come da titolo che tank mi consigliereste di creare per crescere abbastanza autonomo ( senza 50are ), causa orari strani di log
thx
come da titolo che tank mi consigliereste di creare per crescere abbastanza autonomo ( senza 50are ), causa orari strani di log
thx
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

io ti dico zerker...col frigg dello shammy ed end regen ke ti permette di spammare doppiogelo è quello ke expa meglio col minimo tempo di rec...
oppure skald..
sempre secondo me warrior è il + lento...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**

savage e bers.
motivo ? sono light tank, sono poco resistenti ma killano con una velocità di gran lunga superiore ai thane / warrior / skald
forse savage anche un pelino meglio del bers.

savage 2h con shammy è una macchina, molto meglio dello zerk sec me

Io sto praticamente expando uno skald in solo (trollo martello)
Mob gialli implodono con 4 martellate... aranzi con 6
p.s. skald ha il vantaggio di avere la rest song... hai tempi di rec bassissimi... praticamente nulli...
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

Savage all the way
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022

Originally Posted by Pazzo
e perche mai 2h, e non hth ?

Perche per esempio a me han detto che fino al 40 partendo gia HtH missi molto d piu che con un 2h , non so se sia vero o meno ma per esperienza di altri credo si opti per questa scelta .Originally Posted by Cicul

Originally Posted by Cicul
per WS e per l'anytime di spada che è molto melgio di quello di h2h che ha anche una penalità tremenda su difesa oltre a fare un danno ridicolo.

HTH però ha reazionari favolosi e ti permette di fare anche pull da 2 o 3 mob alla volta...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022

Zerker con bot devastante in exp LI FAI ESPLODERE I MOB
cmq nn sono d'accordo che il war expa + lento, buffato spacca abbastanza
TROLLO WAR, BUFFATO NON USI NEPPURE SCUDO E VAI DI 2HD DIRETTAMENTE, GIALLI E ARA LI FAI A NASTRO, AL 42 CON SLAM PARTI DI SCUDO STUNNI SWICCI 2HD E RIMANI IN 2HD FINO A QUANDO IL MOB è STESO, NON FARLO CON I RED O TI APRONO