come da titolo che tank mi consigliereste di creare per crescere abbastanza autonomo ( senza 50are ), causa orari strani di log![]()
thx
come da titolo che tank mi consigliereste di creare per crescere abbastanza autonomo ( senza 50are ), causa orari strani di log![]()
thx
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...
![]()
Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più![]()
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9
io ti dico zerker...col frigg dello shammy ed end regen ke ti permette di spammare doppiogelo è quello ke expa meglio col minimo tempo di rec...
oppure skald..
sempre secondo me warrior è il + lento...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
savage e bers.
motivo ? sono light tank, sono poco resistenti ma killano con una velocità di gran lunga superiore ai thane / warrior / skald
forse savage anche un pelino meglio del bers.
savage 2h con shammy è una macchina, molto meglio dello zerk sec me
Io sto praticamente expando uno skald in solo (trollo martello)
Mob gialli implodono con 4 martellate... aranzi con 6
p.s. skald ha il vantaggio di avere la rest song... hai tempi di rec bassissimi... praticamente nulli...
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
Savage all the way
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Pazzo
e perche mai 2h, e non hth ?
Perche per esempio a me han detto che fino al 40 partendo gia HtH missi molto d piu che con un 2h , non so se sia vero o meno ma per esperienza di altri credo si opti per questa scelta .Originally Posted by Cicul
Originally Posted by Cicul
per WS e per l'anytime di spada che è molto melgio di quello di h2h che ha anche una penalità tremenda su difesa oltre a fare un danno ridicolo.
HTH però ha reazionari favolosi e ti permette di fare anche pull da 2 o 3 mob alla volta...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Zerker con bot devastante in exp LI FAI ESPLODERE I MOB
cmq nn sono d'accordo che il war expa + lento, buffato spacca abbastanza
TROLLO WAR, BUFFATO NON USI NEPPURE SCUDO E VAI DI 2HD DIRETTAMENTE, GIALLI E ARA LI FAI A NASTRO, AL 42 CON SLAM PARTI DI SCUDO STUNNI SWICCI 2HD E RIMANI IN 2HD FINO A QUANDO IL MOB è STESO, NON FARLO CON I RED O TI APRONO