Secondo voi :
La mia zona non è coperta da Adsl , ma è circondata,
nell ultimo anno accanto a casa mia sono nate 78 villette a schiera, da un anno senza telefono (telecom merda) e gli è stato promesso ke tra poco monteranno le centraline a queste case, il dubbio mi viene.
visto ke nel 2008 la telecom ha detto ke la banda larga sara' nel 98% della nazione , montando le nuove centraline ci sara' l'adsl ?
2) queste 78 case stanno a 100 metri da casa mia, ma è non è lo stesso comune , e neanche prv , io Latina loro Roma , Cè possibilita' ke loro abbiano l'adsl e io no ?
appena chiamato la telecom , mi hanno detto papale papale ke non vogliono investire nella mia zona. ke merde ke sono , invece de compra ibra e ronaldo co i soldi nostri quella merda interista poteva fa' una rete telefonica seria. ke merda di nazione ke siamo. inizio a sperare ke il vaticano ci attacchi e non il contrario come gia' citato in un altro 3d
inizio a sukare sempre di piu . un mio amico che insieme a me si lamentava perke nn era coperto, dal 1° settembre è coperto . ora sono ufficialmente l unica zona senza adsl.
nazione di merdosi con mi consenta in primis
da oggi sono coperto anchio e cosi' posso dire
finalmente adsl
gg@u
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html