Page 12 of 38 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 561

Thread: champions league

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nesta, Kaladze e Janku.
    Ma direi pure Oddo che cmq ora che si sta ambientando non sta giocando affatto male.

Bonera come dice estre è un buon gregario, di fianco a nesta può far bene, ma non può guidare la difesa.

oddo ok, è un buon esterno.
    kaladze e jankulovski non sono da milan imho.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    imho l'unico della difesa milanista che va riconfermato è nesta.
    Up un ottimo rientro, cmq in coppia con Bonera sarebbe ottimo.

Dida = Calcio nel sedere, ritorno di Abbiati o il sogno Buffon

Terzino DX:
    Oddo: Titolare
    Raggi: giovane promettente per il futuro

Difensori Centrali:
    Nesta
    Bonera
    Kaladze
    Maldini (in panchina)
    Canini

Terzino Sx
    Zambrotta
    Jankulowsky

Regista Basso:
    Pirlo
    Lucas

Centrocampisti
    Gattuso
    Ambrosini
    Gourcuff
    Gerrard (che fenomeno)
    Barruso

Mezze punte
    Kaka
    Seedorf fuori dai coglioni. (o vice Kaka)

Punte Centrali
    Gilardino
    R.Bianchi
    Ronaldo
    Rosina.

Allenatori M.Lippi

Ecco il Milan come lo vorrei io. di Dinho non me ne faccio una cippa, quei soldi per Buffon Zambrotta Gerrard e Rosina.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

io gilardino lo voglio fuori dalla palle prima di perdere del tutto l'investimento fatto

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Kaladze è un ottimo centrale, basti vedere quanto il chelsea gli è stato dietro e quanto offrivano.
    Anche lui non è uno che ti fa da leader difensivo, ma l'accoppiata nesta e kaladze degli scorsi due anni ha sempre dato risultati ottimi.

Jankulovski è stato probabilmente il miglior rossonero della stagione insieme a kaka, come si fa a dire che non è da milan? Spinge bene, salta l'uomo, è bravo in fase difensiva.. ha toppato nel derby ma per il resto ha fatto una gran stagione.

Io prenderei cmq come ho detto due esterni, uno destro e uno sinistro, da usare in alternativa di oddo e janku e un centrale in modo da averne poi 4 (nesta, kaladze, bonera e un altro).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

nn ho detto che è una pippa, ma jankulovski non mi pare sia un fenomeno in fase difensiva ( certo non che abbia visto 30 partite del milan quest'anno ma qualcuna si )

e kaladze il fatto che l'abbia cercato il chelsea non vuol dire nulla, il chelsea non è che azzecca sempre tutti gli acquisti.

dovreste tentare di prendere chivu ( ma costa troppo ) o mexes che ha anche la famosa clausola rescissoria a 10 milioni ( ma non se ne avvale sicuramente )

prendere ronaldinho non risolve i problemi,
    dovreste prendere ronaldinho E dei difensori
    anche un portiere >.< persino doni è mejo di dida

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

nn ho detto che è una pippa, ma jankulovski non mi pare sia un fenomeno in fase difensiva ( certo non che abbia visto 30 partite del milan quest'anno ma qualcuna si )
    e kaladze il fatto che l'abbia cercato il chelsea non vuol dire nulla, il chelsea non è che azzecca sempre tutti gli acquisti.
    dovreste tentare di prendere chivu ( ma costa troppo ) o mexes che ha anche la famosa clausola rescissoria a 10 milioni ( ma non se ne avvale sicuramente )
    shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Imo janku va benissimo, lo cambierei giusto giusto per zambrotta, il che è tutto dire

Kaladze fidati che è un difensore coi controcazzi.

Per il resto è vero, ronaldinho da solo non risolve nulla, servono anche altri difensori (esterni in primis).
    A centrocampo direi che in ottica futura non siam messi così male, almeno per i prossimi 2 anni.. kaka è giovane, pirlo e gattuso hanno ancora molto davanti a se, seedorf può esser sostituito da gourcuff e cmq abbiamo ritrovato un ottimo ambrosini.
    Servirebbe qualche acquisto per poter variare modulo quando se ne presenti l'occasione o anche per permettere di rifiatare ai soliti 4 titolari.

