il soggetto è la generazione ignorante-consumista, qua è parente delle minchiate sul post dell'anoressia dove se scrivo è più comune in certi ambienti salta fuori quello che mi quota e dice "ah per hador se sei ricco sei anoressico".
NON sto dicendo che se ti vesti in un certo modo sei un coglione, per quel che mi frega ti puoi anche vestire da ballerina, sto dicendo che se la tua massima preoccupazione è il vestirti bene allora sei un cretino, inoltre, se io genitore ho come massima preoccupazione vestire bene il mio figlioletto di 10 anni per far bella figura con le altre madri sono ancora più scemo - poi ovvio che il figlio cresce viziato e stupido.
Io alle elementari avevo le uniformi, che io farei mettere anche alle medie (se non al liceo).
Per concludere i genitori di oggi sono gli stessi di 20 anni fa eh, qua si parla di ragazzi che avranno 12-16 anni, mia sorella ne ha 17. Gli stessi dementi che ora sono alle medie/liceo c'erano anche quando ci andavo io, soltanto nn c'erano i telefonini per mettere i video su youtube.