non è la prima volta perchè mi fai ridere, e non mi pare di essere l'unico

poco democratica hahaha
cmq uuuhhh sto delirando ma porto avanti una tesi che non mi sono inventato, le malattie mentali hanno delle cause, non è che per il fatto di non comportare virus allora te le prendi come il raffreddore, io per esperienza mia, dei miei conoscenti, in corsi su adolescenti ho trovato solo ragazze anoressiche in determinati ambienti (non per forza straricchi, la "milano bene" comprende anche che si atteggia da), nonostante si parli di altri pure di altri fattori, vegeta il "altre minchiate" era per riassumere altre n cause psicologiche diverse ma spesso ci si riduce alle stesse, uno non si piace ma soprattutto uno pensa di non piacere agli altri, e quindi si disprezza.
Essendo le motivazioni di un anoressica in conflitto aperto con qualsiasi mio modo di ragionare allora tendo a disprezzarle, inoltre se si sta diffondendo sempre più anche in altri ambienti NON VUOL DIRE che il fattore ambientale non centri ma che anche ambienti meno 'snob' sulla scia del consumismo stanno prendendo, per calo di cultura generale, valori di riferimento dementi riconducendosi ad ambienti 'snob' ma con meno soldi. Ovviamente senza arrivare in stupidi estremismi tipo "i giovani d'oggi hanno il cellulare quando andavo io a scuola giocavo con il lego".
In ogni caso ricordatevi che il cayenne ce lo ha 1 fighetto su 10, gli altri 9 hanno la punto, ma i luoghi e l'ambiente di frequentazione resta lo stesso.
Io gilda cara ho portato motivazioni in ogni post, tu stai a scrivere parole a caso come kith che manco sa di cosa si stia parlando ed è li a far ricerche su google.