Quello che serve davvero sono un portiere e gli esterni >_<

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq il milan il portiere ce l'ha solo che lo da in prestito si chiama Abbiati. e so 2 anni che fa dei campionati veramente ottimi, considera che quest'anno con il torino che ha una difesa da serie B riesce a fare spesso la differenza.
    Abbiati è scarso da far paura.

La difesa del Milan, se non erro, è come goal presi la terza del campionato, se tieni conto che abbiamo preso in due partite 6 goal (contro il Siena e Inter), non è certo quello il problema; al contrario le prime squadre in testa alla classifica hanno fatto 20+ goal più di noi.

Capisco che la matematica sia difficile ma è abbastanza chiara la situazione...

Che poi il Milan abbia da rafforzarsi ANCHE in difesa è innegabile, ma il problema principale è il goal.

Ecco perchè vogliono comprare la foca, tra l'altro è un giocatore che può cambiare marcia alla squadra.

No ma gege agli esperti.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

abbiati è scarso in che senso l'anno passato alla Juve ha fatt bene quest'anno ripeto sta salvando i risultatialla grande è pure rientrato in nazionale, magari forse nn reggera altissime pressioni, sta di fatto che cmq sia meglio di manone kalac questo significa che conviene tenerlo magari quando finisce il fanboyismo per dida c accorgiamo che è anche meglio di lui

la difesa del milan in italia fa bene perchè ci sono squadre con attcchi ridicoli basta vedere quando il milan gioca con fiorentina inter roma lazio palermo poi magari ci fai un pensierino sul comprare qualche rinforzo, certo se me la valuti con gli atttacchi di Torino parma ascoli messina faremmo bella figura pure io e te
    Last edited by Estrema; 4th April 2007 at 13:41.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

1 random Italiano >>> Dida

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ora vi svelerò un segreto...ma anche no.
    Quando a Dida gli tirano da vicino ha paura idem quando deve uscire dai pali.Se ieri sera ci fosse stato un portiere random (anche di serie B/C) il secondo goal non l'avrebbe preso MAI.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Abbiati è scarso da far paura.
    La difesa del Milan, se non erro, è come goal presi la terza del campionato, se tieni conto che abbiamo preso in due partite 6 goal (contro il Siena e Inter), non è certo quello il problema; al contrario le prime squadre in testa alla classifica hanno fatto 20+ goal più di noi.
    Capisco che la matematica sia difficile ma è abbastanza chiara la situazione...
    Che poi il Milan abbia da rafforzarsi ANCHE in difesa è innegabile, ma il problema principale è il goal.
    Ecco perchè vogliono comprare la foca, tra l'altro è un giocatore che può cambiare marcia alla squadra.
    No ma gege agli esperti.....
    si ma ne sai a pacchi.
    abbiati sta facendo il fenomeno al torino, inoltre a volte il gol manca perchè mancano buoni rifinitori, e seedorf è arrivato fisicamente e mentalmente

a verona si che capiscono di calcio, altrochè !

Io voglio sperare che gli abbiano rinnovato il contratto solo per rivenderlo a fine stagione e non farselo quindi scappare a parametro zero senza guadagnarci nulla.

Spiace eh, dida 2 stagioni fa era fenomenale, da quando ha preso il petardo sulla spalla contro l'inter è diventato una chiavica.. neediamo buffon.

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io voglio sperare che gli abbiano rinnovato il contratto solo per rivenderlo a fine stagione e non farselo quindi scappare a parametro zero senza guadagnarci nulla.

Spiace eh, dida 2 stagioni fa era fenomenale, da quando ha preso il petardo sulla spalla contro l'inter è diventato una chiavica.. neediamo buffon.
    ma abbiati ha il contratto in scadenza 2009 mi pare e gia il milan è in accordo con il torino per il riscatto manca solo la decisione del giocatore.

Page 12 of 38 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast