Infatti quando misero i canali sul wii non postai in 37 occasioni diverse dicendo che erano merda che non servivano a niente nono ho aspettato oggi per dare addosso alle meraviglie tecnologiche mondiali.![]()
Il futuro , io me ne FOTTO il cazzo del futuro , se tutti dicono A e io penso B , non mi faranno mai dire A nemmeno sotto tortura![]()
I frigoriferi al max possono fare i cubetti di ghiaccio , il resto non serve a un cazzo giusto ad attaccarci le cazzatine magnetiche , lo scopo del frigorifero è non far andare a male la roba.
Le macchine che ti grattano il culo non servono a niente , mi sta bene che siano sicure e non inquinino , ma come insegna un mio saggio amico , basterebbe un cubo con 4 ruote sotto![]()
Poi vabbè ci sono apoteosi dell'inutilità come i telefonini che erano apparsi come i "san bernardo del futuro" ( sai se ti perdi in un bosco e finisci in una tagliola e un orso grizzly sente l'odore del tuo sangue mentre i corvi ti beccano gli occhi ti potrebbe servire chiamare aiuto ) e sono diventati il tripudio delle cazzate infatti ormai solo 3 eletti nel mondo sanno usarli , dio dammi il buon vecchio 3310 che era 9 tasti e una antenna.
Io AMO la tecnologia , ma un po' di fight club non ci starebbe male ogni tanto.