Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 133

Thread: lutto

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Guarda jars, quando torno dall'alter ego o dal mazoom mi sparo 150 e passa kilometri la domenica mattina dopo esser stato sveglio tutta notte e essermi distrutto.

Come guido? Piano, magari metto il cruise control a 90 all'ora e mi piazzo in prima corsia, perchè SO che se mi metto a guidar veloce vado a rischiare la vita.
    Quando sono sano e fresco come una rosa se ci sono le condizioni vado molto veloce, ma quando lo faccio sono iperattento.

Come dicevo prima, è solo una questione di "testa" che deve avere il guidatore, saper riconoscere le situazioni e le proprie condizioni.
    Iperattento, certo. Non dico mica che non lo fai con coscienza.... Ti dico che la tua iperattenzione non può considerare ogni variabile, un sassolino che ti sbatte sul parabrezza dall'altra corsia e ti distrae, un cazzo di uccello che ti passa davanti a 2000, e ti distrae... non puoi pensare di riuscire a rimanere sempre completamente concentrato, ed ecco perché non bisognerebbe mai andare "molto veloce" su una strada che non sia una pista. Tutto qua.

Uppo Mosaik per il resto. Notte a tutti che oggi mi son sparato 500Km in macchina e son stanco.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabbè può pure cadere un meteorite sulla macchina a sto punto

Notte và, beato te che dormi.. mi tocca studiare fino alle 3 che ho un esame e non so nulla e continuo a perdere tempo navigando su internet perchè non ho voglia QQ

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Dovete prima capire che dovete fermarvi -> spingere il freno -> "pregare"
    Andando a 130 hai il tempo di accorgerti del pericolo... andando a 200 non fai in tempo a dire caz.... che gia' sei arrivato allo "Stop" :P
    per stop intendi quello dell'incrocio prima del cimitero dove tu ( generico eh ) stai viaggiando da passeggero "di dietro" dentro il carrofunebre , vero ?!?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Poi parla proton, quello tanto forte&pro&attento che ha fatto il ciccio con un tizio più ubriaco di lui di notte.

Sillybee's Avatar

Per me la sicurezza è al primo posto, non per nulla mi fermo a fare un pisolo quasi ogni giorno in un'area di parcheggio... al ritorno se mi sento stanco bastano quei 5-10 minuti a occhi chiusi e riparto come nuovo.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ehm cmq vi state dimenticando dei tempi di reazione umani eh...
    Dovete prima capire che dovete fermarvi -> spingere il freno -> "pregare"
    Andando a 130 hai il tempo di accorgerti del pericolo... andando a 200 non fai in tempo a dire caz.... che gia' sei arrivato allo "Stop" :P
    io alcune pagine fa avevo gia parlato di tempi di reazione e manovra di una Gt non siam mica dei pivellini qua, che cmq è mediamente considerato in 1 secondo in condizioni ottime.

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Per me la sicurezza è al primo posto, non per nulla mi fermo a fare un pisolo quasi ogni giorno in un'area di parcheggio... al ritorno se mi sento stanco bastano quei 5-10 minuti a occhi chiusi e riparto come nuovo.
    Idem.. mi è capitato spessissimo di fermarmi in autogrill a dormire perchè nun ce la facevo a guidare

-----

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io alcune pagine fa avevo gia parlato di tempi di reazione e manovra di una Gt non siam mica dei pivellini qua, che cmq è mediamente considerato in 1 secondo in condizioni ottime.
    Quindi, a 200 all'ora, son 55 metri in piu' in termini di spazio di frenata. Mica poco. (100 km/h = 27,8 m/s...)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

x4d00m's Avatar

sono sommariamente daccordo con entrambe le correnti di pensiero, ma ci terrei a precisare solo una cosa veloce veloce che ho trovato incorretta in questo 3d e non ricordo chi l'ha scritta: le gomme da auto (ripeto AUTO) odierne, soprattutto quelle con tecnologia runflat, ma cmq in generale quasi tutte le gomme a mescola medio morbida e semi dura non scoppiano piu' in caso di foratura....una volta accadeva, ora e' quasi impossibile che accada su gomme moderne proprio per la tipologia di costruzione della carcassa

discorso diverso per quelle dei tir che viaggiano a pressioni stratosferiche e con la calura estiva tendono ad aumentare appunto la loro pressione con la semplice temperatura calda (direi molto calda)....pure le nostre subiscono a causa del calore un aumento di pressione ma decisamente marginale e non crea nessun fattore rischio

ci tenevo a precisarlo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Quindi, a 200 all'ora, son 55 metri in piu' in termini di spazio di frenata. Mica poco. (100 km/h = 27,8 m/s...)
    si in quel sec di tempo di reazione si ha uno spostamento ovvio in mt inquanto quando fai una prova di frenata su pista sai esattamente il momento in cui devi frenare e praticamente il tempo di rezione e molto vicino allo 0.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

btw la foratura è un evento abbastanza raro. nella mia carriera da automobilista ho investito cani, volpi, una pecora ( ) , sono uscito sulla cunetta per il ghiaccio, ho raschiato la fiancata su un pilastro mentre parcheggiavo, ma non mi è mai capitato di forare... e di km ne ho fatti tanti in 10 anni di patente

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    sono sommariamente daccordo con entrambe le correnti di pensiero, ma ci terrei a precisare solo una cosa veloce veloce che ho trovato incorretta in questo 3d e non ricordo chi l'ha scritta: le gomme da auto (ripeto AUTO) odierne, soprattutto quelle con tecnologia runflat, ma cmq in generale quasi tutte le gomme a mescola medio morbida e semi dura non scoppiano piu' in caso di foratura....una volta accadeva, ora e' quasi impossibile che accada su gomme moderne proprio per la tipologia di costruzione della carcassa
    discorso diverso per quelle dei tir che viaggiano a pressioni stratosferiche e con la calura estiva tendono ad aumentare appunto la loro pressione con la semplice temperatura calda (direi molto calda)....pure le nostre subiscono a causa del calore un aumento di pressione ma decisamente marginale e non crea nessun fattore rischio
    ci tenevo a precisarlo
    E quando spendi 1000 e passa euro per un treno di gomme ci mancherebbe, aggiungerei

AHUAHUHAHUAHUAHUAUHAHUA@baku che investe una pecora, mi son immaginato la faccia della povera bestia al momento dell'impatto che ancora rumina

-----

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ogni volta che proton posta spero finisca in miseria perche rosiko che ha 1000.000.000. volte i miei soldi.Posso?

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

sei un criminale , povera pecora

Comunque in centro sardegna zona nuoro , ma sopratutto dintorni sulle starde secondarie non e' strano il trovarsi anche una vacca sul ciglio o sulla carregiata proprio
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    sei un criminale , povera pecora
    Comunque in centro sardegna zona nuoro , ma sopratutto dintorni sulle starde secondarie non e' strano il trovarsi anche una vacca sul ciglio o sulla carregiata proprio
    gli ho pure chiesto di fare il cid, si è girata è mi ha risposto: e beeeh?

no a parte gli scherzi mi ha sfondato il paraurti e un faretto antinebbia ma non si è fatta una minchia è zompettata via...

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast