Page 3 of 23 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 337

Thread: rh su mid/galhad

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Angel
    Secondo me vi conviene aspettare per vedere come si mettono le cose.

Sono tanti e nessuno lo nega, me nessuno dice che si trasferiranno tutti o che le cose non cambieranno.

Come dicono i saggi proverbi paesani: non fasciatevi la testa prima di esservela rotta.
    Hai ragionissima, ma io li ho già visti rovinare Ceridwen.

Speriamo bene e speriamo che ToA distolga mlti di loro dall'RvR, di più non so che dire.

Invece una gilda come la loro su hib/galahad, la si che serviva pz, gli hibby son pressocchè nulli in frontiera.
    <Rush>

Enlisted Busker's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    questo atteggiamento da forumer di gr mi fa sorridere, forse è meglio che fai un bel rinnovo di la
    guarda non offenderti ma decido io dove spendere e come i miei soldi e il mio tempo giocando a daoc e se lo vuoi sapere nemmeno ero registrato su quel forum

poi senza prova a seguirmi nel ragionamento che faccio: io non zergo, l'altro non zerga, poi senti l'altro reame e manco quello zerga...
    chi zerga? a sto punto mi sai rispondere?

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Busker
    guarda non offenderti ma decido io dove spendere e come i miei soldi e il mio tempo giocando a daoc e se lo vuoi sapere nemmeno ero registrato su quel forum

poi senza prova a seguirmi nel ragionamento che faccio: io non zergo, l'altro non zerga, poi senti l'altro reame e manco quello zerga...
    Potrei farti un elenco delle gilde hibbe amanti dello zerg ma sinceramente ammetto di essere coniglio nel farlo xchè voglio evitare di avere problemi con i membri di queste gilde, tra l'altro alcuni sono amici.

Da qui a dire che a tutti piace zergare, come traspare nel tuo post precedente, ne passa parecchio.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

resta il fatto che sti qua han dimostrato di essere gli zergers per eccellenza anche quando non ce era bisogno e cioè su Ceridwen...e lo hanno affondato ne sono tutti testimoni chi ci ha fatto un 50...parlo di dati di fatto
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    resta il fatto che sti qua han dimostrato di essere gli zergers per eccellenza anche quando non ce era bisogno e cioè su Ceridwen...e lo hanno affondato ne sono tutti testimoni chi ci ha fatto un 50...parlo di dati di fatto
    UP!
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Enlisted Busker's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    per carità uppo anke io...
    li ho visti eccome, ero su vorty anche io, ma vuoi scommettere che se vai da uno di loro e chiedi "tu zergavi?" ti risponderà "parla per te" ?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Certo, stai in una gilda con 140 membri.
    e?

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

bah io dopo cerid non vedo l'ora di trovarmeli davanti... visto che adoravo quel server e loro me l'hanno rovinato

Ben vengano li aspetto a braccia aperte
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Tunnel's Avatar

li ho visti eccome, ero su vorty anche io, ma vuoi scommettere che se vai da uno di loro e chiedi "tu zergavi?" ti risponderà "parla per te" ?
    In genere dicono che le loro classi non sono abbastanza forti e quindi devono basarsi sul numero, al che penso ai rush e mi viene da ridergli in faccia.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Enlisted Busker's Avatar

Potrei farti un elenco delle gilde hibbe amanti dello zerg ma sinceramente ammetto di essere coniglio nel farlo xchè voglio evitare di avere problemi con i membri di queste gilde, tra l'altro alcuni sono amici.

Da qui a dire che a tutti piace zergare, come traspare nel tuo post precedente, ne passa parecchio.
    allora sono stato frainteso...

non mi piace e mi piacerebbe che NON si facesse, ma tu stesso hai ammesso che delle volte non si ha alternativa... allora che facciamo? i paladini del soloing sotto il tp? io mi stikko e zergo a quel punto anche se giuro che non mi piace

logico che se gioco in un server dove con un gruppo gioco + che bene, evito zerg

Ensign Anywyn's Avatar

Il fatto che non lo ammettano non significa che non lo facciano ... sinceramente questo giro mi fidero solo di cio che potro vedere ... le promesse varie o le rassicurazioni nn mi bastano +.

Quante promesse erano state fatte per Ceri? sapete tutti come e' andata a finire ...
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Tunnel's Avatar

allora sono stato frainteso...

non mi piace e mi piacerebbe che NON si facesse, ma tu stesso hai ammesso che delle volte non si ha alternativa... allora che facciamo? i paladini del soloing sotto il tp? io mi stikko e zergo a quel punto anche se giuro che non mi piace

logico che se gioco in un server dove con un gruppo gioco + che bene, evito zerg
    Ti stra giuro che noi eravamo costretti ad andarci x via del numero assurod di gente che affolla emain. La mancata presenza degli hibby in emain voleva sempre dire subire un relic. La cosa era alquanto fastidiosa e snervante. Se vuoi giocare in solo invece di gatare emain dove sai che non è possibile andavi ad odino. se volevi giocare in 2 o 3 party andavi ad hadrian. Ma se veramente gatavi emain per fare solo.. beh... eri di coccio
    Spoiler

Enlisted Busker's Avatar

In genere dicono che le loro classi non sono abbastanza forti e quindi devono basarsi sul numero, al che penso ai rush e mi viene da ridergli in faccia.
    eh qui non so risponderti... forse perchè ho cinquantato nel periodo di declino ctonet quindi di rush non ne avevo mai visti così tanti...

Tunnel's Avatar

eh qui non so risponderti... forse perchè ho cinquantato nel periodo di declino ctonet quindi di rush non ne avevo mai visti così tanti...
    e non sono mai stati tanti, max 2 party a memoria mia, e ti assicuro che tiravano giu la gente che era un piacere vederli (subirli molto di meno ).
    Una delle poche gilde che ho sempre rispettato di alb, ottimi giocatori e, in genere, ottimi anche sul forum
    Spoiler

Page 3 of 23 FirstFirst 123456713 ... LastLast