Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 197 of 197

Thread: Afghanistan, voto al Senato

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il fatto che il nostro governo ci faceva partecipare attivamente a questi conflitti magari mentre non aprteciapiamo in alcun modo che so ai conflitti in sarawi (o come se scrive) potrebbe entraci qualcosa... non so se questo ragionevole dubbio ti ha mai sfiorato.....
    chiamasi ipocrisia, io accetto un discorso del tipo: e ma gli americani la democrazia la esportano solo dove vogliono loro, ok.

Tu se non vuoi comportarti da ipocrita devi accettare il discorso che ai politici della sinistra italiana, interessa la pace solo dove vogliono loro.

hador cazzata nel senso che non è vero che esiste un esame di matematica complementi ma esistono ancora i due esami distinti (discreta e analisi) ?

cmq discreta complementi dicono sia più facile di elementi, gg cmq per il 28 (18in elementi e 28 in complementi asdasd)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    chiamasi ipocrisia, io accetto un discorso del tipo: e ma gli americani la democrazia la esportano solo dove vogliono loro, ok.

Tu se non vuoi comportarti da ipocrita devi accettare il discorso che ai politici della sinistra italiana, interessa la pace solo dove vogliono loro.

hador cazzata nel senso che non è vero che esiste un esame di matematica complementi ma esistono ancora i due esami distinti (discreta e analisi) ?

cmq discreta complementi dicono sia più facile di elementi, gg cmq per il 28 (18in elementi e 28 in complementi asdasd)

Ancora ci sei o ci fai?

Io manifesto, eventualmente, contro la politica del mio governo, perché la mia manifestazione può avere il risultato concreto di influenzarne il comportamento.

Secondo la tua geniale idea i politici della sinistra italiana dovrebbero manifestare che so contro l'intervento in Cecenia che non c'è?

Ottimo allora perchè non manifestare contro la politica pensionistica dello zimbawe o la riforma degli ordini professionali in pakistan....

Veramente geniale...

I pacifisti in Italia hanno manifstato contro l'idea del governo italiano di mandare le truppe italiane a fare una guerra, sulla base di una posizione etica contro il concetto di guerra... Cosi come i tassisti in italia hanno manifestato (per fare un paragone) contro le riforme proposte dal governo italiano. Nessuno si è sognato di dirgli "e no non potete manifestare contro la liberalizzazione delle licenze perché non avevte detto nulla quando il governo tedesco (per fare un esempio a caso) ha fatto una liberalizzazione analoga quendi siete degli ipociti della minchia"...

Inizio a pensare che non ci fai...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314