Page 6 of 38 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 561

Thread: champions league

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

qualcuno dice il risultato?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Se non l'avete fatto leggete la gazza di oggi con la citazione dei giornali inglesi:
    "kaka' e un buon motivo per seguire il calcio italiano,Totti un buon motivo per abbandonarlo"
    che grande fama internazionale

Beh si, i giornali inglesi si sono sempre distinti per obiettività

A prescindere dalla grandezza di Kakà, che può diventare secondo me il più grande al mondo e di gran lunga su tutti gli altri.
    Per ora, non è cosi.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

[-- Bannato --]

2 a 2 !!

cmq dispiace che abbiano pareggiato alla fine della partita, però va detto che il rigore per il milan era inesistente.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabbè ma dai non si può... cioè hanno un culo SFONDATO sti crucchi schifosi.

Il milan per 70 minuti ha stradominato, poi è calato ma ha cmq tenuto in mano la partita e questi han fatto un gol su rimpallo e uno sull'unico svarione difensivo all'ultimo minuto.. difesa PERFETTA, nesta STRATOSFERICO e questi hanno avuto un culo immenso, uniche due volte pericolsi han fatto due gol.. non ci credo.

Oltretutto gol straregolare annullato a gila, che come beffa si è preso un giallo e salta il ritorno.. vabbè che ha bilanciato col rigore inventato, però sticazzi se andavamo sul 2 a 0 le cose sarebbero state completamente diverse.

Oltretutto kakà s'è mangiato un gol gigantesco pure lui cristo caro..

Vabbè dai, milan ottimo, se giochiamo così al ritorno abbiamo cmq buone possibilità di passare.
    Che sfiga però..

Di una cosa mi ride il culo, quell'idiota dell'allenatore del bayern che diceva che loro avrebbero sovrastato il gioco del milan
    Hanno sovrastato il mio grandissimo cazzo, palla lunga e pedalare e due gol di culo.. non ci credo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quello che mi preoccupa è il potenziale offensivo di questa squadra che onestamente è abbastanza carente.

Ha giocato un'ottima partita ma se non butti dentro il gol della sicurezza (che tra l'altro gliel'hanno pure annullato) come cali un attimo i crucchi bastardi del cazzo non aspettanto altro che buttartelo al culo.

Speriamo bene ma è tosta veramente.

Cazzo quanto odio i tedeschi pd.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Il milan per 70 minuti ha stradominato, poi è calato ma ha cmq tenuto in mano la partita e questi han fatto un gol su rimpallo e uno sull'unico svarione difensivo all'ultimo minuto.. difesa PERFETTA, nesta STRATOSFERICO e questi hanno avuto un culo immenso, uniche due volte pericolsi han fatto due gol.. non ci credo.

Oltretutto gol straregolare annullato a gila, che come beffa si è preso un giallo e salta il ritorno.. vabbè che ha bilanciato col rigore inventato, però sticazzi se andavamo sul 2 a 0 le cose sarebbero state completamente diverse.

Vabbè dai, milan ottimo, se giochiamo così al ritorno abbiamo cmq buone possibilità di passare.
    Che sfiga però..

Di una cosa mi ride il culo, quell'idiota dell'allenatore del bayern che diceva che loro avrebbero sovrastato il gioco del milan
    Hanno sovrastato il mio grandissimo cazzo, palla lunga e pedalare e due gol di culo.. non ci credo

Nel regolamento del gioco calcio c'è scritto che le partite durano 90 minuti + recupero.....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

/buy portiere serio Proton!!
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    /buy portiere serio Proton!!
    Dida non c'ha proprio colpe sui 2 goal eh.

Il primo palla rimbalzata sulla spalla del tedesco (-.-) caduta a foglia morta in area piccola con pure effetto verso il difensore tedesco...gg

Secondo gol ha trovato un angolo che se ci riprova 2000 volte non ci riesce e tirando pure molto forte.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Che sfiga però..

da che pulpito...

il milan ha sempre avuto culo nei minuti di recupero, per una volta che tocca a voi pagare, non c'è nulla da lamentarsi... e poi fino a prova contraria un gol irregolare (rigore inesistente) lo avete segnato voi, mica loro

chi era la squadra favorita per la coppa???? quella che passa con il CELTIC ai supplementari e pareggia 2 a 2 in casa con il bayern?? ora ho vincete a monaco oppure gli interisti vi prenderanno giustamente per il culo... EEHH, MA VOI IN CHAMPIONS SIETE I PIù FORTI

tra l'altro c'avevo pure scommesso sulla X

Sugli ultimi minuti è vero, a sto giro è girata male per noi pazienza.

Però il risultato è veramente molto bugiardo, il Milan meritava la vittoria senza ombra di dubbio.

Gli interisti stanno a casa quindi hanno poco da prendere per il culo, la CL se la vedono davanti la tv.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dida non c'ha proprio colpe sui 2 goal eh.
    Il primo palla rimbalzata sulla spalla del tedesco (-.-) caduta a foglia morta in area piccola con pure effetto verso il difensore tedesco...gg
    Secondo gol ha trovato un angolo che se ci riprova 2000 volte non ci riesce e tirando pure molto forte.
    Dida non da sicurezza agli altri giocatori a prescindere, non esce mai e quando esce fa venire la pelle d'oca. Il secondo gol è tutta colpa sua altro che angolo incredibile.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Dida non da sicurezza agli altri giocatori a prescindere, non esce mai e quando esce fa venire la pelle d'oca. Il secondo gol è tutta colpa sua altro che angolo incredibile.
    Concordo che che non da sempre sicurezza ma sul secondo gol non gli do colpa (ha tirato quasi dalla linea di fondo con Ambrosini che gli stava addosso e Dida cmq vicinissimo al palo; il tiro era ravvicinatissimo e molto potente ed è passato ad 1 mm dal palo).

Mo poraccio mica è sempre colpa sua dai.
    Last edited by Marphil; 3rd April 2007 at 23:11.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il primo gol e' tutto di dida...il secondo sul suo palo 50%suo e 50%culo del crucco.

e' un portiere con troppi alti e bassi.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Il primo gol e' tutto di dida...il secondo sul suo palo 50%suo e 50%culo del crucco.
    e' un portiere con troppi alti e bassi.
    Ma sul primo gol che doveva fare la palla è morta lì, forse una volta l'avrebbe presa ma avrebbe cmq fatto un miracolo.

Concordo che è ormai un portiere con alti e bassi.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma sul primo gol che doveva fare la palla è morta lì, forse una volta l'avrebbe presa ma avrebbe cmq fatto un miracolo.
    Concordo che è ormai un portiere con alti e bassi.
    si buttava sopra con il corpo,lo toccavano e fischiava fallo sul portiere,guarda che faccia fa quando deve uscire...ha paura ancora prima di partire,assurdo per un portiere di quel livello.

Page 6 of 38 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast