cosi' meglio
cosi' meglio
Resident Evil è Capcom.
Forse ti confondi con Silent Hill (che però non è mai approdato su piattaforme N).
Si per N64 uscì un Castelvania in 3d... personalmente a me piacque e anche tanto, ma è vero che generalmente ricevette diversi pesci in faccia dalla critica.Originally Posted by Arthu
Comunque un altro bel colpo di M$, poco da dire.![]()
Boxaro senza scrupoli
Cmq ancora non ho ben chiaro come si muoveranno in generale i 3 colossi.
Konami/capcom/square.
Non so re dove va , non so ff , e non so tante altre cose.
Un RE esclusivo per wii già in sviluppo.
RE5 non si sa con certezza, probabile multipiattaforma.
Square fa un po' la puttanella, ma è scatenata su piattaforme N, ds soprattutto (vedi l'ultimo DQ esclusivo per ds). Almeno due FF arrivano su wii, tra cui il XIII.
Ma soprattutto Kojima ha dichiarato che farà "qualcosa" su wii![]()
Spoiler
le tre sorelle fan tutte le troie e svilupperanno tutto su tutte le macchine...
Colpa dell'eccessiva superbia di quel vecchio caprone di Yamauchi che ha praticamente spinto la Square nelle braccia di Sony.
"I jrpg sono roba per ragazzini frustrati!"
Ma si può lasciare una dichiarazione del genere?
Fortunatamente per la Nintendo, con Iwata la musica (e le relazioni con le terze parti) è cambiata in meglio.
La Square Enyx sarebbe per un terzo di sony, ma vista la potenza del DS non può non produrre molti titoli su piattaforme Nintendo.... In dicembre, il giorno che SE ha annunciato non ricordo quale episodio di final fantasy per DS, le sue azioni sono salite del 9%...![]()
Boxaro senza scrupoli
E' uscito ieri, http://www.mondoxbox.com/news/8684/c...e-su-xbla.html
Grafica migliorata e traduzione in italiano del testo, rimasti invariati i nomi di items e personaggi/boss...Mossa un po triste quella della traduzione, per accalappiarsi quelle 3/4 persone in più si fa di tutto ormai :-\
Spero che si possa giocare ugualmente in lingua originale, appena finisco tutti i giochi che ho da finire mi ci metto a giocare![]()
Sinceramente non capisco la lamentela per la traduzione...
Comunque l'ho preso e a distanza di 10 anni si conferma un signor gioco.
Carina la possibilità di applicare il filtro grafico per spixellare il tutto e bello anche lo sfondo con alucard e dracula (la finestra di gioco è comunque allargabile).
Boxaro senza scrupoli