul lavoro interinale come credi te,, per amor di precisione.), così come il contratto di apprendistato, i co.co.co. (che il pacchetto biagi ha solo cambiato nome (l. a progetto) e definito meglio la disciplina, non mutando la sostanza) etc etc. Guarda se non fosse così io manco li avrei studiati perchè quando ho fatto diritto del lavoro la legge biagi non c'era manco come disegno.
e questo è un tipico esempio di come sia falso che l'informazione sta a destra quando ci sono milioni di persone che credono che tutto questa venga dalla legge biagi e che se levano l'art 18 si può licenziare senza giusta causa. regimeh!
p.s. smettila di fare il saccentello del mio cazzo dove c'è chi anche nel piccolo di sto forum ne sa a pacchi più di te, spalmen.
IT. Io sto a Milano. Ogni mattina mi fo a piedi xxii marzo fino a zona duomo dove sta l'uni, e sinceramente il faccione di berlusconi lo ho visto spesso solo quando c'erano le elezioni del sindaco che appoggiava la moratti, tendenzialmente mi sembrano equiparabili cartelloni di dx e di sx, stesso dicasi per padova.
p.s. smettila di fare il saccentello del mio cazzo dove c'è chi anche nel piccolo di sto forum ne sa a pacchi più di te, spalmen.
ah guardati l'art 16 cosi vedi lo schifo dell'apprendistato va
Last edited by Pazzo; 15th March 2007 at 22:01.
a) la legge biagi problema per i lavoratori
b) il pacchetto treu problema per i lavoratori
a+b = problema per tutti gli italiani. Tu fai a-b. Puoi saperne di più, ma tu non risolvi il problema, giustifichi un male con un altro uguale/peggio.
Puoi ciurlare nel manico sulle leggi, com'è la situazione di tutti i ragazzi italiani adesso ? E' rosea vero ?
Dai non facciamo gli struzzi.
Ragazzi, ok di base:
L'Italia va bene o va male ? E se va male, da quanto va male ? Di chi è la colpa ?
Rispondete obbiettivamente ?
Io dico: va male, da sempre, è un problema culturale. Fate poi voi se volete giocare a chi ha fatto più schifo tra destra e sinistra facciamolo pure, ma il punto è che a un certo punto tira la corda e tira la corda si spezza, da una parte e dall'altra !
Se paragonate un canale televisivo a una radio o un giornale vuol dire che non avete capito un cazzo del sistema televisivo italiano. Un giornale se non ha chi lo compra chiude, una radio se uno non la sintonizza non la sente, e non penso che state tutti li con la rotellina o con l autoseek, lo zapping invece e' una realta' dell italia, una televisione non ha bisogno di "affecionados" per andare avanti.
E qui parlo per esperienza, dato che ci ho campato 3 anni nelle televisioni private...............wops e anche collaborato con radio radicale, ma questa e' una pagina oscura della mia storia
Last edited by ahzael; 15th March 2007 at 23:39.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
va beh, per zapping anche io finisco su fede... ma che vuol dire lol.
Ok cambio idea ora: tutti i partiti dovrebbero avere la loro televisione maledetta ! ecco, così siamo tutti a posto, e definitivamente ricoglioniti da pannella e Berlusconi che ci gridano in un orecchio e nell'altro, contemporaneamente.
Alka io ci ho lavorato, e ti assicuro che lo zapping puo essere una stronzata, ma pesa in maniera molto ma molto pesante sulla valutazione di una televisione, sia a livello economico che politico.
E cmq , gia mi immagino sto canale della CDL, con beautiful e dragonball in prima linea.........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: