------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
tanek come stai messo con gli inviti chi c'è in attesa?
Tanek ecco un mio amico
Iniquis Primavera (126295)
Il Mio Vangelo
si si già detto
Fu lui a farmi conoscere DAOC![]()
Il Mio Vangelo
Il Manager della Serie sta latitando....TANEK sei stato nominato![]()
Il Mio Vangelo
Sto lavorando pd
Ho una cosa urgente da fare ora, addo pure il tuo amico Karidi appena riesco, il primo che accetta tra lui / l'amico di ache e i prossimi invitati vince e startiamo la serie.
Aggiornamenti:
Attualmente presenti:
io , ache, liam, salta, xangar, Byron, Sante, Karidi, Shub, Blinck, Tunnel.
Attualmente invitati: amico di ache, amico di Karidi
Posti liberi: 1 (pd muovetevi)
Hide gli ho scritto htmail su come mollare la sua serie.
Degre, Kolp e Kwale già impegnati
Prenotazioni effettive: .
-----------------
Non spammate su sto thread pliz che se no mi perdo le cose importanti che magari mi scrivete (piuttosto spammate su sondaggione)
Last edited by Tanek; 29th March 2007 at 12:08.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler