Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: Anoressia

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non è la prima volta perchè mi fai ridere, e non mi pare di essere l'unico
    poco democratica hahaha
    cmq uuuhhh sto delirando ma porto avanti una tesi che non mi sono inventato, le malattie mentali hanno delle cause, non è che per il fatto di non comportare virus allora te le prendi come il raffreddore, io per esperienza mia, dei miei conoscenti, in corsi su adolescenti ho trovato solo ragazze anoressiche in determinati ambienti (non per forza straricchi, la "milano bene" comprende anche che si atteggia da), nonostante si parli di altri pure di altri fattori, vegeta il "altre minchiate" era per riassumere altre n cause psicologiche diverse ma spesso ci si riduce alle stesse, uno non si piace ma soprattutto uno pensa di non piacere agli altri, e quindi si disprezza.
    Essendo le motivazioni di un anoressica in conflitto aperto con qualsiasi mio modo di ragionare allora tendo a disprezzarle, inoltre se si sta diffondendo sempre più anche in altri ambienti NON VUOL DIRE che il fattore ambientale non centri ma che anche ambienti meno 'snob' sulla scia del consumismo stanno prendendo, per calo di cultura generale, valori di riferimento dementi riconducendosi ad ambienti 'snob' ma con meno soldi. Ovviamente senza arrivare in stupidi estremismi tipo "i giovani d'oggi hanno il cellulare quando andavo io a scuola giocavo con il lego".
    In ogni caso ricordatevi che il cayenne ce lo ha 1 fighetto su 10, gli altri 9 hanno la punto, ma i luoghi e l'ambiente di frequentazione resta lo stesso.
    Io gilda cara ho portato motivazioni in ogni post, tu stai a scrivere parole a caso come kith che manco sa di cosa si stia parlando ed è li a far ricerche su google.
    io parlo dell argomento perchè lo conosco tu parli perchè ti piace spammare ovunque e nn ti rendi conto di dove si può fare e dove nn si può fare....
    ah e ti assicuro che ho più dati io di tutti quelli che potresti trovare su internet....
    cmq sai solo sparare cazzate contro gli altri,soprattutto sulla storia dei gay....
    vatti a cercare un pò di thread vecchi e leggili bene poi forse capirai quanto inutilità racconti....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    io parlo dell argomento perchè lo conosco tu parli perchè ti piace spammare ovunque e nn ti rendi conto di dove si può fare e dove nn si può fare...
    e perchè non ci illumini?

e perchè non ci illumini?
    ah guarda ti illumino subito:sull anoressia in questa sezione si è parlato almeno 3 volte,in tutte le 3 volte io ho parlato di quello che secondo me causa l anoressia,cosa succede,come si vede una persona che soffre di anoressia anche ad uno stadio leggero e nn ancora grave....
    ma a quanto vedo tu ci illumini sempre con la certezza che nn hai letto un cazzo del thread,ed ora pretendi che io stia qui a ripetere cose gia dette....
    ma come si fa a convincere persone che nn vedono oltre il loro naso che ti intitolano thread sulla noressia "lol" o persone come te che pretendono di guardarti dall alto in basso con la convinzione di avere ragione....
    secondo me la più grossa illuminazione che potresti avere ora è uscire di casa e accorgerti che nn è vero che il mondo è tutto intorno a te....
    ah proprosito ma tu sei capo scout....dovresti avere tanti giovani intorno,ecco mi chiedevo cosa potevi dire ad una delle ragazze scout se soffrisse di anoressia....

Hador's Avatar

e cosa rende i tuoi secondo me meglio dei miei scusa? se non che i tuoi sono alquanto pittoreschi, dato che nn hai identificato una causa che nn sia da lettera al cioè?
    facci un sunto e mettiamo a confronto su...

ah cmq una volta scoperto il problema genitori -> psicologo.

e cosa rende i tuoi secondo me meglio dei miei scusa? se non che i tuoi sono alquanto pittoreschi, dato che nn hai identificato una causa che nn sia da lettera al cioè?
    facci un sunto e mettiamo a confronto su...
    ah cmq una volta scoperto il problema genitori -> psicologo.
    ao ma vatti a rileggere le cose che ho scritto e poi se nn ti è chiaro qualcosa te lo rispiego....
    cmq avvolte si parla per esperienze vissute,io nn leggevo il cioè ma nn mi stupisco che tu lo possa aver fatto....
    ah e cmq lo psicologo nn è detto che risolve i tuoi problemi,è un essere umano quanto tutti gli altri....

Hador's Avatar

ao ma vatti a rileggere le cose che ho scritto e poi se nn ti è chiaro qualcosa te lo rispiego....
    cmq avvolte si parla per esperienze vissute,io nn leggevo il cioè ma nn mi stupisco che tu lo possa aver fatto....
    ah e cmq lo psicologo nn è detto che risolve i tuoi problemi,è un essere umano quanto tutti gli altri....
    secondo me QUALSIASI utente del forum nn avrà voglia di andarsi a sfogliare 20 pagine di post sul fun per cercare di estrapolare 3 concetti dai tuoi post, o sono solo io? sarà che sono quasi le due
    che ti costa dimostrarmi che hai ragione facendo un post IT invece di sviare con così fini battute?

ah vero, l'anoressia e le malattie mentali le cura la mamma

Zaider's Avatar

Una mia ex era anoressica (guarita prima che ci mettessimo insieme), è guarita completamente da sola.
    In pratica voleva fare la modella, era una specie di chiodo fisso (ragazza splendida, secondo me ce l'avrebbe fatta senza problemi), solo che non credendo nei propri mezzi ha preferito cercare di uniformarsi alle modelle che si vedono in tv, il risultato è l'anoressia (non nella sua forma peggiore cmq, ho letto cose terrificanti in materia).
    Dalla mia esperienza e dai racconti che sento/leggo sono portato a pensare che sia la società stessa a "spingere" le ragazze a diventare così magre perchè considerate bellissime (cosa che non trovo affatto vera)...anche se cmq ci possono essere MIGLIAIA di ragioni che portano un'essere umano a distruggersi in quel modo..
    gratz.

secondo me QUALSIASI utente del forum nn avrà voglia di andarsi a sfogliare 20 pagine di post sul fun per cercare di estrapolare 3 concetti dai tuoi post, o sono solo io? sarà che sono quasi le due
    che ti costa dimostrarmi che hai ragione facendo un post IT invece di sviare con così fini battute?
    ah vero, l'anoressia e le malattie mentali le cura la mamma
    guarda senza che vai su fun le trovi su questa sezione allora:
    io so di certo che chi soffre di anoressia nn ha bisogno di essere stra-ricco e chi lo fa spesso ha bisogno dell aiuto di quelle persone a cui tiene e che magari nn le stanno vicino come dovrebbero,avvolte basta un divorzio,un rifiuto dalla persona a cui si tiene,anche il nn accettarsi vedersi sempre fuori da quello che uno vorrebbe essere....
    si inizia anche senza pensarci magari si vogliono perdere 2 o 3 chili e si finisce con il perderne 7 o 8 e anche di più,poi cambia la visione che hai verso il cibo prima 100 grammi di carne sono giusti poi troppi,poi anche l acqua ti fa ingrassare secondo quel meccanismo che si crea in testa,si iniza col pesarsi 10 e più volte al giorno ma cmq quella fatiche sono ripagate dall apprezzamento delle persone che si complimentano con te del tuo dimagrimento....
    lo psicologo avvolte nn fa niente perchè è una persona quanto tutti gli altri e anche se ha studiato Freud nn è detto che ti risolva i problemi della tua vita....
    avvolte ci vuole l attenzione delle persone,bisognerebbe giudicare meno superficialmente,bisognerebbe apprezzare le persone che abbiamo intorno nn farle sentire costantemente delle merde,nn sono tutte forti le persone alcune faticano di più poi ci arrivano....
    se vuoi chiedermi altre cose chiedi che ora c ho mal di testa e nn me so ricordata tutto tutto....

