io 3 ne conosco di versioni e nn mi sembrava quella di jimmy la sentiro mejo tks![]()
io 3 ne conosco di versioni e nn mi sembrava quella di jimmy la sentiro mejo tks![]()
Spoiler
Adesso che ci penso non c'entra un beneamato con Jimi Hendrix. L'ho letto in un forum, ma evidentemente era un commento ad minchiam. Pardon![]()
è una versione "orientalizzata" ma torniamo alle cose serie... ma i sub ita do caxx stanno ç_ç lo vista in eng ma vorrei capire mejo
Spoiler
Last edited by holysmoke; 30th March 2007 at 21:27.
Spoiler
Ho iniziato ufficialmente a vederlo
E il primo pilot mi ha ownato debbrutto![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Giusto oggi ne ho visto un pezzettino in italiano e mi intrippa parecchio...peccato che non abbia mai visto in vendita nemmeno una stagione! Qualcuno di voi sa come procurarselo? (mulo apparte ovviamente che non c'è tantissimo)
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
sei 1 nabbo cè tutto.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
quello che non si trova col p2p non esiste .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Io ho appena finito di vedere l'ultima puntata della prima stagione, concludendo così la prima stagione che ho iniziato a vedere 1 settimana e mezzo fa
Cazzo se owna![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
ragazzi a che puntata stiamo ? io sono fermo alla 20 della stagione 3.
La seconda e la terza non ci sono ancora in ita vero?
(non che sia un problema per me l'inglese, ma la prima l'ho vista in ita e quindi ormai ho quelle voci in mente :P )