Hador's Avatar

io so di certo che chi soffre di anoressia nn ha bisogno di essere stra-ricco
    dove lo ho scritto?
    e chi lo fa spesso ha bisogno dell aiuto di quelle persone a cui tiene e che magari nn le stanno vicino come dovrebbero,avvolte basta un divorzio,un rifiuto dalla persona a cui si tiene,anche il nn accettarsi vedersi sempre fuori da quello che uno vorrebbe essere....
    si inizia anche senza pensarci magari si vogliono perdere 2 o 3 chili e si finisce con il perderne 7 o 8 e anche di più,poi cambia la visione che hai verso il cibo prima 100 grammi di carne sono giusti poi troppi,poi anche l acqua ti fa ingrassare secondo quel meccanismo che si crea in testa,si iniza col pesarsi 10 e più volte al giorno ma cmq quella fatiche sono ripagate dall apprezzamento delle persone che si complimentano con te del tuo dimagrimento....
    lo psicologo avvolte nn fa niente perchè è una persona quanto tutti gli altri e anche se ha studiato Freud nn è detto che ti risolva i problemi della tua vita....
    avvolte ci vuole l attenzione delle persone,bisognerebbe giudicare meno superficialmente,bisognerebbe apprezzare le persone che abbiamo intorno nn farle sentire costantemente delle merde,nn sono tutte forti le persone alcune faticano di più poi ci arrivano....
    se vuoi chiedermi altre cose chiedi che ora c ho mal di testa e nn me so ricordata tutto tutto....
    e queste sono cause? no sono al massimo sentimenti che una ragazza anoressica può avere (secondo te), le cause sono intrecciate nelle ultime righe di lezione di vita - e qual è un ambiente che ti fa sentire costantemente una merda?

blaze's Avatar

Non c'è lo smiley dei pop corn?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

dove lo ho scritto?e queste sono cause? no sono al massimo sentimenti che una ragazza anoressica può avere (secondo te), le cause sono intrecciate nelle ultime righe di lezione di vita - e qual è un ambiente che ti fa sentire costantemente una merda?
    che c entra l ambiente?!?!
    le persone magari?!?!
    persone in generale senza distinzione tra ricchi e poveri....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

porca puttana, se tua figlia pesa 40 chili e negli 6 mesi non te ne sei accorto, allora meriti un proiettile in fronte.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Siete pregati TUTTI di mantenere questo thread IT . Questo è un argomento importante sull anoressia , non si chiama " Gilda vs Hador " . Se avete problemi in merito parlatene su un thread apposito . tnx .

Sia chiaro che non intendo prendermela con singole persone qua , voglio solo evitare di rovinare un ennesimo thread interessante per una litigata che nulla c'entra con il topic.

Notte
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    porca puttana, se tua figlia pesa 40 chili e negli 6 mesi non te ne sei accorto, allora meriti un proiettile in fronte.
    Ci sono dei problemi della psiche che nemmeno i genitori possono accorgersi in quanto sintomi latenti nella mente dei figli . Nel caso dell anoressia il sintomo è bello visibile , quindi sicuramente una parte di ragiona la hai anche te .

Pensa che io con il fatto che faccio una dieta mirata a casa si spaventano pensando che se non mangi una vagonata di pane o se ad esempio la sera eviti di prendere troppi carboidrati allora stai male , anche se magari hai un tenore alimentare / sportivo perfetto e stai N volte piu in salute di tutti quelli che ti guardano strano

Ci stavo pensando giusto oggi al problema dell anoressia . Se trovo qualcuno che ha questo problema non riuscirei ad esserne indifferente , fosse anche una sconosciuta . Dopo che passi per varie malattie tu stesso cominci a diventare molto più attento ai problemi degli altri . Forse è anche questo che manca alla nostra società : accorgersi degli altri e non fregarsene solo di se stessi .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Nessuno ha menzionato anche l'elevata correlazione fra disturbi anoressico/bulimici (che sono le 2 facce della stessa "medaglia") e rapporto pessimo con la propria madre.

Mi sa che qui molta gente parla troppo spesso per luoghi comuni senza sapere un beneamato cazzo di nulla dell'argomento.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast